OPPT Italia, ricerca giuristi e traduttori.

oppt_logo_blue3COMUNICATO

Alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate dai Trustee in merito alla prossima attivazione dei Cvacs in tutte le nazioni del mondo, Oppt Italia ha organizzato una conferenza durante la quale si sono analizzati i punti salienti del contratto da stipulare per l’attivazione del Cvac italiano.

Tale contratto fa diverse volte riferimento ad una lista di altri documenti esterni, la cui comprensione è necessaria per capire pienamente il funzionamento del Cvac e a quali direttive esso è subordinato.

Tra qualche giorno potremmo trovarci nella condizione di dover gestire le risorse assegnateci dal One People’s Pubblic Trust e di conseguenza diventa impellente la necessità di acquisire la cognizione di questo strumento.

Stiamo organizzando una piattaforma interattiva per la traduzione dei moltissimi documenti legali ai quali fa riferimento il contratto di attivazione. Per questo lanciamo un APPELLO a tutti i legali o giuristi con una buona conoscenza della lingua inglese che vogliano unirsi al gruppo di lavoro appena formato. Lo stesso appello è rivolto a tutte le persone che hanno già tradotto documenti per proprio conto.

Potete rispondere nei commenti a questo articolo o scrivere a:

info@oppt.it

 

4 risposte a “OPPT Italia, ricerca giuristi e traduttori.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...