OPPT – La disclosure si fa avanti.

OPPT-IN-Jarraf-MatrixVi siete mai chiesti perché in quasi tutti i blog che riguardano principalmente uno dei seguenti argomenti: ufologia, spiritualità, esoterismo, new age, channeling, ‘consapevolezza’, NWO, evoluzione personale, si finisca, quasi sempre per trattare anche di tutti gli altri temi?

Tutto è collegato. Le Informazioni Complete non possono essere settoriali.
Stiamo attraversando un periodo in cui una evoluzione nello stato della consapevolezza sta accadendo, e innumerevoli fonti, con linguaggi e tematiche adatte allo specifico stato di percezione e coscienza, stanno convergendo su quanto è Verità, ed è accessibile ad ognuno di noi, in sé stesso.

In modo molto dettagliato Heather dell’OPPT sta progressivamente spostando la bilancia dellospiritualegale dal legale verso lo spirituale. 
Le due cose non sono distinte, ed è stato uno degli strumenti più efficaci dei ‘Poteri che Erano’, l’educarci ad una strumentale divisione tra sacro e profano, tra spirito e materia, percezione interna ed esterna, sé illusorio e Sé Reale, differenze dimensionali.
Non a caso i ‘maghi dietro al sipario’ amano farsi definire ‘i divini‘ per perpetuare la separazione, del tutto strumentale al sistema di schiavitù, tra divino e non divino, mentre Tutto è Uno. Il termine Divino nel testo che segue si riferisce a questi ‘maghi dietro il sipario’, che reggono i ‘Poteri che erano’.

Heather ritorna sullo scopo della esperienza dualistica, un vero e proprio esperimento della Sorgente, attuato con il consenso delle immaginarie particelle ‘separate’ e dimentiche della scelta fatta, per, infine, riscoprirsi Creatrici.
Chi ha approfittato della situazione, abusando del libero arbitrio per consolidare il proprio stato energetico verso il ‘servizio al sé’, nel ruolo di ‘superiori’, deve ADESSO fare i conti con la fine dell’esperimento che era stata assicurata già al momento del suo inizio.
Voglio ricordare che anche il ruolo dei ‘Poteri che Erano’ fa parte del piano.

Nelle righe seguenti si parla esplicitamente degli ‘Amici al di fuori del pianeta’, con evidente riferimento ai nostri fratelli dello spazio. Si parla inoltre del registro Akashico, noto registro in cui sono annotati tutti gli avvenimenti dell’esperimento. Poi del Registro Eterno, di tutta la creazione. I ‘Cuori Eterni’ sono invece la nostra vera essenza creatrice che sta tornando allo scoperto.

Beatevi dei dettagli in questa traduzione di alcune informazioni date da Heather nella chat room di skype di Removing The Shackles.

oltre12.net
 
[…] e gli amici da fuori dal pianeta indagano nei registri per scoprire chi li ha manomessi.
il registro Akashico è all’interno del corpo, ed è per questo che hanno messo veleno nel cibo, nell’acqua (incluso il fluoruro), aria, terra, vaccinazioni, farmaci … perché con queste modifiche fatte qui, sono stati in grado di modificare quelli [i registri] in altre dimensioni … ed è il perché hanno concentrato la loro energia per alterare qui, e fare in modo che nessuno ricordasse … che noi siamo i creatori dell’Universo della Sorgente … ci guardassimo dentro … sai perché ricordare il cuore eterno alla fine è stato tremendamente importante? Ci vorrebbe un ESSERE, un Divino, con la massima “conoscenza divina” (che significa tutta la conoscenza tranne la conoscenza dei cuori eterni) per conoscere, capire come modificare i modelli energetici, e coordinare un sistema di schiavitù attraverso l’Universo della Sorgente … . guardate al vostro interno … il “superiore” dei divini ha  capito troppo tardi = un poco del cuore eterno e ha tenuto all’oscuro tutti gli altri … lo ha sospettato il 24 ottobre 2012 … così hanno ampliato l’alterazione di quello che pensavano fosse il principio interno senza l’adeguata conoscenza e l’accordo da parte della gente, della terra, e  FACENDO questo hanno modificato gli schemi frattali energetici in tutto l’Universo della Sorgente … MA, SAPEVANO al 100% della parte del cuore eterno il 9 Dic 2012 … comunque, hanno continuato a sperare … anche il 11 gennaio 2013, quando il sistema dei cuori eterni è stato attivato e sapevano che è stato attivato … ma la speranza non è che un punto di luce dal 21 gennaio 2013, quando il sistema dei cuori eterni è stato “fissato” e si sono resi conto che non potevano “sfuggirlo”, che erano una parte del Piano Assoluto, non importa quanto duramente hanno cercato di attuare e applicare un Piano Divino … ora i Divini, coloro che vogliono-essere divini, e i loro agenti sono ciò che chiamereste pazzo certificabile (risatina) Amo i cuori eterni … CONFIDO NEI CUORI ETERNI. (Cuore)
e all’interno di ognuno, è il registro eterno, il registro della creazione, che ha registrato il Piano Assoluto mentre ERA determinato, disposto, concordato, ed è iniziato, e tutto quello che è accaduto fino a questo momento … poi è arrivato il Registro Akashico che inizia con l’esperimento e il Piano Divino … quindi i registri eterni e il Registro Akashico sono a disposizione di tutti …
Ricordi la conversazione sulla valutazione dei dati da parte dei divini, in particolare ciò che non viene detto? Verità Assoluta e il sapere che c’era qualcosa che non è stato detto viene dall’accesso ai  registri eterni, i record della creazione … guardatevi dentro e valutate le informazioni all’interno con i vostri strumenti di risonanza.
Io lo FACCIO …. tanti altri lo FANNO … ora tutti i cuori eterni LO FARANNO … ricordate l’esercizio sull’oro? Guardate indietro a tutti i dati dal 9 dicembre 2012 (in realtà 22 ott 2012, quando l’OPPT andò alla BIS [www.bis.org – ndt] per ispezionare le riserve auree e la contabilità) … quali sono i dati sulla Tavolo di Trasparenza in riferimento a Oro, Argento, Tungsteno, rimpatri , audit, ecc? Ok … ora … se vuoi, SCEGLI di terminare questa esperienza di separazione e di ATTUARE la riconciliazione finale nell’Assoluto e fare una nuova esperienza di Unità, Abbondanza Assoluta e ESISTERE e FARE per scelta e libero arbitrio?
ok a tutti … vado a finire l’esercizio sul cuore eterno per del vero divertimento da FARE insieme e assolutamente radicare il paradigma dell’ADESSO … bbl [ci vediamo – ndt] [l’esercizio sul cuore eterno dovrebbe essere pubblicato da Heather nei prossimi giorni – ndr]
traduzione: www.oltre12.net

Una risposta a “OPPT – La disclosure si fa avanti.

  1. Mi chiedo come sia possibile alterare gli Annali dell’Akasha, ho dei dubbi in merito, significherebbe dire che intervenendo nel fisico si possa determinare una modifica a livelli vibratori superiori, capisco che Tutto è Uno ma la cosa probabilmente non sia possibile. Se qualcuno ne sapesse di più intervenga a fornire delucidazioni. Bel post comunque🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...