Sheldan Nidle – Aggiornamento 19/03/2012

pianeta-terraLamat 11, 16 Ceh, 9 Eb

 

Dratzo! Eccoci nuovamente! Il mondo continua a barcollare sull’orlo di un nuovo regno. I servi delle tenebre sono molto consapevoli di quanto sia vicina la vostra realtà ad una trasformazione più significativa. Stiamo monitorando diversi sviluppi che vengono messi in scena dagli oscuri, nel tentativo di cambiare in qualche modo il loro destino incombente. Gli Anunnaki “bambini” hanno dominato la vostra vita con una mano incontrastati per quasi 13 millenni, ma questa sofferenza prolungata sta ora volgendo al termine. Fino ad ora hanno sempre trovato il modo di fuggire da situazioni difficili e gravi e stanno ancora sperando in qualche modo di riuscire a cambiare la loro situazione attuale. Abbiamo notizie per voi oscuri arroganti: Questa volta, ciò che avete programmato non vi salverà. Stiamo monitorando i recenti tentativi maldestri di incidenti progettati per innescare una vasta serie di conflitti. Questa volta, agli oscuri, non sarà consentito di scuotere il mondo. I nostri alleati stanno ora occupando posizioni sacre che possono effettivamente limitare ciò che si sta pianificando. Abbiamo anche creato una rete contro la quale può intervenire se necessario. Il momento predestinato per la rimozione dal potere si sta infatti avvicinando rapidamente! ”

Il cielo ha decretato il vostro futuro e il nostro compito è quello di far avverare queste sacre decisioni quando riceveremo avviso per farlo dai nostri consulenti celesti. Quando Atlantide cadde nella sua tomba di fuoco e acqua, gli Anunnaki emersero e ricevettero una dispensa speciale dal Cielo e, come abbiamo ricordato spesso, questa dispensa Possiede un limite di tempo prestabilito. Questo momento pieno di grazia per la vostra uscita è qui. Velocemente, un evento glorioso  prenderà posto! Questa Luce ci permetterà di venire a ottenere una grande vittoria non solo per la luce, ma anche per la pazienza delle persone che vivono sulla superficie di questo mondo sacro. La vostra tecnologia oscura e terribile non può più impedire l’inevitabile. Questo regno vivente e in effetti l’intero sistema solare, ha urgente bisogno di una serie di cambiamenti radicali che costituiscono un preludio più adatto per l’ascensione in una nuova realtà 5-D. Il nostro compito specifico è quello di facilitare queste trasformazioni e mandarvi dal potere. Questo è quanto abbiamo intenzione di fare. Attendiamo gli araldi di questa nuova realtà e quindi un esame completo sarà fatto del vecchio paradigma uscente e di Coloro che lo hanno perpetrato “.

 

 

“Questo periodo di attesa sta rapidamente giungendo al termine. Voi lo sapete, eppure continuate costringere le alleanze sbagliate per continuare a resistere all’inevitabile. Il tempo per la rimozione dei vostri approcci personali. I nostri alleati sono occupati ad aggiungere nomi agli elenchi già lunghi di detenuti. I tribunali speciali, convocata per condurre le vostre prove, sono in sito e il loro calendario giuridico è in attesa di essere annunciato. gli eventi sacri di cui parla il Cielo stanno accadendo e stanno volgendo verso in più sorprendente crescendo! La cessazione del vostro pazzo regno è vicina mentre sil sacro ‘orologio’ tintinna  inevitabilmente verso il cambiamento. Sopra di voi, oscuri, si trova una vasta flotta che garantisce la vostra profetizzata fine, quindi non pensate neanche per un minuto che quel poco di attività che è rimasta al vostro comando può in alcun modo prevenire questo divino stato di cose! Nel frattempo, state assaltando l’atmosfera e alterando drasticamente la natura stessa degli ecosistemi di Gaia. Queste azioni confermano ulteriormente la necessità che voi ve ne andiate e subito.

 

Il Consiglio della Federazione Galattica principale ci convocò più di due decenni fa, per realizzare ciò che il Cielo comanda ora a noi, Vale a dire, un atterraggio di massa del nostro personale sulle coste sacre di Gaia. Gli oscuri impallidiscono al solo pensiero di questa eventualità, tuttavia, questo momento è quasi su di noi. Dopo innumerevoli  rettifiche e miriadi di adattamenti, noi siamo pronti a venire a farvi visita in massa. Questa missione ha subito molte incarnazioni e siamo pronti a portare ai nostri amati fratelli di questo mondo un grande dono: l’ultimo tratto di una strada ormai completamente aperta alla piena consapevolezza Per coloro che vivono sulla superficie del regno di Gaia. Ognuno di voi è destinato a sperimentare ancora una volta la gioia della piena consapevolezza. Anche la maggior parte dei servi degli oscuri  duri a morire alla fine si riconnetterà con questo stato più glorioso dell’Essere! Questo è un cambiamento davvero planetario! Il vostro sistema solare e tutti e ciascuno di voi stanno per diventare membri di questa nuova nazione stellare. Poi potrete raggiungere la vostra famiglia di Agartha e restituire ul pianeta bello, unito alla Luce!

