Trasmissione radio OPPT- in del 19 Marzo

“SIAMO STATI TUTTI E CIASCUNO DI NOI QUI CHE ABBIAMO CAUSATO IL FATTO CHE HEATER E GLI ALTRI DUE TRUSTEE MANIFESTASSERO TUTTI I DOCUMENTI…PER QUELLO CHE STA PER ACCADERE DI UNIVERSALE.

“Accesso al Valore. Divulgazioni di tutti i tipi, così come accesso dal proprio interno alle Informazioni Assolute. La Fine di tutte le vicende del sistema di schiavitù, per sempre….. FRA UN PAIO DI SETTIMANE…”
“Stiamo arrivando al punto di non ritorno che tutti stavano aspettando. . . l’assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . . 
Dimenticate ‘i maghi dietro il sipario’ ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E’ finita.
 

Traduco il resoconto dato da Ginger della trasmissione delle prime ore di oggi ‘OPPT-IN’. Nel resoconto si fa riferimento al documento pubblicato ieri da parte di Heather nel UCC di cui spero di avere la traduzione al più presto.

Ho ascoltato personalmente solo l’inizio della trasmissione, in cui si è discusso nei dettagli del documento e Heather è parsa soprattutto intenta a dichiarare che il compito del OPPT è già stato svolto e questo documento chiude di fatto la sua attività di registrazione legale nel UCC. Al solito aggiornerò se necessario. 
Note di Ginger 
I colori di arcobaleno in questo show sono stati. . . scorrere l’ultimo documento e più importante (sotto) con Heather e il gruppo. . . chiaramente “è tutto finito” ora. . . un sacco di risate gioiose, come i bambini che sanno cosa c’è dentro la scatola di Natale, che è già aperta ora. . . una pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno, che siamo noi. . . e Fine di un viaggio mentre un altro ne comincia.
COSA ASPETTARSI IN QUESTO PROSSIMO PAIO DI SETTIMANE …
Stiamo arrivando al punto di non ritorno (verso l’esterno) che tutti stavano aspettando. . . l’assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . .
. . . il mio più scandaloso pensiero è stato [Ginger parla del suo desiderio di manifestazione😉 ndt]. . . Voglio essere subito un Avatar bella femmina con brillante pelle blu indaco, lo sguardo amoroso più radiosa dell’ ambra con la coda più bella, che arriva a svetta nei cieli su qualsiasi tipo di drago, in questo momento! . . .
. . . e poi fermarsi e rendersi conto che le cose accadano saranno di là della mia immaginazione , e anche questo!
. . . e l’attenzione a ciò che desidero, è più chiara ORA. . . in quanto questo documento ha messo tutta l’umanità nel più puro momento di Alchemia Assoluta per ciascuno di noi ORA!
Energeticamente ciò che deve accadere è già accaduto e si deve ora manifestare. Tutto ciò che rimane è essere tirato giù (da noi). Quindi, sarà evidente nelle prossime due settimane che si svolge sia individualmente che collettivamente.
Domanda: è stato questo programmato per accadere intorno a questo Equinozio di Primavera 2013?
Risposta: No, ma nulla accade per caso!
Un po’ più in particolare ciò che accadrà. . . 
1. L’accesso al nostro Valore, che non sarà simile al passato e a quello che noi possiamo immaginare, e i PCE [Poteri Che Erano ndr] non possono rubare.
2. Divulgazioni accadranno di tutti i tipi, così come i Dati Assoluti dall’interno (il che significa per me, un grande “risveglio” per l’umanità). Questo perché i Dati Assoluti (senza parti mancanti) sono molto più di tutto ciò che i media possano riferire – lol. . . può venire solo dal di dentro – ed è così profondo e impossibile che non potrà essere corrotto da nessuno ora!
3. I PCE saranno in grado di vederlo in tutta trasparenza, ma non saranno più in grado di raccogliere le energie della gente, né più finzioni dei PCE saranno consentite.
4. Pertanto, questo è il momento di capire che siamo appena rinati (non è solo il compleanno di Seraph oggi🙂. . . completamente puliti e ripuliti di tutte le nostre vecchie storie. Quindi dobbiamo tenere i nostri cuori più aperti e le nostre menti più aperte, godendo di ogni momento di quello che siamo venuti a vivere ora.
PULIZIE DI CASA A POCHI DETTAGLI 
– OPPT-IN sito web è attualmente in fase di remake, più seducente.
– C’è stato un pieno riconoscimento a tutti noi che hanno contribuito alla nostra individuale e collettiva messa a fuoco delle energie in modo da assistere nell’ottenere la consapevolezza OPPT là fuori, SENZA bisogno di denaro, ma con così tanto divertimento nel farlo! . . . è così che gli esseri umani possono cambiare le cose così in fretta insieme, e ancora in crescita esponenziale!
– OPPT ha pienamente raggiunto gli obiettivi che si proponeva di realizzare oggi.
– Dimenticate “i maghi dietro il sipario” ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E’ finita. 
– Il tipo di energie generate da noi tutti era così puro, che i PCE non potevano toccarle. Ed è così profondo, che non si può tornare indietro.
– Per quanto riguarda oggi, il PTW stavano per cercare di riavviare il sistema, ma è stato tolto di torno definitivamente. Si volevano avvalere del St Germain Trust, ma non possono mettere le mani su di esso. (Tuttavia, hanno usato un po’ di esso e hanno creato una “St Germain Foundation” per tentare di ingannare noi ancora una volta con esso)
– Un sistema di valori (che inverte il vecchio strumento di rapina) è saldamente ancorato, di nuovo in Principio. . . cio è la fine delle loro storie di riduzione in schiavitù, per sempre.
PER QUANTO RIGUARDA L’ultimo documento (link in alto del post [link in fondo al post ndt]). . .
* OPPT: Tutto è Essenza Eterna, Rilascio del Debito UCC registrato il Mar 18, 2013 *
In sostanza, ci sono un sacco di cose multi-dimensionali e multi sfaccettate che sono in corso in questo documento. E OPPT ha finito il suo lavoro. – Heather
Ho deciso di non non scrivere ulteriori note su di esso qui, e invito a tutti a leggerlo e se si ritiene di comprenderlo, per far piacere ascoltare attentamente il programma registrato. E vi garantisco che poi, pienamente otterrete a tutti i livelli del vostro ESSERE la comprensione che si sta per entrare in un evento universale. . . in modo da essere aperti a tutto divertendovi!
Benedizioni Molti gratitudine assoluta a tutti i cuori eterna che siamo NOI, in
PS – Nel caso in cui un ultimo un dettaglio critico fosse ancora sfuggito. . . siamo stati tutti e ciascuno di NOI qui, che abbiamo causato il fatto che Heather e gli altri due Trustee [OPPT Trustees] manifestassero tutti i documenti, l’archiviazione, ecc, per quello che sta per accadere di  universale. E’ così importante comprendere pienamente questo ora.

