Il divino femminile

 

 

 

divine-feminine-bIl Divino Femminile
http://www.in5d.com/the-divine-feminine.html
Molti di noi sono stati programmati dalla società per accettare il ciclo patriarcale di guerra, aggressione, ego e materialismo, ma queste energie stanno cambiando.

Secondo Drunvalo Melchizedk, la terra passa attraverso cicli di 12.000 anni dall’energia maschile a quella femminile. In questo momento, siamo alla fine dell’energia maschile, quella in cui le guerre sembrano continuare all’infinito e il materialismo e l’ego dilagano. Il ciclo maschile/patriarcale è giunto al termine.

Entra in scena il Divino Femminile. Durante la transizione dall’una all’altra energia, noteremo un cambiamento nel modo in cui percepiamo le nostre connessioni con noi stessi, con gli altri e la natura. Questo non significa che un uomo sarà meno uomo, ma diventerà sempre più consapevole del lato femminile che è presente in ognuno di noi. Le donne di questo pianeta già conoscono e hanno sperimentato il lato maschile, che ha anch’esso i suoi vantaggi, ad esempio l’essere riconosciuto come il protettore, colui che provvede a sfamare la famiglia, la forza muscolare e l’intelletto scientifico. Ma nel corso del tempo, questo si trasforma in ego, competizione, guerra, controllo e materialismo, fino a quando il ciclo giunge al termine.

A un certo momento, le energie si stabilizzeranno fino al punto in cui il Divino Femminile prenderà il sopravvento. Come nel caso del Divino Maschile, il ciclo non termina in modo favorevole, in quanto si verifica un eccesso di nutrimento, carestie e malattie.

In definitiva, ci dovrebbe essere un equilibrio coerente tra queste energie.

Quando mia figlia è nata, nel 1994, ha infranto tutte le mie barriere di “macho” e mi ha mostrato un lato emotivo di me stesso che non vedevo da quando ero bambino. Sono forse meno uomo per aver permesso che questo accadesse? Non nei miei libri.

Per gli uomini: Non perderete la mascolinità abbracciando il Divino Femminile, diventerete soltanto più completi!

Io, per esempio, ho accolto queste energie perché la maggior parte di noi è veramente stufa della guerra, del denaro, del materialismo e dell’ego.divine-feminine-c

Namasté,
Gregg

Il testo che segue è fornito dal sito Web di Laura Magdalene Eisenhower’s Divine Feminine :

È giunto il momento di amare la Dea. Se semplicemente la amate, lei vi amerà e si prenderà cura di voi quando avrete bisogno di lei nella vostra vita.

Il Divino Femminile è un’essenza: oceani, montagne, foreste, cielo e terra fertile. Terra, Aria, Acqua e Fuoco, tutte le forze vorticose che esistono all’interno, mescolandosi con la potenza dello Spirito in piena connessione con la più alta Coscienza di luce dorata. Il Divino Femminile è il corpo di Gaia come Dio/Dea, un’anima risvegliata che onora lo Spirito nel sé e negli altri, che vive in unione con la bellezza Sacra della Creazione.

Per tutti gli uomini che stanno vivendo un momento difficile per l’afflusso del Divino Femminile e l’energia di Venere, o che sono ancora preda del condizionamento vecchio Ego di controllo e di dominio: potete stare certi che non si tratterà di una presa del potere da parte delle donne. Si tratta piuttosto dell’Unione, del Cuore e del ripristino della posizione della donna, perché questo apporta equilibrio, giustizia, trasformazione, nutrimento, saggezza e intuizione alla nostra esperienza terrestre.

Questa forza è ciò che risveglia il Divino Maschile, che può sentirsi al sicuro lasciando andare la programmazione del vecchio paradigma, perché sa che se la donna non sarà nella sua vera posizione di potere, noi non saremo in grado di sopravvivere. Sa anche che lei esiste dentro di lui, come lui esiste in lei. Egli non è minacciato dal potere di lei, perché loro due sono una squadra.

Mentre lei lo ispira, lui la impregna delicatamente con la visione di un mondo pacifico, che viene ancorata dalla loro unione alchemica, piantando i semi nel profondo delle tenebre per creare nuove realtà, purificando il Grembo della Madre nel calderone creativo della rigenerazione, mentre la potenza della loro intenzione e della loro devozione, butta fuori tutti quelli che abitano i regni di lei, quelli che rubano l’energia e derubano le anime per alimentare i loro programmi oscuri.

Ripristina i modelli divini e il progetto divino interiore, portando tutti gli esseri, le creature e gli elementi a un conscio respiro consapevole dell’Unità. Risveglia la vera Danza Cosmica che non ha bisogno di affannarsi con i giochi di potere, ma onora realmente la bellezza dei loro movimenti insieme, in quanto agisce come campo di forze di luce e protezione intorno a tutti coloro che scelgono di conoscere questo dentro di sé. Pone riparo al divorzio, alla separazione, ai ruoli di genere alterati che sfruttano il corpo e tutto ciò che è sacro, danneggiando l’autostima, l’integrità, l’accesso a una maggiore consapevolezza e la capacità di avviare se stessi in maniera organica verso uno spazio di accettazione di sé, integrità, onore e co-creazione con Gaia e con le forze cosmiche.

divine-feminine-dPerciò, uomini, non sentitevi minacciati dalle energie che sono in aumento e in espansione … e voi, donne, non temete il vostro potere, rammentando di essere state perseguitate o uccise in passato. Amiamoci e rispettiamoci davvero l’un l’altro. Questo è il nostro momento per ascendere insieme come un unico essere!

 

 

 

 

Traduzione a cura di:

Donatella Semproni
Traduttrice professionista ai sensi della Legge n.4 del 14-1-2013 pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013
Socio Ordinario AITI – Nr. Tessera 203029 

Languages: English-Italian;   French-Italian
Website: http://dsemproni.webs.com
Skype:dona47

Mobile: + 39 3398962247
Annunci

Una risposta a “Il divino femminile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...