Appunti di Ginger su “OPPT IN radio show” del 1/04/2013

oppt-in-girl-meditating

Negli ultimi giorni si parla tantissimo di annunci imminenti da rilasciare per questa settimana e della messa in atto di NESARA LINK; LINK; LINK ECC.

In questo show si è espressa quindi la preoccupazione che questi annunci possano essere una trovata dei poteri che erano per rimanere al potere e impadronirsi dei fondi di prosperità, come ci ha spiegato D. (RDS) LINK. di seguito vediamo gli appunti di Ginger del sito http://kauilapele.wordpress.com/ sullo show in questione che può essere ascoltato qui LINK. LSDP

In generale, questo spettacolo ha chiarito molti dubbi, dunque.

La cosa più difficile è stata come districare chirurgicamente  l’enorme pasticcio di dis-informazione che si trova in tutta l’attuale linea temporale di informazioni positive degli ultimi anni. . . e in particolare del 2012 riguardo a NESARA, La RV (rivalutazione del dinaro iracheno e o valute mondiali), I Pacchetti di Prosperità, il St Germain Trust, la  redistribuzione globale della ricchezza, ecc “e gli annunci”. . . era impossibile per la maggior parte di noi.

Quindi grazie tante a tutti per aver spiegato, finalmente, in modo più preciso e aver iniziato ad essere più trasparenti. Per aver iniziato a essere trasparenti a tutto questo, è molto più facile tenere spazio per l’immaginazione perché si  manifesti la sequenza temporale positiva con i fatti noti.

Quello che segue sono i miei appunti e commenti (non in ordine di presentazione), e incoraggio vivamente ad ascoltare lo spettacolo, perché ne vale la pena! – http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2013/04/01/oppt-in

AFFARI GLOBALI CENSURATI e AGGIORNAMENTI OPPT

– In sostanza in questo momento, è come guardare l’inizio di un gioco di biliardo in cui tutte le palle volano in tutte le direzioni e tutti sono in attesa di vedere dove ognuna si fermerà, in modo da sapere quale sarà la prossima mossa.

-I PCE (poteri che erano), soprattutto in Australia sono perplessi, dal momento che l’Australia è stato uno dei paesi più attivi con gli Avvisi di cortesia.

– D di RTS (removing the shackles) aggiornamenti (circa 36 minuti a) – e questo è davvero divertente! Poiché i PCE non capiscono cosa sta succedendo (la testa del serpente è andata), così continuano a cambiare le loro confuse intenzioni (farlo, non farlo, farlo). D delinea anche un breve quadro secondo cui loro vogliono implementare un nuovo sistema, interamente falso, ancora basato sul nulla – “La schiavitù versione 2.0” – LOL. Ma la linea di fondo è che hanno più paura delle persone che stanno trovando il loro reale valore e da dove proviene.

– Per quanto riguarda “l’accesso al nostro valore rubato” attraverso un sistema di ponte e perché non siamo ancora riusciti farlo con qualcosa in mano.

1. Non possiamo avere una rappresentazione di valore fino a quando abbastanza (persone) non capiscono che cosa questo significhi veramente.

2. Questo “ponte” non accadrà, fino a quando il vecchio sistema non sarà completamente sparito. Pertanto, è molto improbabile che questo ponte succederà questa settimana. Un ulteriore quadro molto chiaro è dipinta da Lisa e Brian su questo.

– Nota, se NESARA verrà introdotto, la gente spenderà tutto in un anno e saremo alle solite. E nulla sarà cambiato.

– Eccellente attuale aggiornamento (a circa 53 minuti) su OPPT lavorano con alcuni indonesiani per liberare l’oro e l’argento con il Ponte. “Vogliono lavorare con OPPT” (amo questi ragazzi!) Tuttavia, i PCE hanno ancora la capacità di rubare in questo momento. Il vecchio sistema deve essere esposto per primo. E se si provano con falsi annunci falsi e un falso nuovo sistema, questo imploderà su di loro immediatamente. Poi la gente OPPT e l’Indonesia potranno darsi da fare con un vero sistema di valori – Sì!

