OPPT – Grande notizia o disinformazione?

bernanke-foreclosed-jpg_51319_20130304-601di Gabriel Donohoe

La notizia sta dilagando su Internet da settimane dicendo che tutte le banche, aziende e società che si travestono da governi sono stati tutti pignorati, legalmente e legittimamente, ei loro beni sequestrati.
In una serie di documenti pubblici, il One People,s Public Trust (OPPT) ha precluso i poteri che avevano in essere che in sigla si dice Powers That Were (PTW) – utilizzando l’Uniform Commercial Code (UCC), il codice per tutto il commercio mondiale .
Il One People,s Public Trust è stato istituito per tutte le persone del pianeta e tutti sono titolari come beneficiari. Tra gli amministratori è l’ex procuratore Heather Tucci-Jarraf, un esperto in UCC che ha lavorato all’interno del Powers That Were.
Con una mossa intelligente e perspicace, Heather ed i suoi colleghi hanno creato un contratto fiduciario collegato ad un articolo della originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776 – la stessa Costituzione che è stata abbandonata con l’aziendalizzazione del governo degli Stati Uniti nel 1933. Hanno poi inserito ogni essere umano sulla terra al contratto di Trust come beneficiari del patrimonio, in modo da essere riconosciuti come «un solo popolo, creato dal Creatore”. Ciò significa che il Trust ha un credito superiore a qualsiasi altro – non ci può essere alcuna pretesa superiore a quello del OPPT, a meno che non sia fatta dal Grande Creatore stesso.
Il OPPT ha accusato la società bestia – il governo, le banche, le società – di frode, tradimento, e di schiavitù. Nei dettagli, essi sostengono che queste società collettivamente, alias “il debitore”, “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente hanno commesso tradimento” di “possedere, operare, favoreggiare e concorrere con sistemi monetari privati” e “Sistemi operativi manipolati usati contro” i cittadini senza la loro conoscenza, la volontà e il consenso intenzionale “.
Come rimedio, il OPPT ha pignorato e ha chiuso i governi, le banche e le società responsabili e ha confiscato tutti i loro beni e delle infrastrutture, tra cui tutto l’oro e l’argento contenuto nei loro sistemi bancari. Il OPPT sostiene tali attività per conto dell’unico popolo. Tutto questo è fatto legalmente e legittimamente nel rispetto delle norme riconosciute a livello internazionale del Uniform Commercial Code.
I governi, le banche e le società non sono riusciti a confutare le accuse, una cosa fatale per le leggi del commercio. Forse si sono resi conto che, se uno di essi avesse alzato la testa al di sopra del parapetto avrebbe rischiato di andare dritto in galera. (La minaccia di arresto del Papa può averli innervositi, anche le frettolose dimissioni della Regina Beatrice dei Paesi Bassi.) La loro incapacità di confutare o di rispondere alle accuse hanno portato a renderli insolventi e chiuderli.
Tutti i documenti sono di dominio pubblico. Le copie possono essere visionati e scaricati dal sito OPPT: http://www.peoplestrust1776.org/ Molti di questi documenti sono di pesante lettura per il profano, ma sono estremamente interessanti comunque. Ulteriori informazioni di più facile lettura possono essere visti su altri siti elencati alla fine di questo articolo.
Un documento OPPT interessante è la comunicazione di cortesia. La Comunicazione di Cortesia autorizza un individuo di rispondere alle richieste o minacce da parte delle banche, aziende o governi informando loro incaricato che lui o lei non ha più una copertura dalla rete aziendale su cui appoggiarsi, ma ora sono attivi da soli con responsabilità illimitata personale. Questa è una posizione spaventosa per un direttore di banca o un esattore.
Il OPPT ha inoltre previsto dei Centri di Creazione del Valore dei Beni detti Creator’s Value Asset Centers (CVACs) per prendere in consegna le corporation e passarle a conduzione di governo. C’è un CVAC in vigore per ogni paese del mondo. Un equivalente di 10 miliardi di dollari sono stati stanziati per ogni essere umano sul pianeta. Questo servirà per di finanziare un nuovo modo di vivere dove non ci sono debiti, ne tasse, o poteri di controllo su di voi.
Inoltre, la tecnologia nascosta in precedenza sarà messo in atto per darci energia libera gratis. Ciò deriva dalle scoperte di Tesla, Keshe, e altri.
Può tutto questo davvero essere vero o è disinformazione dalla elite del NWO?
Quando si leggono tutti i dettagli, le informazioni su molti siti web, e si ascolta gli amministratori di podcast, si ha la sensazione che tutto questo sia vero e veramente sentito. Certo, ci sono oppositori. Ma è prevedibile.
Se le Nazioni Unite, la Banca dei Regolamenti Internazionali, della Federal Reserve, il governo degli Stati Uniti, e gli altri non possono confutare le gravi accuse portate avanti da OPPT, allora ci deve essere un po ‘di vera sostanza in esso. Vedrete sulla Rete dove alcuni avvocati e giudici hanno esaminato i dettagli e li hanno chiamati “a prova di proiettile”.
Se, d’altra parte, si tratta di una truffa ideata dal NWO per confondere e scoraggiarci, allora è spettacolarmente fallita. La notizia della OPPT sta risvegliando la gente a un ritmo esponenziale, le persone che potrebbero altrimenti restare addormentate. Ai primi di gennaio questo scrittore ha osservato che Google aveva trovato solo poche migliaia di pagine su OPPT, la scorsa settimana ci sono stati oltre 8 milioni di pagine e poco tempo fa Google ha restituito 17.600.000 pagine in 0,31 sec.
Inoltre, una volta che le persone vedono ciò che li aspetta dietro l’angolo non si accontenteranno di niente di meno.
Si prega di guardare i dettagli e fare la propria la ricerca. Siamo sulla cuspide di una nuova età dell’oro?
http://oppt-in.com/
http://www.americankabuki.blogspot.ca/
http://www.removingtheshackles.blogspot.ca/
http://kauilapele.wordpress.com/
The Guardian Express covers the OPPT in this article:http://guardianlv.com/2013/02/in-the-money-oppts-ucc-filing-explained-what-this-means-for-all-of-us/
FONTE: http://www.opednews.com/articles/1/Great-News-Or-Disinfo—by-Gabriel-Donohoe-130306-401.html

