Adam Kadmon – ILLUMINATI

ZOMNon avevo mai consigliato un libro ma questo mi ha così piacevolmente sorpreso che ho sentito immediatamente l’impulso di farlo.

Inizialmente non gli avevo dato un grande credito: ricevuto come regalo di compleanno lo avevo accantonato proponendomi di leggero, forse, tra qualche tempo. Cinque giorni fa incuriosito ho cominciato a leggerlo e non mi sono più fermato.

Un attenta analisi del fenomeno sia dal punto di vista storico che sociale e metafisico. Mi ha fornito risposte a molte domande. Piuttosto impegnativo ma davvero “illuminante” per comprendere le loro mosse e il periodo storico che stiamo vivendo.

LSDP

 

 

Descrizione

Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un’azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n’è uno di carte, “Illuminati”. Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell’esplosione delle Twin Towers, dell’aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile. E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club, che riunisce nomi come Rockefeller, Kissinger e molti presidenti americani, o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale? Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti. Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati. Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze – prove, forse? – ne presenta a centinaia.

 

3 risposte a “Adam Kadmon – ILLUMINATI

  1. Ciao,

    sai, questo libro mi incuriosisce e non è la prima volta che lo vedo, la volta precedente lo stavo per prendere ma ho avuto delle resistenze per il logo in atlo a destra, sai, non vado tanto d’accordo con quella trasmissione.🙂
    Se ti piace il genere (e non l’hai gia letto) ti consiglio “e la verità vi renderà liberi” di Icke, una vera colonna portante di questa categoria..

  2. Ho letto l’articolo che ha consigliato MOSHIA….sinceramente ho trovato un vento di sinistra in tutto il pezzo….questo nn vuol dire che nego la libertà di pensiero e di parola ma dico solo che al giorno d’oggi i giornalisti che dovrebbero diffondere notizie e verità, (che noi lettori paghiamo molto profumatamente) si impegnano con tutte le loro forze a fare esclusivamente politica e non pensano lontanamente agli obbiettivi principali del giornalismo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...