– “The Event”, che “è eminente” sarà attivato da OPPT. . . di “La Verità Assoluta”. . . “Conosciuto dal di dentro”, quindi consapevolmente. (La mia interpretazione è – “un risveglio dal di dentro” alla verità, senza parti mancanti)

– Eccellente descrizione molto emozionante di ciò che “L’evento” comporterà (a partire da circa 73-74 minuti in poi) di Chris. Da non perdere! Poi Bob e Brian aggiungono maggiore chiarezza su quelli che sono gli insegnamenti classici spirituali e come si inseriscono con tutto il resto.

– Qualcuno afferma – “Ci sono i soldi, se ne avete bisogno, ci sono persone che stanno cercando per darvi i soldi, stanno lavorando sui dettagli su come arrivare a voi, senza che vengano rubati” (la mia interpretazione è che questa è la squadra OPPT e non hanno ancora capito come portare i soldi a noi senza che i PCE possano rubarli)

– Se l’evento potrà essere consegnato in modo rapido ed efficace, questa è la priorità preferita (anche prima del “ponte” di beni), ma in entrambi i casi, vedremo i risultati finanziari.

– Il sistema globale di CVAC sarà discusso, solo dopo l’evento.

– Una nota sul dramma Cipro (74 ‘) è utile.

– Ci sono stati altri arresti nel settore bancario durante la scorsa settimana (ancora in fase di censura dai media), ma non abbiamo i numeri o i nomi ancora.

ULTERIORI CONSIGLI SULLE NOTIFICHE DI CORTESIA

– Darrell si sta dando da fare per diffondere in Canada su quello che ha fatto recentemente indagini e la sveglia al vecchio sistema che è molto utile che gli altri sentano, dove chiaramente i tribunali stanno lavorando per le banche. Quali potranno essere i prossimi passi e perché.

– Un nuovo volantino didattico è stato sviluppato da Scott, che semplifica le cose chiamate “La comunicazione di preclusione” – è uno strumento educativo non-conflittuale ed è pronto per l’uso. Questo può essere usato prima di usare la comunicazione di cortesia. E’ sul sito OPPT – http://oppt-in.com/

FUN aggiunge e termina

– La realtà in cui viviamo non è reale. . . Bob e Brian la descrivono splendidamente.

– “Il fatto” di “tecnologia” è ad un livello sub-atomico, che è stato progettato da DNA umano. Pertanto, abbiamo questa tecnologia dentro di noi e abbiamo la possibilità di utilizzarla, abbiamo solo dimenticato come. Una volta che l’uomo re-imparerà ad usarla sperimenterà immediatamente l’esperienza che non avrà più bisogno del vecchio programma ologramma di schiavitù!

– In altre parole, quando non avremo più bisogno di qualcosa da loro, improvvisamente i veli delle illusioni cadranno.

– Se siete ancora confusi circa il vostro “valore reale”, c’è ancora da discutere.

– Ci sono due grandi brevetti tecnologici disponibili sul sito OPPT da controllare. . . per chiunque voglia rivendicarli.

– Guardate il filmato on-line “La trilogia Matrix Decodificata” di Mark Passio, è fantastico! (L’ho trovato solo sul sito D’s, a quanto pare) – http://removingtheshackles.blogspot.com/

– La tecnologia Keshe Fondazione è in giro da molto tempo (appena soppressa).

Loie TUCCI

– Loie è la madre di Heather, cui è stato diagnosticato un cancro. Tenuto conto delle scelte, ha appena fatto la scelta di andare avanti (liberando la sua incarnazione corrente), quindi, Heather ha passato un sacco di tempo con lei. Quindi stiamo tutti inviando tanto amore e benedizioni in profonda gratitudine a Loie per tutto il suo contributo nella creazione del  OPPT, che “Non avrebbe potuto essere posto in essere senza di lei.”

