Casper – intel 29/03/2012

220px-President_Barack_Obama

Casper è una fonte che non avevo mai pubblicato prima. E’ famoso, come dice lui stesso, per andare sempre controcorrente. Molto spesso ha attaccato gli altri portavoce della “resistenza” tutti, senza eccezioni. Lo stesso fa in questo aggiornamento che, io personalmente, ritengo molto affidabile perché ho trovato conferme di ciò che ho letto negli ultimi tempi in una grande quantità.

Mentre in Italia aspettiamo che venga varato, come da copione, il prossimo governo targato Bilderberg ci accorgiamo sempre di più che la chiave per essere liberi è la consapevolezza e che, qualunque cosa facciano, non fanno che aumentare il numero di persone che si risvegliano all’enorme inganno che li ha tenuti schiavi per millenni.

LSDP

 

 

 

Come al solito il nostro Intel è diverso da quello di altri messaggeri.  Dice che OBAMA continua a bloccare tutto, proprio come abbiamo segnalato per molti, molti mesi, anche anni.

Mentre altri segnalavano degli arresti domiciliari di Hillary, lei faceva festa il weekend a New York e in televisione il Lunedì seguente spingendo il matrimonio gay.

Mentre altri segnalavano che Lew e Lagarde erano in Cina questo fine settimana (celebrando) le nostri fonti dicono che Lagarde era in Europa a darsi da fare con la situazione di Cipro e Lew era ancora negli Stati fino al successivo Lunedi, quando è finalmente andato in Cina. Le sue riunioni non sono andate bene, sono andate molto male in realtà e anche ora, quelli che veramente sanno, non discutono i dettagli.

Obama sta PERSONALMENTE bloccando tutto come vi abbiamo riportato in un centinaio di occasioni precedenti, dicendo che nessuno merita i soldi tranne lui stesso.

Obama è, a nostro avviso, un comunista che sta distruggendo intenzionalmente l’America spendendo senza limite con l’intento di installare un Nuovo Ordine Mondiale/Governo Mondiale Comunista/Stato di polizia con lui stesso come HPIC (fantoccio in comando).

 

E’ difficile vedere come metà della nostra popolazione venda la propria anima e la libertà loro e dei loro figli per un assegno del governo, mentre l’altra metà rischia di andare in bancarotta per pagarlo.

 

Ha Stabilito uno stato di polizia in piena vista, aggirando il Congresso e ‘dirigendo’ il paese attraverso ordini esecutivi. Nessuna quantità di acquisti di proiettili o di Body Bag o di fotocamere o di droni o di serbatoi sono sufficienti a risvegliare uno zombie elettorale che non è in grado di vedere l’ovvio.

Il suo obiettivo è il CONTROLLO come Ogni comunista vero.

 

Ha recentemente nominato la sua prima classe di giovani armati (250 camicie marroni) in linea con il suo impegno di avere una forza interna al suo comando di dimensioni pari a quella dei militari.

 

Il sistema monetario Fiat è la fonte del suo/loro controllo senza il quale non potrebbe sopravvivere da qui il suo blocco continuo di ogni e qualsiasi prosperità per il popolo. Quelli che non è riuscito ad ipnotizzare dovrebbero votare quale parola vorrebbero vedere tatuata sulla sua fronte: “male” o “Satana”!

Ingenti somme di  denaro leggero continuano ad essere prodotte e distribuite dal Governo corporativo della Fed Res. Fa viaggiare 100 miliardi e più al mese, non gli 85 annunciati da Bernanke.

 

L’audit parziale di Ron Paul alla Fed ha rivelato che erano già stati inviati 16 Trilioni in Europa a quel tempo, altri  1.2 trilioni nel mese di gennaio di quest’anno mostrano che non c’è tregua.

 

In mezzo di questo fanno credere al mondo che la piccola Cipro sia un problema.

 

Cazzate, è un test della reazione del popolo ad un vero e proprio furto dei depositi di conto corrente da parte della partnership banche/Governo. Questo, e l’altro motivo di ‘spaventare’ soldi delle banche e verso i mercati azionari manipolati. Gran parte della moneta creata mensilmente dalla Fed trova la sua strada verso il PPT (Plunge Protection Team) che sta tenendo la Borsa artificialmente pompata per aiutare con l’illusione che il fatto che abbia ridotto 50 milioni di persone ai buoni pasto non è reale. “Avete intenzione di credermi?”, dice Obama. Il risultato di tutto questo è già visibile nel costo del gas, delle bollette e dell’assistenza sanitaria e nella riduzione di dimensione dei pacchi nei supermercati.

 

Non si è ancora visto niente.

Nemmeno Sua Altezza Obama può abrogare le leggi fondamentali dell’economia.

 

L’inflazione farà male ai poveri più che a chiunque altro e ancora una volta i liberali avranno dimostrato che la loro ignoranza di economia devasterà quello che professano di aiutare. E’ come se il loro cervello fosse stato inserito capovolto.

 

Volete vedere il risultato inevitabile del fatto che Obama continua a bloccare con successo le consegne?

