Cobra – conferenza della nuova società a Roma

POPe

 

Sono d’accordo che chiedere 200 euro per partecipare ad una conferenza che si propone di liberare il pianeta è davvero un controsenso. A parte questo ritengo che l’evento potrebbe essere piuttosto interessante. Ho deciso di pubblicare il post quindi (oltre per la divertentissima immagine) perché chiunque possa scegliere di partecipare in base a come questa conferenza risuona nel proprio intimo. LSDP

Questa sarà la prima Conferenza New Society. Si terrà a Roma dal 15 al 17 marzo. Roma è una città antica che possiede la chiave per il controllo della Terra di quarantena e anche la chiave per la liberazione del pianeta. Ci incontreremo a Roma per sbloccare la seconda di queste chiavi e contribuire alla liberazione del pianeta. Questa sarà la prima conferenza della Nuova Società di Cobra. Lo scopo di questa conferenza è quello di creare la fondazione della nuova società che verrà creata dopo l’evento. Sarà una conferenza di lavoro con l’attenzione nella manifestazione dei cambiamenti che tutti vogliamo vedere accadere. Se volete essere uno dei leader, semplicemente  scegli e unisciti a noi! Costruiremo un nuovo mondo!

 

 

 

Le persone con esperienza di leadership,  guarigione, media, l’arte, le nuove tecnologie, finanze, diritto, spiritualità e di tutti gli altri aspetti della vita sono invitati a partecipare. Potete registrarvi qui:

 

http://portal2012.org/Rome.htm

 

Il fatto che la conferenza si terrà durante il conclave papale è solo un altra incredibile sincronicità.

Annunci

9 risposte a “Cobra – conferenza della nuova società a Roma

    • Allora siamo prossimi secondo le profezie alla fine del mondo.

      I gesuiti vestono completamente di nero e l’ultimo papa sarà un papa nero.

  1. mi piacerebbe molto sentire cosa dice, ma non posso proprio…..$$$$$$$$…….per chi va auguri……cmq occorre ottimismo, tanto già peggio di così………..

  2. Ho capito bene? Cobra organizza un convegno di 2 giorni a Roma per fondare una nuova societá (leggo “la nuova societá di Cobra”) e con la gente che quasi muore di fame chiede 200 € ai partecipanti? Alla faccia del cambiamento!! Peggio delle primarie del PD a 2€
    Sincronismo? Non credo. Roma é piena zeppa di gente venuta da tutto il mondo per il conclave in questi giorni… guarda caso…. e l’evento é stato organizzato proprio in quei giorni per avere maggiori garanzie di successo, usare la parola “sincronismo” mi sembra un’offesa alla mia anima.
    Aprite gli occhi gente.
    Namasté

  3. Diciamo che è in sincronia al massimo con Greg Braden, che se nn sbaglio è a Rimini… Molti si sono arricchiti, lasciarsi travolgere dall’ego è un rischio anche se si parte con le migliori intenzioni. Chi è stato alle precedenti conferenze di Cobra sembrava entusiasta. Veramente pochi praticano con umiltà e solo per aiutare.

  4. Questo evento non mi ispira proprio… vorrà dire che chi parteciperà, se vuole, potrà condividere con noi!… 🙂

  5. signori per favore attenzione a uno che si fa chiamre COBRA A UNO CHE PARLA LUI DI CREARE UNA NUOVA SOCIETY E CHE FA TUTTO QUESTO A ROMA PROPRIO MENTRE VIENE ELETTO UN PAPA GESUITA CHE HA IL COMPITO DI AIUTARE A DISTRUGGERE LA RELIGIONE CATTOLICA E FONDERLA CON I MUSULMANI PER FARE UNA UNICA RELIGIONE MONDIALE. SENTO DA SENSITIVO QUALE SONO, CHE QUESTO TIZIO E’ UN CHIARO DISCEPOLO INFLITRATO NELLA NEW AGE. BASTA VEDERE I TERMINI CHE USA E SOPRATTUTO LA CONTRADDIZIONE: 200 EURO E SEI DENTRO LA NUOVA SOCIETY. POSSIBILE CHE DORMITE TUTTI??????VI PREGO USATE IL VOSTRO ISTINTO. E DISCERNERE DISCERNERE DISCERNERE. LUCE VERA A TUTTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...