OPPT alcune domande frequenti.

 

TOPPT-LOGO-BLOG2“Come posso essere legato al popolare One People’s Public Trust senza il mio esplicito consenso?”

 

Qualunque deposito di UCC che rimane incontestato si pone come legge. Le argomentazioni fatte tramite UCC – compresa la creazione di Fondazioni – non richiedono il consenso espresso perché siano convalidate, ma serve una espressa confutazione per invalidarle.  IL Processo dei UCC richiede che il deposito sia reso pubblico, e se rimane inconfutato, il deposito diventa legge.

 

E’ lo stesso processo utilizzato dalle (ex) alle banche nelle ipoteche sui mutui, fanno una rivendicazione di mancato pagamento che – rimasta inconfutata – permette loro di applicare rimedi di espropriazione e di recupero contro di voi.

 

Allo stesso modo, questa serie di depositi effettuati dal OPPT rimangono inconfutati. Quindi il Trust è ratificato e tutti gli Esseri del Creatore sono legalmente legati ad esso. L’unica differenza questa volta è che le regole sono state utilizzati per escludere il sistema, non per proteggere il sistema.

 

Ecco come funziona il sistema.

 

Ma per favore non abbiate paura! I termini del One People’s Public Trust  garantiscono la protezione del vostro libero arbitrio in perpetuo. Quindi cerchiamo di parlare di libero arbitrio.

 

La volontà libera e senza ostacoli di ogni essere è esplicitamente protetta dai termini del OPPT. Potete anche avere il diritto di continuare a lavorare per i vostri antichi padroni – se effettuato secondo la legge universale e comune.

 

La differenza ora è che tutte le persone giuridiche sono legalmente precluse e il debito verso le corporazioni cancellato. Quindi, se scegliete di rimanere a lavorare per il sistema di schiavitù, lo farete coscientemente, volontariamente, con consenso e come individuo – senza il vincolo di un indennizzo di dati personali, precedentemente concesso in base al sistema dei protocolli aziendali. Non vi è alcuna struttura o statuto dietro cui nascondersi. State operando come un Essere, in piena responsabilità delle vostre azioni e le proprie creazioni.

 

E’ quindi illegittimo per voi impedire la libera volontà di un altro essere. E’ illegale per voi dipingervi come il rappresentante di una ormai defunta entità o perseguire un altro essere per un debito che è stato legalmente sciolto. Se lo fate, dovreste aspettarvi che vi sia servita una Comunicazione di Cortesia con i termini e le condizioni in base alla quale tutte le interazioni future con l’Essere dovranno essere svolte. Se continuate a fare affermazioni false di autorità o di debito, che in tal modo dimostrano la vostra accettazione dei termini e attivano un contratto personale tra voi e che l’Essere. E se i loro Termini includono gli onorari e le spese per le interazioni reciproche avviate da voi, potete aspettarvi di dover pagare un comportamento del genere.

 

Benvenuti nel mondo della completa responsabilità personale!

 

Per legge, ora è diritto di ogni Essere di determinare i propri termini di impegno. Avete la scelta di accettare tali termini o di non impegnarvi con loro. Sta interamente a voi.

 

Il libero arbitrio è vostro diritto e proteggere il libero arbitrio degli altri è ora vostra responsabilità.

 

Sotto l’OPPT, ognuno di noi ha i mezzi leciti per preservare e proteggere il nostro libero arbitrio. Con questo in mente, ogni Essere che cerca di aggrapparsi al vecchio paradigma del debito, il potere, l’autorità e il controllo può trovare questo periodo di trasformazione molto difficile davvero!

 

Un sacco di gente dice su internet che il OPPT non è lecito …

 

Un sacco di gente dice un sacco di cose su Internet.

 

Come ho sottolineato nel mio precedente articolo, il diritto UCC è il dominio delle grandi società. La conoscenza della legislazione UCC è in gran parte limitata alla fascia alta della società e solo agli avvocati cresciuti in tali società è dato accesso a tale conoscenza o esposizione pratica ai suoi meccanismi.

 

La Trustee del OPPT Heather Tucci-Jarraf era una di loro. Lei e altri che l’hanno assistita nelle indagini di the Paradigm Report e l’effettuazione del deposito di OPPT, hanno le conoscenze e l’esperienza richieste per fare in modo che il deposito meccanismo di regolazione della ex sistema commerciale  sistema di nuovo in schiavitù i suoi proprietari. E il risultato? Il ‘Bill True’ UCC # 2012114776 documento (vedi sopra) è stato presentata con successo, che nel diritto UCC è l’equivalente di un atto d’accusa penale compresa l’esecuzione della condanna.

