Documentario della TV Russa sulla tirannia finanziaria con sottotitoli in inglese.

david_wilcock_search47Questo documentario è da vedere assolutamente, per chi non avesse un’adeguata conoscenza dell’inglese i sottotitoli possono essere tradotti automaticamente in italiano.

Faccio inoltre un’appello a chiunque avesse la possibilità di rendere i sottotitoli in italiano corretto di contattarmi. Dobbiamo renderlo virale. LSDP

La televisione nazionale russa ha dato uno scossone alla Tirannia finanziario in un lavoro di tre ore, il 16 gennaio 2013 – con David Wilcock. Ora, la tanto attesa versione con sottotitoli in inglese del video è stato rilasciata!

TRASFORMARE IL NOSTRO PIANETA

I cambiamenti si stanno verificando sempre più velocemente – e indicazioni che la Federal Reserve è sull’orlo di un collasso completo del suo potere crescono ogni giorno di più.

Questi cambiamenti non sono da temere. Essi devono essere accolti. Potremo passare attraverso un periodo di difficoltà spaventosa, ma onestamente non mi aspetto che durerà molto a lungo.

Russia si è fatta avanti in modo molto audace per combattere la tirannia finanziaria – con la creazione di due documentari televisivi di tre ore contenenti tutto il epico nostro lavoro, tirannia finanziaria.

Ora, finalmente, il primo di questi due documentari è disponibile con sottotitoli in inglese – in modo che il resto del mondo lo possa vedere. Coloro che non parlano inglese possono utilizzare i sottotitoli per convertire nella propria lingua nativa.

Incredibilmente, la Germania ha chiesto 300 tonnellate del proprio oro indietro dalla Federal Reserve, e tutte le 376 tonnellate dalla Francia – il giorno stesso che questo documentario è andato in onda sulla televisione nazionale russa.

Nota: Non abbiamo avuto alcun coinvolgimento nella produzione di questo spettacolo. David Wilcock ha semplicemente risposto alle 11 domande sulla macchina fotografica, che si basavano sul suo libro La tirannia finanziaria – e ha aspettato di vedere il prodotto finito.

Noi non supportiamo chi vuole farsi gioco o incolpare chiunque, anche quelli del percorso negativo – ma capiamo la rabbia e la frustrazione che la conoscenza può causare.

Noi sosteniamo la divulgazione della verità. Incredibili progressi nella nostra società si verificheranno una volta che si ristabilisce la giustizia e l’equità per il sistema finanziario.

Fonte: divinecosmos.com/

4 risposte a “Documentario della TV Russa sulla tirannia finanziaria con sottotitoli in inglese.

    • L’articolo sembra essere d’interesse notevole e, come tu stessa sostieni, non è in linea con il presente articolo di “Lo specchio del pensiero”, pertanto ti suggerirei, se già non l’hai fatto di mandare il link a Economia Nuovo Paradigma (nuovoparadigma.org) in quanto loro sono il sito di riferimento di OPPT. Aggiungo, tra l’altro che quanto descritto nell’articolo che tu hai presentato, potrebbe essere assunto come origine verosimile della ragione per cui siamo tutti considerati “dispersi in mare” con le conseguenze del caso. In ogni caso anche qui la tua informazione non cade certamente nel vuoto, Nicola saprà farne un buon uso. Grazie, comunque e sicuramente, da parte mia. Om Shanti

  1. I sottotitoli del video in questione sono orrendi e scorrono troppo veloci (è anche normale, d’altronde), per cui appena hai fra le mani una versione decente che si può condividere in giro, faccelo sapere. D’altra parte, a volte, si fa già molta fatica a coinvolgere persone un po’ lontane da tutto questo, con documenti facilmente intellegibili. Se poi facciamo girare dei documenti difficilmente fruibili, rischiamo di vanificare tutto il lavoro a monte. Sei d’accordo? Un abbraccio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...