Notifica sentenze e mandati di arresto del tribunale ITTCS ai vertici dello stato vaticano.

2

 

 

 

La Gendarmeria Vaticana ha accettato e notificato la ricezione dell’ordine di arresto nei confronti di esponenti del Vaticano con l’accusa di crimini contro l’umanità e traffico di bambini.

I vostri fondi sono sempre minori e non vi consentono più di coprire le atroci malefatte.

Abbiamo centinaia di denunce ferme e altrettanti testimoni che ancora non sono stati comprati e sono stanchi di rimanere in silenzio.

Ora Bergoglio, dimostra di essere quello che dici.
Se i tuoi Cardinali sono realmente innocenti, che motivo c’è di pagare i genitori delle vittime per oscurare questi delitti?
Chi in nome di DIO può permettere che un uomo possa godere di privilegi di protezione davanti all’atrocità di crimini così disumani? Chi in nome di Dio ti autorizza a proteggere questi stupratori di bambini e bambine?
Se i tuoi uomini di Chiesa sono realmente innocenti, sapranno sicuramente difendersi dinnanzi alle accuse dei testimoni e di certo torneranno ad essere immediatamente liberi.

E’ arrivato il momento per ognuno, di prendere il suo posto nello spazio in cui merita di esistere, per il bene di tutto e di tutti. Da ora, in poi, per sempre.

(नमस्ते)

 

891733_517151991680278_105238157_o

 

DENUNCIA PRESENTATA AI CARABINIERI PER DOCUMENTAZIONE DATA AL VATICANO MANDATI DI ARRESTO PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’…
Storia

Storia e Base Giuridica del Tribunale Internazionale per Crimini di Chiesa e Stato ( International Tribunal into Crimes of Church and State ), con la collaborazione della Corte di Giustizia Internazionale della Common Law.

Questa organizazzione ( ITCCS) , e un “Tribunale della Coscienza” fondata dai cittadini e supportata da Leggi Internazionali. La sua legittimità è stabilita in base al principio internazionale giuridico del Necessity Act, il quale prevede che i cittadini possono stabilire un meccanismo di buona fede giudiziaria radicata dalla Common Law.

Fondata in primavera 2010 in una conferenza dei sopravissuti alle torture della chiesa in Dublino in Irlanda, l’ITCCS ha raggiunto ad avere sedi ed organizzazioni in 15 stati (vedi elenco degli sponsor fondatori e affiliati in fondo al riassunto ).

Quest’organizzazione è stata fondata a causa del rifiuto dei tribunali esistenti e dei governi di persequitare e incolpare le chiese colpevoli di genocidio e crimini contro i bambini e per la complicità attiva di queste agenzie statali con tali organismi ecclesiali criminali.

L’ufficio centrale del ITCCS è in Bruxelles, in Belgio, con centri affiliati a Londra, Dublino, Roma, New York e Vancouver.

Il Segretario del ITCCS è il Rev. Kevin D. Annett. I suoi consulenti legali fanno parte come membri del Tribunale dei Diritti Umani in Kuala Lampur, insieme ad Mr. Andrew Paterson, un consulente di diritto comune. Si aggiungono anche i membri degli ordini degli avvocati americani e canadesi e gli avvocati del prestigioso Centro per i Diritti Costituzionali di New York City.

Lo scopo principale del ITCCS consinste nel:

1. Portare in corte le persone e le istituzioni responsabili della tortura, sfruttamento e l’uccisione di bambini, passati e presenti.

2. Fermare queste e altre azioni criminali svolte da chiese, aziende e governi.

Nell’autunno del 2012, in collaborazione con avvocati e politici in Europa e in America, l’ITCCS ha stabilito un Tribunale di Diritto Comune Internazionale di Giustizia, ( ICLCJ – International Common Law Court of Justice ), in ordine da persequitare e portare alla giustizia le instituzioni e i loro funzionari responsabili dei crimini contro l’umanità e contro i bambini.

Composto da giurati cittadini, da giudici giuridicamente qualificati, e un procuratore dei cittadini, la ICLCJ ha concluso il suo primo caso riguardante il Genocidio in Canada da Stato e Chiesa.

 

 

 

479991_599707293389888_2017769919_n

 

882227_599697123390905_888956569_o

 

Fonte –  http://itccs-italiano.blogspot.fr/

Tratto da: http://risvegliodiunadea.altervista.org/Leggi anche:

Spiccato un mandato d’arresto europeo per Joseph Ratzinger!

 

Benedetto XVI chiede immunità e protezione al Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napoletano il 23.febbraio

 

Un’analisi dettagliata dei avvenimenti intorno ad mandato d’arresto di Papa

 

Un’analisi dettagliata dei avvenimenti intorno ad mandato d’arresto di Papa – parte 2

 

Il video ed il comunicato del mistero di Benedetto XVI richiesto in Tribunale

 

“Impenitente: Kevin Annett e il genocidio in Canada” – documentario completo

 

Genocidio degli Indiani d’America in Canada, le responsabilità del Vaticano, che chiese scusa – MA ANCHE LE NOSTRE RESPONSABILITA’

 

BREAKING NEWS – SENTENZA STORICA – COLPEVOLI!!!

 

Breaking News da ITCCS: La Corte internazionale Common Law tenta la cattura dell’ ispettore RCMP Peter Montague, un ideatore della copertura del genocidio degli indiani avvenuto in Canada.

3 risposte a “Notifica sentenze e mandati di arresto del tribunale ITTCS ai vertici dello stato vaticano.

  1. I tre mi sono sembrati piuttosto confusi, forse perchè traditi dall’emozione. Voglio comunque pensare che l’iniziativa sia seria e mi auguro porti a conseguenze positive.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...