OPPT- Messaggio da Heather ai White Dragons, ed altri … “Lasciate che il vero divertimento abbia inizio!”

149Questo è apparso in un’arena OPPT questa mattina, e mi sono sentito trasferito a metterlo “qui fuori”, come mi sento che è “importante” (qualunque cosa significhi).

————————-

[06:25:13] Jarrafusa: …, tutte le separazioni vengono magneticamente attratta da un punto di connessione di ADESSO. Molte richieste di collaborare e co-CREARE sono state fatte. Quindi, vi faccio conoscere la seguente:

<<<
[06:21:24] Jarrafusa: Deryl, passa il messaggio ai gruppi che affermano di essere il Drago Bianco e UNIDO / trust di famiglia:

“In amore assoluto, la pace e la gratitudine per tutti i servizi fatti, consci e inconsci, di manifestare questo momento di ADESSO. Dove OPPT era lo spazio cosciente di sapere che tutto ciò che E ‘, ESSERE essenza eterna, un nuovo spazio cosciente e agli strumenti di essenza eterna lanciando oggi a sperimentare Potere del IO SONO essenza eterna incarnata … per tutti di conoscere e far valere.

Con la piena competenza e la responsabilità, io rilascio invito ,di assicurazione e garanzia di immediata riunione faccia a faccia tra nostre forme di realizzazione di essenza eterna . Posso essere raggiunta per telefono cellulare +21- -, skype a j —, o con altre forme di presentazione.

Sono a Tangeri Marocco per CREARE e mi piacerebbe incontrarsi per discutere come CREARE insieme in modo trasparente nel più alto bene di tutti, come abbiamo scelto dal nostro libero arbitrio … anche in un batter d’occhio e velocità di cuore.

Come forse già sapete, stiamo lanciando la fase ADESSO dell’Abbondanza a sperimentare … essenza eterna da confini di incarnazione assenti, delle dimensioni, delle aspettative, delle sottoscrizioni, del giudizio, di pregiudizi e dei limiti.

gratitudine assoluta, dell’amore e della pace
Heather Ann Tucci-Jarraf “

<<<
[06:25:42] Jarrafusa: Che il vero divertimento abbia inizio!

 

Fonte – http://kauilapele.wordpress.com/2013/03/24/message-from-heather-to-white-dragons-et-al/

Tratto da:http://risvegliodiunadea.altervista.org/

7 risposte a “OPPT- Messaggio da Heather ai White Dragons, ed altri … “Lasciate che il vero divertimento abbia inizio!”

  1. Vorrei tanto capire di più su questa iniziativa ma non riesco, nessuno può con parole semplici spiegare, non solo a me che non sono l’unica a capire poco di questa cosa, di che iniziativa si tratta? Soprattutto visto che la cosa ha una importanza soprattutto spirituale come possiamo gestirla su tutti livelli materiali per trasformarli . Grazie a chi vorrà collaborare per poter finalmente diffondere a tutti anche ai più semplici

  2. Si, non si capisce molto, forse la traduzione, o forse i concetti sono difficili. In conclusione cosa c’è da fare per mettere in opera questa idea spirituale che poi si dovrebbe materializzare? E’ valida anche in Italia? Molte sono le domande. Grazie comunque per divulgare e per quello che fate

    • a Daniela e a tutti quelli che vogliono chiarimenti, vi prego di leggere con attenzione questo articolo https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/02/19/one-peoples-public-trust-spiegato-versione-integrale/
      è quello che spiega meglio quasi tutta la questione. Per quanto riguarda l’azione da fare doveva iniziare questa settimana appena partita e ho avuto conferme che probabilmente così è stato. Di cosa si tratta, è molto difficile da spiegare però, essenzialmente si tratta di creare ricchezza dal nulla come hanno fatto per anni quelli che detenevano il potere. Solo che il valore della ricchezza non sarà più dato dal denaro creato dal nulla ma dal nostro lavoro.
      Da alcune dichiarazioni quelli del OPPT hanno lasciato intendere di aspettarsi aiuti “esterni” e di essere già in contatto con quelli che dovrebbero fornirli.
      Il tutto vale anche per l’Italia.
      Vi consiglio comunque di leggere tutti gli articoli anche se non riuscite a capirli fino in fondo (è così anche per me) perché si tratta di entrare in un nuovo paradigma di pensiero a cui possiamo accedere solo con il tempo.
      Se volete farmi domande specifiche cercherò di rispondere o porle a chi di dovere ma per le cose più generiche non posso fare altro che rimandarvi alla lettura dei vari documenti.
      Sono d’accordo che ci vorrebbe più chiarezza soprattutto per chi non può ascoltare le lunghissime trasmissioni in inglese fatte che vanno in onda una o due volte la settimana proprio per spiegare il OPPT.

  3. Credo, senza comprendere nemmeno io con l’intelletto e la ragione, che sia veramente giunta l’ora di agire come veri creatori, dotati di qualsivoglia potere, semplicemente credendoci, senza piu’ dubbi e incertezze….il momento e’ qui alle porte, e solamente quando siamo nel mezzo comprendiamo tutti questi messaggi ed agiamo come ispirati, come se sempre avessimo saputo. Lasciamoci fluire, senza piu’ domande, senza piu’ sentirci meno o peggio….Tanto Amore, Tanta Luce…..a tutti Noi….

  4. Io credo che molti dicano di comprendere o siano solidali solamente per ” esasperazione” della vita attuale, penso che una cosa piu` “terra terra” ad un livello comprensibile per anche coloro che non sono cosi avvanzati( mi metto fra questi) sarebbe opportuno, anche per una creazione di concerto, penso che molti vorrebbero ma non capiscano cosa. La semplicita` dovrebbe essere una base.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...