 

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con la gioia nel cuore e una luce più brillante che ci guida! I nostri amministratori grandi in cielo ci informano che il tempo più propizio è a portata di mano! I cieli stanno cominciando a muoversi in un modo che riflette le intenzioni sacre del Creatore Supremo. Ciò significa che questo tempo è sulla soglia dei cambiamenti. Se consultate il vostro cuore scoprirete di avere un’immensa sensazione che qualcosa sta accadendo. I cieli sono un vasto regno interdimensionale. Nei regni vibrazionali inferiori, il cielo comincia a formare un aspetto fisico che, mentre scende, diventa fisicità. Ci stiamo spostando verso un aspetto della fisicità più alto e in retrospettiva stiamo vediamo come la fisicità si svolge. Dato che questa operazione procede, siamo in grado di affermare la nostra grazia benedetta come un atto divino di delega di co-creatore per la fisicità in generale.

 

Citiamo questo adesso per uno scopo: avete bisogno di vedere ciò che sta accadendo qui e non solo un po ‘di “flash nella notte”. Gli sviluppi qui possiedono un alto scopo spirituale e fisico. State per essere restituiti al suo stato nativo di piena consapevolezza correttamente in modo da poterci aiutare in un servizio speciale e più sacro. Questo è il tempo in cui la vostra sudata saggezza può essere messa a buon uso nella ri-formazione della fisicità e nell’assistere il suo svolgersi. Questa futura missione è stata anticipata dal cielo indietro quando ha permesso al buio per eseguire una serie di sofisticazioni drastiche alla vostra coscienza. Questo spiega perché questi tempi sono così vitali. Questo è quando non solo recuperate le vostre abilità originali, ma le Migliorate notevolmente a causa della saggezza acquisita durante il vostro lungo soggiorno attraverso i regni-ombra del buio. Questo periodo di duro lavoro sta per fornirvi  grandi ricompense nel modo in cui fisicità si trasformerà nel tempo a venire.

 

Questo processo di cambiamento interiore ed esteriore è il motivo per cui a questo gran numero di anime è stata data questa dispensa speciale. Siete un gruppo eterogeneo di più promettente energia spirituale. Voi sei infatti la crema del raccolto dell’umanità! Il tempo speso in Gaia è stato per prepararvi, in primo luogo, a prendervi cura di uno degli esseri più sacri nella fisicità. Da questo gruppo siamo venuti noi, i Maestri Ascesi, e adesso, ognuno di voi. In aggiunta, vi è il regno santuario di Agartha. Una volta che sareno tutti congiunti con la grazia dei nostri sacri amministratori celesti, dovremo svolgere un lavoro meraviglioso per tutta la fisicità. Questo vi porta a pensare in grande e a disegnare le vostre qualità divine di pazienza e forza d’animo. Tenete duro, percepite ciò che è già emergendo intorno a voi, e contribuite a creare questo dono più squisito del Creatore: la piena consapevolezza. Saremo lì per guidarvi al vostro destino. Alleluia! Alleluia!

 

Oggi abbiamo parlato di come il vostro regno deve essere trasformato. Questo è quanto sta accadendo che piuttosto brevemente cambierà il mondo come lo conoscete. Il tempo della supremazia del buio è quasi finito e il tempo per la Luce sta ora manifestandosi intorno a voi! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Tratto da:ascensionwithearth.com/

6 risposte a “Sheldan Nidle – Aggiornamento 19/03/2012

  1. È veramente ora il momento per lavorare e pulire la nostra Madre Terra Gaia, sono stanca di aspettare io voglio lavorare per la mia terra
    voglio vedere i fiori le api gli alberi i pascoli i fiumi i mari il cielo le montagne gli animali gli umani liberi felici in pace a lavorare per il bene
    comune. sono stanca di litigi sotterfugi sporcizia rumori puzze aerei con scie chimiche soldi buttati via da banche e governi ladri segreti sporchi, voglio trasparenza verità lealtà, DIO DEA, amore abbondanza
    di ogni bene. Voglio vivere la natura in tutta la sua bellezza e fragranza, con gli uccelli che possono cantare, animali selvaggi che hanno spazio per vivere, animali domestici amati e rispettati, umani felici gioiosi in pace. Adesso é il momento venite e insieme entriamo nel nuovo mondo. Vi aspettiamo con amore MaDevaBindu

  2. in attesa del lieto evento….non dimentichiamoci…pero’ di riciclare… ognuno di noi il sacchetto della immondizia che giornalmente ….produciamo

  3. Cari fratelli e sorelle di luce, Pace e Amore e abbondanza é qui per noi
    i miti che erediteranno la Santa Terra siamo tutti noi, siamo uno,
    DIO E DEA ci benedicono ora , vi amo MaDevaBindu

  4. Giusto basta iniziare con poco: facciamo un orticello, viviamo una vita più essenziale e modesta…Non aspettiamo chissà cosa.
    Bene l’indipendenza energetica, se possibile. Altrimenti, basta dedicare un pò di tempo all’amore per gli altri e per la terra. L’importante è la coerenza tra ciò che si predica e ciò che si fa. Benedizioni a tutti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...