Sheldan Nidle – aggiornamento 12/03/2013

sheldan1

 

E’ interessante quello che, a proposito di Sheldan, ha detto Brian Kelly, blogger di Amerikan Aabuki e portavoce per il One Peolple’s Public Trust ovvero che le attività principali per togliere di messo gli “oscuri” verranno intraprese dai fratelli galattici e che Sheldan Nidle è il contatto diretto tra questi e i militari terrestri che coadiuveranno l’azione. Brian ha detto anche che i “galattici” sono ormai sulla linea di partenza e stanno aspettando soltanto il segnale per partire. LINK

LSDP

 

 

Federazione Galattica

4 Imix, 9 Ceh, 9 Eb

 

Selamat Jarin! Veniamo con altre news! Allo stato attuale, alcuni eventi nei cieli sono in corso. Questi, una volta completati, indicheranno a tutti gli interessati che il momento per una grande trasformazione della vostra realtà è arrivato! A questo punto il ruolo  della Federazione Galattica è quello di supervisionare il trasferimento legale del vostro governo ai nostri sacri alleati segreti. Non vediamo l’ora che arrivi quel momento speciale per tutti voi. La cabala ed i suoi affiliati apparentemente infiniti e onnipresenti per quel momento se ne saranno andati. Nella loro scia arriverà serie di annunci e la fornitura globale di una grande prosperità. Questa prosperità, se combinata con un nuovo ed equo sistema monetario e finanziario cambierà il vostro mondo per sempre! Questi cambiamenti consentiranno di attuare politiche più aperte, che consentano una comunicazione formale della nostra presenza ed è questo che pone le basi per la parte finale del vostro viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza. A quel punto gli Agarthiani ed i nostri altri alleati saranno in grado di lavorare con la Madre Terra per riunire la sua superficie e regni interiori, creando così il mondo unificato che dovrà essere la vostra vera, realtà futura.

 

In questo nuovo mondo sarete liberi di imparare un gran numero di verità che è stata alterata o totalmente negata a voi nel corso degli eoni. Questi fatti diventeranno il fondamento della vostra nuova società di transizione. Inizierete a conoscere le vostre vere origini del mondo esterno e iniziare a ristabilire il contatto con il vostro spazio e le famiglie spirituali. Tenete a mente che rappresentate al contempo una comunità mondiale che ha casa nelle stelle e un lignaggio sacro celeste. Ogni parte del Cielo comprende Amministrazioni che includono questi lignaggi. Tutti voi avete legami ancestrali con questi lignaggi e il Cielo e noi siamo qui per aiutarvi a ricordare chi siete veramente. L’esatto significato del termine ‘chi siete veramente’ sarà rivelato una volta che sarete tornati di nuovo in piena coscienza. I mentori, che sono già assegnati a ciascuno di voi, stanno prendendo attentamente in considerazione il modo migliore per portarvi alla comprensione delle implicazioni di questa. In questo momento non siete ancora a conoscenza della misura in cui ciascuno di voi è studiato con amore dai vostri guardiani celesti. Tutte queste cose aspettano la vostra attenzione una volta che sarete tornati alla piena consapevolezza.

 

 

Mentre la verità di chi siete comincia a prendere piede, diventate più capaci di comprendere come risolvere alcuni dei problemi di Madre Terra. State iniziando a vedere chiaramente quanto sia importante trasformare la natura stessa delle società in cui vivete, e quindi riformare drasticamente la depredazione dell’ambiente diventa molto più urgente. Questo vi catapulta in una lotta per sostenere gli ecosistemi della Terra ma vi porta anche a rivedere i principi di base delle vostre scienze e la presunta cronologia della vostra storia nota. Ciò richiede un’attenta analisi dei principi stessi della vostra scienza e della vostra provenienza. I risultati delle vostre spinte “revisioniste”, costituiranno una base molto diversa per le vostre nuove società! La prospettiva di questa trasformazione immensa ha preoccupato gli oscuri per decenni e tuttavia questa risalita di coscienza non è mai avuto possibilità di essere negata! Il movimento per la coscienza ha creato alleanze troppo potenti per essere facilmente distrutte dalle strutture più alte degli oscuri. E non è che non abbiano tentato!

 

Uno degli scopi di questi vari cambiamenti è quello di aiutarvi a ristabilire il vostro rapporto con la vostra famiglia della Terra Interiore e vi darà i mezzi per accogliere le vostre famiglie spirituali e spaziali. In tutta questa galassia sono richieste differenti cerimonie tradizionali per darvi uno speciale saluto di benvenuto ‘all’ovile.’ Alcune di queste possono essere elaborati, ed è nostro compito di aiutarvi in questi protocolli. Ognuno di voi sta per partecipare in un modo o nell’altro a questa cerimonia complessa e inclusiva. È per questo che lo scopo originale per il primo contatto con voi è stata la missione di ‘benvenuto a casa’ e non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui potremmo veramente darvi il benvenuto come membro a pieno titolo di questa Federazione Galattica. E’ un momento divino che non vediamo l’ora che arrivi! E mentre ci avviciniamo al momento della divulgazione, siamo pieni di gioia, perché sappiamo che stiamo per atterrare e iniziare il tratto finale del vostro viaggio sacro verso la piena consapevolezza, con noi al tuo fianco, come sempre i tuoi amanti mentori.

