La rivoluzione è iniziata: residente locale ha detto che i controlli di polizia sono illegali e tutti i debiti sono Cancellati

1827611-HQuesto articolo è tratto da Lovely Citizen, un portale di cronaca locale americano. Non può essere pubblicato integralmente, chiunque interessato può leggere il seguito a questo LINK. LSDP

 

 

 

Di: Kathryn Lucariello

 

Ira Goodman dice che, poiché tutte le banche, imprese e governi sono state precluse dal “One people’s Public Trust,” non siamo più soggetti ad “azioni illegali” come una multa per eccesso di velocità, che ho ricevuto la settimana scorsa dalla polizia di Eureka Springs.  Egli sta testando la teoria. Che dice anche che  Lunedi, tutto il debito è stato  annullato.

[Clicca per ingrandire]

Mercoledì, 13 marzo, un residente di zona Ira Goodman è stato fermato per eccesso di velocità, andava a 31 mph in una zona da 15 mph, da un Agente di polizia di Eureka Springs, Shannon Hill. E’ stata emessa una citazione.

Ma lui non è preoccupato.

 

Lui non ha intenzione di pagare, e, inoltre, a partire da Lunedi, mi dice che non deve  più i soldi sul suo prestito per studenti, dal momento che il suo debito è stato cancellato e si sta occupando di scaricare altri obblighi finanziari, come la sua bolletta elettrica.

 

Goodman sostiene che tutti i settori della pubblica amministrazione e le loro agenzie, così come le società di tutto il mondo, sono state precluse e non hanno più alcun potere sul popolo, comprese eventuali istituzioni con le quali le persone sono indebitati. Tutto ciò  è finito.

 

Goodman ha rifiutato di firmare la multa per eccesso di velocità, ha scritto le parole “sotto costrizione” sulla riga della firma e poi ha consegnato a mano un’ “avviso di cortesia” al dipartimento di polizia, al capo della polizia Earl Hyatt e all’ Amministratore Hill, che spiega che loro agiscono in stato di responsabilità illimitata per le loro azioni, che Goodman non ha acconsentito a qualsiasi azione contro la sua “ESSERE sicuro” e ha ordinato di cessare e desistere ogni azione contro di lui. Se non lo fanno, gli invia, per ogni contatto futuro, le fatture per importi da 5.000 a fino a 10.000 once d’argento puro, che dice siano i “soldi veri” del popolo, invece del gioco  “denaro di carta” stampato dal governo.

 

Ho detto che non comparirà in tribunale. Ha consegnato anche al giudice Tim Parker con un avviso di cortesia.

9 risposte a “La rivoluzione è iniziata: residente locale ha detto che i controlli di polizia sono illegali e tutti i debiti sono Cancellati

  1. Ma sinceramente servirsi di OPPT per difendere un diritto contro un abuso, sono pienamente d’accordo! Ma se poi si utilizza come in questo caso, per non pagare un eccesso di velocità, dove per questo si diventa un evidente pericolo per gli altri e non voler pagare la giusta multa inflitta, no. Il fatto che si chiami Goodman poi, già dice parecchio… nulla vieta che sia un buon uomo, ma a pensar male il più delle volte ci si az-zecca. In questo caso poi…

    • bravo! concordo pienamente con te…vedi mio post….. le multe andrebbero pagate se giustamente ricevute!!!!!!!!!!! e anche certi servizi che riceviamo dallo stato …sanità e istruzione in primis, ma sempre in maniera equa!

      • Se non erro uno dei principi di OPPT é quello in cui il proprio diritto non deve contrastare quello degli altri, in questo caso, una multa effettuata per eccesso di velocità per il principio su cui si basa OPPT non basandosi sulla ragione, dimostra che il tizio ha pienamente torto, come fa ad avvalersene?

  2. .. bene, vediamo che succede, francamente però mi sembra eccessivo non pagare la bolletta dell’energia elettrica, certi servizi credo vadano comunque pagati visto che sono il frutto del lavoro di altre anime, ovviamente il corrispettivo andrà ricalcolato, ma in un primo momento io mi limiterei ad agire esclusivamente contro banche e istituzioni finanziarie per azzerare mutui e finanziamenti…….vere truffe organizzate! ma per il resto dovremo ancora discuterne e vedere meglio certi aspetti…..son certo che il tempo mi ( e ci) chiarirà meglio i punti oscuri….

  3. secondo me un TSO è assicurato…forse non so in America, qui sicuro, visto come hanno trattato il magistrato Paolo Ferraro!

  4. Per piacere, banche e istituzioni finanziarie, anche in presenza di contratto, si puo` allora fare o no? una risposta certa! si possono avere gli avvisi di cortesia in italiano?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...