7 risposte a “Trasmissione radio OPPT- in del 19 Marzo

  1. Se qualche anima pia volesse spiegarmi la faccenda…quando leggo questi discorsi mi perdo..come parlassero in codice, non posso dire che sia un modo chiaro e lineare di esprimersi! (a parte il fatto che bisognerebbe seguire le loro trasmissioni e chi ce la fa…)

  2. Gabriella, se vuoi entra nella mia bacheca (La Sibilla poetessa) oltre all’articolo trovi il commento di una brava giornalista OPPT.

  3. Eccomi, Adele! Allora con F.B. cerca La Sibilla poetessa, chiedi l’amicizia e leggi…Un abbraccio a tutti voi!

  4. Avrei anch io bisogno di capire meglio, in chiave più umana, ciò che si scrive non riesce ad entrarmi con chiarezza, e un po’ che seguo ma fatico, avrei bisogno di aiuto e si che sono anni che inseguo questo obiettivo grazie mille dell’aiutoooooooo

    • Cara Rosanna c’è da capire che in parole povere l’OPPT ha “fatto fuori” i poteri forti,cioè la cabala o se preferisci NWO o massonici-satanisti ecc…e quindi a (molto) breve succederà l’incredibile: appositi annunci in tutto il mondo proclameranno la ritrovata LIBERTA’ dell’umanità intera e quindi immagina tutto quello che ne conseguirà. Questi annunci causeranno il definitivo crollo dell’attuale schiavista sistema finanziario con l’immediato rilascio del nuovo e già da tempo pronto sistema equo basato sui metalli preziosi,azzeramento mondiale di tutti i debiti ma soprattutto si riveleranno le innumerevoli verità riguardo ogni ambito della nostra vita a partire dalla vera natura della nostra MADRE TERRA,il rilascio della tecnologia libera che ci libererà dalla schiavitù del petrolio e combustibili fossili risanando l’acqua,la terra,l’aria,poi si arriverà alla divulgazione ET che una volta in mezzo a noi accelererà ancora di più la necessaria pulizia per il ripristino dello stato originale del nostro pianeta. Durante lo svolgersi di tutti questi avvenimenti meravigliosi la cosa più importante secondo me sarà l’effettuare il vero cambiamento IN NOI STESSI comprendendo CHI siamo veramente ed il nostro ruolo nell’universo dimostrando tutto l’AMORE verso TUTTI E TUTTO,terminerà la quarantena della terra e saremo veramente liberi di esplorare il cosmo come parte di un’infinita comunità universale.

      Spero di averti aiutato un po’ a comprendere gli avvenimenti che si stanno per manifestare e nell’attesa insieme trepidante e gioiosa oltre che attiva ti abbraccio forte,forza coraggio e pazienza ciao.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...