 

(Questo deposito può essere ottenuta durante il download di tutti i file dal http://www.peoplestrust1776.org).

 

Diversa “dottrina legale” online sta facendo proclami circa il deposito OPPT fondati sulla comprensione di ‘esterna’ dell’UCC, presentando le loro opinioni come fatti, e concludendo che il deposito non può presentarsi come legge.

 

Ma le opinioni non sono fatti. E il fatto rimane: questi depositi non sono stati in grado di essere confutati da nessuno degli avvocati specializzati in rappresentanza di alcune delle più grandi multinazionali del mondo, quelli che veramente sanno come funziona l’UCC  e quelli che avrebbero più da perdere dal fatto che questo deposito possa diventare legge.

 

Quindi, se qualcuno ha una reale intenzione di confutare la validità del deposito di UCC, è incoraggiati a farsi avanti …

 

“… Una confutazione debitamente verificata della DICHIARAZIONE DI FATTI UCC # 2012127914, punto per punto, con specificità e particolarità, di dichiarazione vincolate da giuramento, con la loro piena responsabilità e responsabilità, sotto pena di spergiuro secondo legge o di qualsiasi legge, purché si identifichi, e firmi.

 

In assenza di una confutazione, la limatura UCC potrà presentarsi come legge.

 

Come possono gli Amministratori indicare che tutto ci sarà fornito? Sicuramente qualcuno deve lavorare?

 

Lasciate che vi dica … sarò felice di contribuire a una rete di assistenza che facilita davvero la mia esperienza di vita.

 

Sarò lieto di sostenere un sistema in cui il compito è l’assoluta trasparenza del processo. E attuata.

 

Sarò lieto di aggiungere il valore del mio essere ad una struttura che protegga il mio libero arbitrio e rispetti la terra, l’aria, la terra, lo spazio e il mare.

 

Sarò felice di contribuire con quello che mi piace fare e essere, in modo che gli altri esseri possano anche fare ed essere!

 

E sarà lieto di accettare il sostegno della rete CVAC in cambio del mio contributo.

 

Sarò felice di condividere la bellezza e l’abbondanza del nostro pianeta.

 

E io coscientemente e volontariamente di accetterò le mie responsabilità inerenti come custode della terra, l’aria, la terra, lo spazio e il mare.

 

E io non credo di essere l’unico.

 

L’emanazione del OPPT consente ad nuova energia di modellare la nostra società … e si sta manifestando in fretta! Nelle ultime settimane, ho visto così tanti altri esseri fare ed essere quello che fanno e sono che io avevo mai visto prima! L’energia intorno all’OPPT sta crescendo … e senza precedenti. E l’introduzione delle prime CVACs inietteranno più energia in questo cambiamento in rapida crescita.

 

Per coloro che si preoccupano che l’anarchia prevarrà … considerata questo per un momento.

 

L’emanazione del OPPT non crea una società senza legge. La Common Law e la Legge Universale si applicano ancora. La polizia e le forze militari non sono state sciolti dall’OPPT, i loro mandati sono stati cambiati. Un nuovo quadro di governance sociale è stato emanato.

 

Ma non si tratta solo della struttura.

 

Sotto la pressione di circostanze estreme, gli esseri umani sempre dimostrano il meglio della natura umana. Dacci un diluvio e noi aiutiamo gli altri a ripulire. Dacci un uragano e noi aiutiamo gli altri ricostruire. Dacci un sistema di schiavitù e noi ci uniamo – e facciamo in modo di essere liberi.

 

Siamo naturalmente una co-cosciente comunità. Che è secondo la natura umana. Ma il potenziale di come questa coscienza può manifestarsi nel cambiamento sociale è ancora una grande sfida per molti di noi.

 

Siamo stati addestrati fin dalla nascita  a competere tra di noi per le risorse (es. ottenere un buon lavoro, guadagnare di più rispetto ad altri, spendere più soldi di altri, consumare più degli altri, ripetere). Ci è stato insegnato di essere accorti e di mantenere la nostra natura più vera – e i nostri corpi fuori – “separati” da altri esseri. E ci bombardano con immagini di guerra, la violenza, di paura, di confronto, di distruzione e di perdita – tutto mascherato da “Notizie”. Noi insegniamo ai nostri giovani ad avere paura delle persone reali (“stranieri”) e idealizziamo illusorie figure dei media (“celebrità”). ‘Le nostre culture rafforzano le virtù di sicurezza e prevedibilità – lo status quo – e siamo diffidenti nei confronti del nuovo e sconosciuto.

