Mi sento bene.

Nina Somone I’m feeling good

Uccelli che volano alto Sai come mi sento

Sole nel cielo sai come mi sento

Brezza che soffia sai come mi sento

 

(Refrain🙂 x2

E’ una nuova alba

E’ un nuovo giorno

Si tratta di una nuova vita

Per me

E mi sento bene

 

Pesce nel mare Sai come mi sento

Fiume che scorre libero Sai come mi sento

Fiori sull’albero Sai come mi sento

 

 

Libellula fuori al sole sai cosa voglio dire, non ti conosco

Farfalle che si divertono sai cosa voglio dire

Dormi in pace Mentre il giorno è fatto

Questo è quello che voglio dire

 

E questo vecchio mondo è un mondo nuovo

E un mondo audace

Per me

 

Stelle quando brillate sapete come mi sento

Profumo di pino sai come mi sento

Oh la libertà è mia

E so come mi sento

Una risposta a “Mi sento bene.

Lascia un commento