 

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Eccoci nuovamente con altre buone notizie! Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente verso la manifestazione di nuova forma di governo e la prosperità che l’accompagna. Eventi nei cieli stanno per giungere a compimento, in quel momento l’editto di trasformare il vostro mondo sarà emesso. Guardiamo a questo con grande gioia. State per ricevere il dono più gradito e vi sarà data libertà dalla schiavitù e dal debito che ha governato la vita per generazioni. Ognuno di noi ha usato i nostri buoni uffici per limitare gli effetti globali degli atti dannosi degli oscuri e alla fine questi orrendi proclami diventeranno nulli. Possiamo quindi utilizzare la nostra saggezza crescente per guidarvi in una migliore comprensione dei modi del cielo e le sue ricompense benedette per ciascuno di voi. È giunto il momento per noi di insegnarvi e spiegarvi molte cose che sono state a lungo negati che dai vostri antichi padroni.

 

Uno dei primi elementi che vogliamo affrontare è che l’ombra sempre in agguato della morte può ora cominciare a svanire dalla vostra realtà. La morte non è altro che un sottoprodotto della coscienza limitata. Vi ha tenuto nella paura dall’inizio e vi porta ad un grave dolore emotivo e mentale. E’ stato uno strumento eccezionalmente potente per gli oscuri e hanno ‘spremuto’questa situazione fino in fondo! L’ascensione porta alla sua espulsione dal corpo fisico, alleggerisce la densità fisica e riunisce il corpo con le sue essenze spirituali. Il processo di ascensione finale è uno dei processi più difficili e complessi che si possono intraprendere e di solito ci vogliono generazioni di profonda concentrazione e prodigiose quantità di memoria. Eppure ci sono prove viventi che si può fare! Tuttavia, ciò che il Cielo offre ora è una tecnologia vivente per aggirare questa lotta e trasformarsi nuovamente al proprio stato naturale in soli tre giorni!

 

La tecnica prevede una speciale macchina vivente, calibrata per ogni persona e monitorata dai vostri maestri spirituali e dalla vostra famiglia dello spazio. Il DNA/RNA del vostro corpo è attualmente una trappola esplosiva con “marcatori” che negano una facile conversione alla piena consapevolezza e questa macchina vivente ha lo scopo di porre rimedio a questa e di riparare il danno al vostro originale gene-base che vi ha immerso nella coscienza limitata. Vi forniremo con specifici insegnamenti spirituali che vi forniranno intuizioni per aumentare modelli vibrazionali del corpo di base e per convertire i profondi timori in uno stato di gioia necessaria per riallineare i vostri corpi mentali, emotivi e spirituali. La macchina vivente letteralmente ‘riavvierà’ il vostro RNA / DNA consentendovi di raggiungere quel momento ineffabile dell’illuminazione quando si diventa ‘accesi’ alla realtà! Siete cambiati per sempre quando la gioia e la comprensione invade il vostro Essere! Alleluia! Alleluia!

 

Oggi abbiamo continuato ad informarti di ciò che vi attende con gioia voi. Un grande cambiamento si manifesta sopra e intorno a voi, è quello di spingere il buio ed i suoi servi dai loro miriadi di azioni dannose per voi. State per assistere a un evento davvero meraviglioso: la nascita di una nuova realtà fondata sulla verità, la libertà e la prosperità! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

http://paoweb.com/sn031213.htm

7 risposte a “Sheldan Nidle – aggiornamento 12/03/2013

  1. Oh io me lo auguro e ci voglio credere, però è dal 1999 che seguo Sheldan…e sto cavolo di segnale non arriva mai!
    SPERIAMO SI LA VOLTA BONA!!!!!

  2. Penso che un atteggiamento guardingo sia il migliore, come dice giustamente Zret nel suo blog.. anche se cmq ho potuto constatare con la mia esperienza che le delusioni insegnano molto più delle aspettative soddisfatte🙂

  3. Queste continue dichiarazioni di cambiamento con altrettante promesse di interventi celesti per far cadere gli oscuri, dopo tanto tempo di ripetizioni senza riscontri reali, sarebbero effettivamente da prndere con scetticismo.
    Però credo che in queste cose sia necessario fare delle triangolazioni, cioè cercare delle fonti che almeno sulla carta siano disgiunte, e quindi non contaminate da eventuali effetti di contro/contro informazione. Sto parlando per esempio di quanto sostiene Corrado Malanga ( vedi la sua ultima uscita : http://www.youtube.com/watch?v=vEkFnbcE-Tg&feature=player_embedded ). Malanga è arrivato alle sue conclusioni attraverso esperienze pluriennali di grande serietà e assolutamente “terrestri”. Con un nuovo punto di vista possiamo guardare le cose come stanno in modo più completo e forse più realistico. E questo mi riempie di speranza.

  4. Grazie, Nicola per la traduzione. Io spero vivamente in questo mese, entro l’equinozio di primavera! Un abbraccio fraterno a tutti voi.

  5. Dopo l’ascolto ( o la lettura della trascrizione) del video du Hearthweare “Pleiadian Alaje: i potenziali pericoli della disclosure extraterrestre” le perplessità (per non usare altri termini più negativi) su Sheldan Nidle e sulla bio – macchina vivente, sono per me notevoli.
    Credo che consigliare una estrema prudenza sia il minimo. Sarà molto dura riuscire ad utilizzare un ottimo discernimento. potremmo cadere dalla padella alla brace, in totale beatitudine.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...