Comunicazione IO 1121: scambio di valore universale, rilascio di Avanzate e Assolute Tecnologie

I-POWER-enhanced-blueCon il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

 

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, Apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio.

 

Le Incarnazioni di eterna essenza FANNO uso dello Scambio di VU (valore Universale) per la Protezione Assoluta, Assicurazione e Garanzia che le tecnologie avanzate e Assolute sono trasparenti e possono essere erogate a tutti per il solo scopo e intento di conoscere, sperimentare e promuovere tutte le incarnazioni di eterna essenza nell’universo di eterna essenza senza eccezioni,  confini, dimensioni, aspettative, le sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti.

 

Mentre tutti noi si riuniscono come pari Mente, Corpo e Cuori Eterni, lavoriamo insieme come incarnazioni di eterna essenza per conoscere e sperimentare consapevolmente il flusso quantistico esponenziale e perpetuo di unità: Dati Assoluti e Sapere assoluto.

 

Da pari a pari, senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizi e limiti.

 

Siamo Uno

 

Scambio di Valore Universale (VU)

 

IO, debitamente verificato e ratificato, sotto piena responsabilità e imputabilità di eterna essenza incarnata, IO pubblico il seguente Annuncio ufficiale e invito a tutte le incarnazioni di eterna essenza, che lo Scambio di VU è ora ufficialmente aperto per SPERIMENTARE in unità eterna essenza con Assoluta Conoscenza di incarnazioni ugualmente.

 

Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è eterna essenza ESSERE…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i FAcenti con l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza è protetto al’interno di questo scambio di VU di eterna essenza da ogni e tutti i vecchi metodi, piattaforme, sistemi, agenzie, contratti e accordi intenti a restringere la conoscenza e l’esperienza di eterna essenza.

 

Le Tecnologie Avanzate e Assolute sono essenza eterna e sono perché, tutte le incarnazioni di eterna essenza, conoscano e facciano esperienza consapevolmente. Questa esperienza e conoscenza consapevole rende ogni e tutti i vecchi sistemi di schiavitù e i restrittivi strumenti finanziari di sequestro, valuta, proprietà e distribuzione irrilevanti in un batter d’occhio e crea un avanzamento quantico esponenziale e perpetuo di FARE e ESSERE incarnazioni di eterna essenza. Il rilascio di queste Avanzate e Assolute Tecnologie che sono eterna essenza per la conoscenza e l’esperienza di tutte le incarnazioni di eterna essenza all’interno di un universo di eterna essenza, SONO SISTEMI DI PROTEZIONE E FORZE DI PACE di eterna essenza.

 

Le incarnazioni di Eterna Essenza FANNO uso dello Scambio di VU per assoluta Protezione, Assicurazione, Garanzia che le Avanzate e Assolute Tecnologie sono trasparenti e si può fare affidamento che vengano distribuite per il solo scopo e intento di sapere, sperimentare e avanzare tutte le incarnazioni di eterna essenza in un universo di eterna essenza senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti. L’eterna essenza debitamente dichiara e ordina il rilascio ti tutto ciò che è eterna essenza per l’abbondanza di conoscere e sperimentare da parte di tutte le incarnazioni ADESSO.

 

Come uguali, senza eccezzioni, confini, dimensioni,aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti debitamente confermato come Protetto, Assicurato e Garatito da:                     /ss/Heater Ann Tucci-Jarraf

HEater Ann Tucci-Jarraf, incarnazione di eterna essenza e FAcente.

 

 

 

Rec. No.2013032035, restated and incorporated by reference as if set forth in full PRE-PAID, PRE-AUTHORIZED, and PRE_APPROVED. ISSUE No. 1121

Documento originale: LINK

Tratto da:http://removingtheshackles.blogspot.it/

5 risposte a “Comunicazione IO 1121: scambio di valore universale, rilascio di Avanzate e Assolute Tecnologie

  1. Sono molto confusa, dopo grande partecipazione x cio’ che sta avvenendo, sul sito HEARTHWARE, ho letto le critiche di 0’COLLINS sull’OPPT….
    Qualcuno, puo’ aiutarmi a comprendere?
    Grazie dal cuore
    Paola

    • Ciao Paola, grazie per la domanda.
      Cerco di risponderti brevemente: innanzitutto il OPPT non contesta la chiesa come amministratore del trust ma le banche e gli stati, quindi quello che afferma o’collins, seppur giustissimo e incontestabile, non rappresenta bene il caso in questione. Il OPPT si affianca alla chiesa nell’amministrazione del trust affermando che i banchieri e gli stati hanno commesso crimini terribili per venire in possesso di quello che era invece del popolo. Heater inoltre ha detto di avere tutte le prove per contestare le affermazioni di O’collins e anche il fatto che Santos Bonacci che supportava O’collins in Ucadia sia passato a collaborare con il OPPT ti fa capire qualcosa.
      Fammi sapere se ho chiarito i tuoi dubbi o se hai altre domande
      Nicola.

    • Ho letto anch’io l’articolo delle critiche di O’Collins. Premesso che di tutto quel che ho trovato di OPPT, su questo e su altri blog, non ho mai capito niente (e l’ho anche dichiarato in uno dei miei commenti di qualche tempo fa), devo dire che il confronto fra quel poco che ho capito di UCADIA e quel niente che ho capito di OPPT certamente il mio giudizio è a favore di UCADIA. Anzi ti dirò che ora, visto che cominciano ad essere disponibili traduzioni in italiano, comincierò ad approfondire ( nei limiti delle mie capacità) l’argomento proposto da O’Collins. Un cordiale saluto.

  2. Hearthaware, così come lo Specchio del Pensiero sono blog neutrali. Ciò che pubblicano non coincide per forza con la loro linea di pensiero. Ci mettono in evidenza post, all’apparenza anche contrastanti, atti ad aumentare il nostro discernimento e a tratte una nostra verità che non deve per forza coincidere con la loro: libero arbitrio. Detto questo, credo che sia inutile sforzarsi di capire se OPPT, o Keshe o Fulford o Cobra hanno ragione…come si dice: se son rose fioriranno!

  3. In passato abbiamo assistito ad esempio al collasso della Federazione Galattica di Luce che alla fine si è rivelata quello che in molti avevano già capito da tempo, ossia una fuffa New Age

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...