NESARA News: Vere notizie sulla rivalutazione.

bag_of_moneyMi raccomando di prendere anche questo articolo con il massimo della cautela, non l’avrei neanche pubblicato se non fosse che due commentatori, che avevano fatto domanda per i fondi di prosperità, hanno commentato dicendo che sono stati contattati da un funzionario che gli ha chiesto di confermare l’indirizzo perché gli sarebbe stato consegnato un assegno di un’importo “considerevole”. LINK  LSDP

Ho appena parlato con uno dei miei contatti molto “informati”, le cose sono sulla buona strada e lo sono state per tre settimane. I problemi sono stati politici e di avidità pura, come sempre. Non perdete la speranza. E’ ancora da un momento all’altro, ma un termine ultimo per le banche di rendersi conformi a Basilea III è fissato al 5 aprile. Ieri  molte banche erano arrabbiate. Esse hanno detto che era una truffa e non hanno partecipato. Sono furiose che il WF abbia ottenuto la merce. Tutto è stato corretto ora. Alcuni paesi (Cina) hanno la loro moneta già rivalutata.

L’Iraq ha rivalutato e stanno pagando in dinari. Fino a che  il mondo non avrà il proprio accesso al dinaro rivalutato, i pagamenti non varranno nulla. Devono esserci rivalutazioni ovunque. Altri paesi stanno spingendo gli Stati Uniti al massimo e non aspettano …. con conseguenze gravi, se non lo facciamo! Avremo la verità di questo quando succederà. Molte teste stanno per cadere e rotolare e dovete essere pronti ad accettare che alcuni leader che avete amato potrebbero essere stati truffatori. Non preoccupatevi che le banche prendano i vostri soldi. Stanno diffondendo paura su internet, un sacco di bugie per tenerci schiavi. I Militari sono con noi e entreranno nel sistema monetario, alla fine, se necessario per proteggere i nostri conti. Un intero nuovo mondo per noi è alle porte e ci vorranno anni per recuperare a causa del lavaggio del cervello di cui siamo stati vittime. Chi non ha mai voluto ascoltare la verità avrà il momento peggiore.

Per il vostro bene, infilate la testa dalla sabbia. Proteggerà il vostro patrimonio, la vostra salute e la vostra sanità mentale.

Ricordate, “E voi conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!” Dio stesso è in procinto di rivelarsi alla grande! Gesù è il Re!

————————————————– ————————–

Da: Greyhawk

Data: Wed, Mar 20, 2013 24:57

Christina e Jack Lew Largarde sono stati in Cina gli ultimi 4 giorni per mettere le cose pronte per la partenza. C.Largarde rimarrà lì in Cina, e quando Jack Lew sarà di ritorno su acque internazionali o su suolo USA, C Largarde rilascerà la Rivalutazione – Hanno già pre registrato l’annuncio.

[CarrolBeams] vuole notizie?

[CarrolBeams] Lew sta lasciando la Cina .. . In meno di 24 ore.

Quando è in acque internazionali, fa la chiamata per la rivalutazione???????

[CarrolBeams] I fondi di prosperità sono in consegna.  A partire da CA

[CarrolBeams] Legard rimarrà in Cina, per fare in modo che se un problema si presenta .. Potrà essere risolto al più presto

[CarrolBeams] I comunicati sulla Rivalutazione cominceranno domani .. Lew Legard domani sera sono tenuti a effettuare le comunicazioni al pubblico

[CarrolBeams] Le banche chiuderanno per 3 giorni

[CarrolBeams] Gli annunci di NESARA avverranno nei prossimi 30 giorni.

Leggi il resto di quest’articolo LINK

Annunci

Una risposta a “NESARA News: Vere notizie sulla rivalutazione.

  1. “ma un termine ultimo per le banche di rendersi conformi a Basilea III è fissato al 5 aprile.” .. peccato che le cose stiano diversamente (almeno ufficialmente): le banche hanno tempo fino al 2019 dal gennaio 2015 per adeguarsi a basilea III..v. link
    http://www.linkiesta.it/basilea-banche-eurozona-crisi

    confermato dal documento di bankitalia che recita a pag 8:

    “….Nel novembre 2011 i leader del G20 riuniti a Cannes hanno sollecitato le varie giurisdizioni a rispettare l’impegno preso per una piena e coerente attuazione di Basilea 2 e Basilea 2,5 entro fine 2011 e di Basilea 3 a partire dal 2013 ed entro il 1° gennaio 2019…”

    http://www.bis.org/publ/bcbs232_it.pdf
    …’ndo stà la verità????…. per ora aspettiamo…dicono entro 5 aprile e entro 30 giorni i fondi…vedremo…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...