Mike Quinsey – SaLuSa 1/03/2013

SacredSaLuSa: In molte parti del mondo, le vecchie energie sono al collasso, e con esso verrà la loro possibilità di essere sostituite dal nuovo paradigma. Si tratta, come si potrebbe dire, di aspettare dietro le quinte, mentre molto lavoro è stato effettuato per verificare che sia pronto a prendere il sopravvento. Esso porta con sé un certo grado di incertezza per un pò tempo tutto quello che vedrete saranno solo segni di disgregazione.

L’Euro è molto instabile e alcune altre valute non reggono molto bene. Il tutto punta a un grande cambiamento che anche costringe le banche a rivedere i propri metodi di negoziazione. Hanno visto arrivare, ma cercano di scongiurare l’inevitabile, ma sarà inutile. Esiste già un accordo tra i molti paesi sui cambiamenti proposti ed è semplicemente una questione di aspettare il momento giusto per andare avanti.

Alla fine la divulgazione lungo avrà luogo, ma non aspettatevi che sia di ampia portata nelle fasi iniziali. Ci vorrà del tempo a staccarsi dalla segretezza che abbonda  riguardo qualsiasi extraterrestri e UFO. Tuttavia, una volta che la verità comincia a venire fuori, le porte si apriranno riguardo a noi ed i nostri  passati contatti con voi. Ci vorrà del tempo per liberare la verità sul coinvolgimento dei governi con i Grigi, e l’uso di tecnologie avanzate data a loro.

Il nostro desiderio principale è che la nostra presenza sia  ufficialmente ammessa, con la spiegazione che, in ogni momento, il nostro contatto è stato pacifico, al fine di aiutare l’umanità. Veniamo dalla Luce e abbiamo osservato il protocollo e le leggi di Dio nei nostri rapporti con voi. Col tempo imparerete molto sul nostro impegno con voi nel corso di migliaia di anni, e troverete che abbiamo agito come  vostri Guardiani. Abbiamo monitorato la vostra crescita e vi abbiamo aiutato a superare gli ostacoli che potevano seriamente frenare la vostra evoluzione.

C’è naturalmente un limite a quanto lontano possiamo andare, come noi non dobbiamo interferire nelle situazioni in cui si sta raccogliendo il vostro karma. Dobbiamo fare un passo indietro, ma ciò non ci impedisce di cercare di facilitare la vostra esperienza continuamente mandandovi Amore e Luce. Ora vi accompagnarvi attraverso quello che si rivelerà essere un momento molto attivo, quando ci sarà permesso di avvicinarsi a voi. Spesso vedete i nostri veicoli e spesso in gran numero, mentre continuiamo la purificazione del vostro ambiente e teniamo gli occhi aperti verso coloro che sono ancora determinati a causare problemi.

In passato ci sono stati molti riferimenti riguardo all’arrestare i capi delle tenebre e costantemente sono stati arrotondati. Avete anche sentito parlare di “contenimento” e in questo modo siamo stati in grado di ridurre drasticamente le loro attività. Arresti di massa sono stati considerati probabile causa di panico tra voi, dal momento che pochi avrebbero avuto consapevolezza del motivo per cui ciò stava accadendo.

Così abbiamo optato per cambiamenti graduali e posto i nostri rappresentanti che sono i nostri alleati, in posizioni che danno un maggiore controllo a quelli della luce. Tuttavia, una volta che saremo in grado di venire allo scoperto vedrete i rapidi cambiamenti in atto per i quali abbiamo a lungo preparato. Vi assicuro che vi troverete infine a godere di tutti i benefici che vi promessi a voi e faremo tutto il possibile per aiutarvi.

E ‘importante che diate la vostra energia a tutto ciò che è puro e positivo, senza spendere su questioni relative agli Illuminati e le loro azioni. Il loro tempo è oggi molto limitato come lo sono le loro azioni  fino a che non dovranno essere completamente fermi. Essi non rappresentano più la minaccia di una volta e gli Esseri di Luce stanno limitando il loro potere in modo da tenerli sotto controllo.

Non si può ancora spingere i media ad iniziare a riportare in modo corretto e preciso, ma ciò accadrà e non avrete più dubbi riguardo le notizie che vi verranno date. Nella maggior parte di queste cose ci affidiamo a voi per iniziare le cose, così lasciamo che la legge di attrazione ci unisca a voi. Siete venuti sulla Terra per sperimentare la dualità e si verificano ancora alcune cadute anche se ha completato il suo ciclo. Ci sono azioni non completate che portano l’energia oscura alla luce per la pulizia, e qui è dove entrate.

Con 21-12-12 avete avuto un obiettivo circoscritto, ma ora che è passato è più aperto mentre ci sono molti eventi da sperimentare e non sono sicuro quando avverrà. Diremmo di focalizzare la vostra attenzione collettiva su tutto ciò che verrà venire delle vibrazioni più elevate. Allora farete quanto più si può chiedere a voi, e accelererete i cambiamenti.

Con così tanto debito nel mondo, è chiaro che vi può essere una sola risposta ai vostri problemi ed è il perdono del debito totale. E’ parte del piano conosciuto come NESARA che insieme all’abbondanza rapidamente stabilirà una fiorente comunità. Le risposte reali ai vostri problemi sono relativamente semplici, ma trovare le persone giuste per metterle in atto non è così facile. Si dovrete cercare enormi cambiamenti che accompagneranno i cambiamenti governativi, e poi tutte le cose saranno possibili.

Noterete che il tempo continua ad accelerare e prima di sapere dove vi trovate gli eventi improvvisamente indicheranno che l’epoca di grandi cambiamenti è iniziata. A quel punto ci aspettiamo di essere riconosciuti e saremo attivi con voi, in modo da poter unire le forze e fare rapidi progressi.

Le celebrazioni verranno, alla fine, ma la pace nel mondo è essenziale, in quanto tutti i pericoli di azioni belliche devono cessare. Abbiamo i mezzi e l’autorità per far rispettare, se lo riteniamo necessario. Non c’è possibilità che qualsiasi interferenza venga tollerata e quando la pulizia sarà completa non  prevediamo alcun problema. Vedete, carissimi, che non vi abbiamo lasciato niente di intentato del nostro coinvolgimento nella vostra ascensione, che procede sempre per portarvi verso l’Età dell’Oro.

Tempo per voi ha dominato la vostra vita, ma appena vi immergerete di più nelle vibrazioni più elevate esso comincerà ad avere meno importanza. Comincerete a capire il concetto dell’essere nell’ORA e lasciarvi semplicemente andare con il flusso. Sappiamo che siete abituati a pianificare come utilizzare il vostro tempo, ma quando potrete lasciare che le cose accadano naturalmente senza avere pensieri rigidi in materia, la vita scorrerà molto più facilmente per voi. E’ difficile per voi a contemplare la vita senza tempo, ma vi sentirete assolutamente liberi e godrete di una vita pacifica e appagante. Mentre la vostra percezione del tempo cambia, così sarà per le vostre esperienze.

Io sono il Siriano SaLuSa, e mi sento fortunato ad avere questa comunicazione con voi. Ve la mando con Amore e Luce, a nome della Federazione Galattica di Luce.

Grazie, SaLuSa

Tratto da:http://goldenageofgaia.com/2013/03/salusa-march-1-2013/#more-166939

Versione italiana: lo specchio del pensiero

 

Una risposta a “Mike Quinsey – SaLuSa 1/03/2013

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...