Date un’occhiata a Detroit, dove loro (i democratici) correvano tranquilli spendendo Miliardi e Miliardi per decenni, decine e decine di miliardi di fondi dei contribuenti, finché alla fine i contribuenti non ne hanno avuto abbastanza,  si sono alzati e se ne sono andati ed ora l’intera città è un ghetto.

Questa settimana altri messaggeri avevano detto che Lew, Lagarde e Wu erano a Reno. Il giorno in cui la falsa Intel ha colpito internet, LaGarde era a Bruxelles e il giorno prima in Francia, come dicono le nostre fonti. Non siamo praticamente mai ‘nella stessa pagina’ degli altri probabilmente perché non dipendiamo dalle cazzate messe fuori due volte alla settimana dalla squadra di disinformazione  di Obama.

Continuiamo a sentire che Lew e Lagarde non sono ‘dalla nostra parte’ come tanti altri professano compresa la gente del Dinaro.

Mentre gli Stati Uniti hanno solo il 17 % o giù di del diritto di voto nel FMI ci sono disposizioni che richiedono l’85% per l’approvazione per fare qualsiasi cosa di importante per questo gli Stati Uniti hanno potere di veto, per questo che Obama controlla il FMI e Lagarde. Mentre si vantava di fare quello che prometteva Lew era capo di stato maggiore di Obama e prima di questo ha portato Citi al cesso.

 

Credete davvero Lew stia facendo qualcosa di diverso di ciò che gli dice di fare Obama?

Fino a che Coloro che cercano risposte e comprensione non saranno in grado di superare il loro disperato bisogno di credere che Obama è un bravo ragazzo che vuole fare le consegne non saranno mai in grado di capire cosa sta succedendo e questo include, in particolare, i “Messaggeri Celesti” che continuano le loro FALSE SEGNALAZIONI, riportando che Obama è un bravo ragazzo e che supporta il nuovo.

 

È vero il contrario e lo è stato per tutto il tempo proprio come abbiamo riferito un centinaio di volte nel corso degli ultimi quattro e più anni.

 

Lui e tutti gli altri dipendenti e difensori della Corporation e la FIAT FED si preoccupano solo di mantenere il loro potere personale e la loro presa finanziaria sul contribuente e vogliono tutti mantenere lo Status Quo, tutti, non solo i Democratici.

Di volta in volta Obama fa ‘finta’ di essere a favore della nuova posizione come altri messaggeri vi hanno riferito.

 

Di volta in volta quando arriva il momento critico, quando è di nuovo tempo di ‘premere il tasto’ per così dire, Obama lo ferma. Non quelli che “gestiscono” Obama   anche se probabilmente sono loro a dare gli ordini.

OBAMA FERMA TUTTO PERSONALMENTE OGNI VOLTA.

Tratto da:http://www.ascensionwithearth.com/

Annunci

9 risposte a “Casper – intel 29/03/2012

  1. …innanzitutto di cuore Auguri di Buona Pasqua! Io sn confusa…ma Obama non doveva essere il ” salvatore “… alcuni messaggi letti prima della sua seconda elezione erano quindi finzione!!..

    • Buona pasqua anche a te.
      Probabilmente si erano una finzione, ma non si può mai sapere. Fino adesso Obama è sempre stato decisamente a favore della cabala ma è sempre possibile che quella sia una maschera e che forse un giorno deciderà di toglierla. Ma sinceramente a questo punto non ci credo più neanche io.
      Purtroppo è ancora presto per conoscere tante verità, dobbiamo solo aspettare e vedere, sarà sicuramente un’anno interessante e pieno di sorprese.

  2. Ho avuto varie volte di dire che ci sono tante notizie contrastanti, in cui si danno per assodate certe verita` e dopo qualche mese se ne dice il contrario, tutto questo non puo` certo che portare sconcerto e rintronare le persone, si puo` dire quanto si vuole che ognuno deve fare la propia parte, ma se si tengono mani e gambe legate sara` molto difficile. Con questo non intendo arrendermi, ma chi deve intendere intenda, dato che al di fuori della nostra sfera tutto viene monitorato. Buone festivita` a tutti.

  3. ho sempre sostenuto che Obama fosse in impostore perchè semplicemente è il presidente degli usa. Secondo voi avrebbero rieletto un non allineato. Se poi è genealogicamente parente a tutti gli altri presidenti… Niente di buono si profila anche con tutti questi canalizzatori che disinformano.

  4. Secondo me non è più lui. Quando nel 2007 correva contro Hillary alle primarie, mi aveva affascinato. In lui ho visto il cambiamento. Ora e da tanto non è più la stessa persona, sia fisicamente, sia nelle idee. Comunque avendo famiglia è troppo ricattabile. Chi metterebbe a rischio la vita dei familiari per il bene dell’umanità? E’ difficile

  5. Non date ascolto a troppe cose questo articolo di casper è pura immondizia sia per la mente che per lo spirito. Uno che attacca così unilateralmente non appartiene alla luce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...