 

Naturalmente, l’instabilità è stata costruita nel vecchio sistema! Il sistema è stato deliberatamente diviso.

 

Ma un cambiamento nella coscienza universale si è verificato nel 2012, che ha svegliato molte persone con un sobbalzo. Siamo diventati profondamente consapevoli della differenza tra il nostro condizionamento e la nostra vera natura. Ci rendiamo conto che non c’è bisogno di aver paura l’uno dell’altro e che, lasciati a noi stessi,  siamo meravigliosi Esseri in cerca di Amore. Siamo svegli sulla natura delle nostre strutture sociali ed economiche … e meglio di tutti, i suoi autori stanno cercando di nascondersi dallo giudizio globale.

 

Senza un sistema di controllo in silenzio e di attesa che ci spinge verso il basso, possiamo finalmente respirare … riconnetterci l’un l’altro … ri-valutare i nostri valori … ricalibrare la nostra direzione … ri-affermare il nostro Essere.

 

In un sistema che protegge sia il libero arbitrio che il diritto di pari godimento di abbondanza della Terra, le motivazioni di avidità e guerra sono annullate. Quando l’inclusione e la giustizia naturale informerà la nostra politica sociale, i meccanismi di governance inizieranno a lavorare per tutti noi. E quando la verità assoluta e la responsabilità hanno il loro compito, cominceremo finalmente a vedere l’altro per quello che siamo – non nascosti dietro porte chiuse e non avvolti nei protocolli aziendali – come siamo.

 

E’ il momento di abbassare la guardia verso e con orgoglio collettivo iniziare rivelatore – e vivere – la nostra vera natura.

 

Basta ESSERE e FARE.

 

Ci sono già abbastanza insegnanti naturali tra di noi per fare da mentori alle prossime generazioni. Ci sono abbastanza assistenti naturali per prenderci cura dei vecchi e malati. Abbastanza agricoltori per coltivare. Abbastanza Esseri a portata di mano che amano costruire, dipingere e rinnovare. Quando saremo lasciati al nostro ingegno saremo semplicemente in grado di contribuire e di essere migliori.

 

La coscienza unitaria è al lavoro!

 

Nel vecchio sistema, molti “posti di lavoro” sono stati progettati esclusivamente per generare o raccogliere fondi, banche, gioco d’azzardo e agenzie immobiliari vengono subito in mente. Ma quando è stato ratificato l’OPPT, tutto il debito aziendale è stato cancellato e ognuno di noi assume il patrimonio legittimo del pianeta. Quindi la base di queste industrie è stata modificata in un modo che metterà in atto una diffusa riforma industriale.

 

Abbiamo bisogno di poco per il settore del recupero crediti a causa della cancellazione del debito aziendale. Le nostre esigenze di ‘sistemi bancari’ si trasformano ora in infrastrutture di elaborazione delle transazioni. Il settore immobiliare sarà un meccanismo che fornirà alloggi a tutti. E gioco d’azzardo – un problema enorme in molte nazioni sviluppate – è ora un gioco d’azzardo che non potrà costare più la casa.

 

Niente di più.

 

Settori essenziali come l’energia e le telecomunicazioni anche saranno riformati per servire all’unico popolo.

 

Con la creazione della ex ‘elite’, le imprese di energia non avevano lo scopo di fornire a tutti gli esseri accesso alle risorse energetiche sostenibili e le industrie di telecomunicazioni non erano destinate a garantire che tutti gli esseri avessero accesso alle infrastrutture. Invece il sistema ci ha fatto competere per le risorse. La domanda superava sempre la disponibilità e l’inflazione costante dei prezzi è il risultato dell’esclusione.

 

Stranamente … tanto più necessaria di una funzione è per il funzionamento di base della nostra società, tanto peggiore è la paga è per gli Esseri che lo svolgono!

 

Ora, invece di scegliere da un elenco preselezionato di “posti di lavoro” che sono stati progettati per far funzionare meglio il sistema di schiavitù, il vostro nuovo ruolo è quello di fare e di essere.

 

SIATE chi siete. Fate quello che vi piace fare. Contribuiamo il nostro essere a una rete che ci sostiene in cambio.

 

Perfetto.