10 risposte a “OPPT – Grande notizia o disinformazione?

  1. Buongiorno a tutti, mi è stato recapitato questo video, di Desmond Grundy che spiega che ha già mandato la coutesy notice e non paga più le rate del mutuo da 8 mesi, ma è in inglese, se qualcuno potesse spiegare cosa dice. Ne sarei grata.

    spiega anche che in questa fase il compito di ciascuno di noi è quello di informarci consapevolmente tramite il sito e la documentazione di OPPT e acquisire conoscenza del nostro potere.
    spiega anche che raggiunto il punto di transizione che ho compreso essere collegato alla propria frequenza energetica e alla propria volontà di non fare più parte del vecchio sistema, tutto arriverà a ciascuno di noi perchè l’energia e il suo fluire ci porta nella giusta direzione della co-creazione tutti. v=MRbF1KZ8IqM&feature=youtube_gdata_player

  2. Ora si che la Luce sta illuminando l’Oppt! Grazie Nicola x aver pubblicato questo articolo e grazie Mary! Ma quindi potremmo rifiutarci di pagare le bollette, le tasse e tanto altro?

  3. l’attesa per un evento di cotanta importanza non può che essere infinito, nel contempo non mi resta che augurare a tutti buon risveglio nella nuova era.

  4. Ehi, un momento, abbiamo parlato pochi giorni fa che per le banche se c’e` un contratto non e` possibile, ma lo e` o non lo e`? la banche sono o non sono dstabilizzate e pignorate?

  5. Ragazzi, si tratta di comprendere che si certo è tutto vero ma finchè non avvengono degli annunci mondiali riguardo tutto ciò è bene aspettare ed avere cautela.

  6. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video
    to make your point. You definitely know what youre talking
    about, why waste your intelligence on just posting videos to your
    blog when you could be giving us something enlightening to read?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...