 

Siamo ormai svincolati dai costrutti di controllo e di divisione del vecchio sistema. Energeticamente parlando, siamo di nuovo al punto ‘zero’ … pronti per ricominciare. Possiamo essere come siamo, il modo in cui il Creatore ha inteso che fossimo.

 

Alcuni scettici dicono il OPPT è solo una filosofia incantevole, un ‘fantasy’, senza fondamento legale.

(…)

Il OPPT mette in scena regolarmente il nostro diritto di nascita come Esseri sovrani della Terra. E ‘stato sempre nostro diritto, ma fino ad ora ci hanno detto diversamente …. e le nostre vite sono state monetizzati di conseguenza.

 

Per fortuna, gli Amministratori hanno trovato il pulsante di reset del sistema e lo hanno spinto. Il nuovo modello ha iniziato a manifestarsi. La notizia si sta diffondendo. L’energia sta costruendo. Abbiamo un mandato legale per chiudere un sistema truccato. Abbiamo industrie per la riforma e reti di sostegno nuove per elaborare ed attuare.

 

E ‘il momento di rivendicare il nostro diritto di essere …. e questo è esattamente ciò che stiamo andando a fare.

Leggi articolo completo:http://removingtheshackles.net/oppt-your-frequently-asked-questions-answered/

12 risposte a “OPPT alcune domande frequenti.

  1. A parte l’entusiasmo per questo evento in sè meraviglioso, rimangono un casino di domande “concrete” che, sicuramente, pian piano andranno a chiarirsi. Sicuramente pongo una domanda banale e, forse, un po’ prematura, ma cerco pian piano di capire. Allora: io sono un funzionario di una Pubblica Amministrazione (di una tra le più becere). Cosa dovrei fare? dimettermi e rinunciare allo stipendio? rifiutarmi di continuare a svolgere le normali mansioni (tra le quali anche applicazioni di sanzioni amminisrative)? come mi pongo rispetto ad un contratto di lavoro che ho firmato?
    Se qualcuno sa rispondermi, grazie

    • Ciao Rosaria, ottima domanda.
      Con la Comunicazione di Cortesia l’OPPT si propone di notificare la realtà dell’organismo per il quale lavora a chi non ne è a conoscenza. Viene inoltre dato per scontato (si accenna a questo nella trasmissione radio in italiano) che chi riceve la comunicazione la rigiri al suo superiore e così via, i quali superiori dovrebbero essere loro a decidere se andare avanti nell’esigere quanto “dovuto” rischiando di dover pagare gli addebiti indicati nella Comunicazione, oppure desistere.
      Però può sicuramente accadere che il superiore dell’agente se ne freghi dell’avvertimento e chieda al suo subordinato di andare comunque avanti. In quel caso se l’agente può dimostrare di aver notificato la lettera al suo superiore, è molto difficile che possa venir giudicato responsabile perché ha agito secondo gli ordini del proprio ufficio.
      Rimane sempre il fatto che L’OPPT scioglie tutte le società e corporazioni e rende chiunque responsabile delle proprie azioni quindi questa ultima cosa che ho detto vale fino ad un certo punto. Si tratta allora di verificare i limiti di utilizzo delle rispettive leggi. Ed è quello che sto cercando di fare per questo non ho ancora pubblicato la comunicazione di cortesia, comunque sia personalmente sarei propenso a togliere le sanzioni dalla Comunicazione per chi persegue nel comportamento perché non le ritengo eque.
      C’è ancora moltissimo lavoro da fare.

      • Grazie per la risposta che, benchè ovviamente non esaustiva, ha in qualche modo perà confermato il mio intendimento. Concordo che si debba innanzitutto approfondire un casino tutte possibili implicazioni ed applicazioni e che, per il momento, sia il caso di andare “coi piedi di piombo” facendo dei piccoli passi solo quando si è certi di aver compreso le conseguenze ed essere in grado di gestire le varie situazioni, onde evitare di ritrovarsi in grossi casini.

  2. Attenzione !
    Ciao a tutti, visto l esito delle elezioni politiche, e visto che il movimento 5 stelle é entrato in parlamento e non essendo ancora sotto influenze internazionali e o di governi ombra, perché non far venire fuori la cosa, a livello nazionale ? Una visibilità così ampia quando ricapita ?
    Potrebbe essere una ghiotta opportunità !
    Come si può fare?

  3. grazie al dr.Federico Nizza di Anguillara Sabaudia ho iniziato a divulgare alcuni concetti della vostra associazione .Ho trovato molta ignoranza al riguardo per cui penso che culturalmente non siamo preparati a questo fenomeno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...