NOTE DI HEATHER 1 aprile

Consiglio vivamente la lettura di questo post correlato su RTS – “Note di Heather e D dal 1 ° aprile” – http://removingtheshackles.blogspot.com/

E Lisa, grazie per sempre rimanere in attività intorno alle questioni più pratiche e rilevanti per tutti noi. Tutti voi insieme state facendo un delizioso lavoro multidimensionale per aiutare gli ascoltatori a sentirsi inclusi in tutto il DIVERTIMENTO che sta succedendo!

Siamo tutto il divertimento assoluto! (Aggiunge  Brian ridendo qui :)))

Zenzero

http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/

8 risposte a “Appunti di Ginger su “OPPT IN radio show” del 1/04/2013

  1. giustamente ci vuole presa di coscienza da parte delle masse, ma uno, dico almeno un solo evento che faccia da catalizzatore sarebbe necessario

  2. Come ho sempre detto, e qui sono d’accordo con Alex, dare le istruzioni di montaggio senza aver messo in vendita l’oggetto o almeno una foto…..e` un esempio, come e` estremante difficile far capire a delle persone che sono rimaste per tutta la vita( e quelle prima anche) in prigione con una sola piccola finestrella posta in alto, da cui filtra una luce artificiale : gioite, siete liberi, ci sono le chiavi per aprire le porte ma per adesso non si possono usare; adesso ci sono, adesso no, adesso si, adesso no. Oppure: in Australia qualcuno lo fa, anche negli Stati Uniti anche, ma qui da voi ancora non si sa. O ancora: quello che hanno detto oggi non e` vero, ma quello che diciamo noi si; l’indomani quello che hanno detto loro non e` piu` vero, ma e` vero il contrario. Credo che si crei molta confusione, se c’e` una verita` dovrebbe essere per tutti( non mi riferisco, dicendo tutto cio`, a questo sito, ma a tutti). Sono il solito guerrafondaio, ma da tempo non si rinsuonano le mezze verita`, per un’uguaglianza totale

  3. Sono d’accordo con Alex sulla necessità di informazione di massa tramite eventi o annunci, magari a reti unificate, o altro.. e comunque mi chiedo: anche quelli di noi che sono più che svegli devono aspettare che si sveglino tutti gli altri? credo che sarebbe molto più utile cominciare a implementare il nuovo sistema iniziando da chi sa, altrimenti i tempi si allungano di parecchio.. invece, chi dorme, vedendo il cambiamento nelle altre persone, è stimolato e avvantaggiato a prendere coscienza di sè.

  4. Ci sono due grandi brevetti tecnologici disponibili sul sito OPPT da controllare. . . per chiunque voglia rivendicarli.
    Qualcuno sà di cosa parlano?

  5. Mi sembra che troppo dolore sia permesso anche da chi sostiene di lavorare x il nostro massimo bene! Quanti ancora dovranno morire x avviare il rilscio dei fondi di prosperità…. Se davvero esiste infinita abbondanza non sarebbe il momento ORA? Io e molti altri siamo qui e accetteremmo volentieri un sostegno e un po’ di ossigeno… ” oppt come on let’s go into the new age of gold!”
    Love&Gratitude
    P.s anche Gesù di tanto in tanto dava delle dimostrazioni “pratiche” facessero sparire qualche bolletta o qualche rata….

  6. elena cara mi trovi pienamente d’accordo, questo sarebbe il momento giusto per rilasciare fondi di prosperità a chi volesse cominciare un cambiamento reale , altrimenti è difficile staccarsi dalle catene della quotidianità, la soluzione sarebbe semplice, una bella earthship un orticello e qualche spicciolo per tirare avanti poi uno si arrangia e comincia a tirare fuori le sue doti, se no devo sempre alzarmi alle 04,00 lavorare come uno schiavo per 10 ore al giorno e ritenermi fortunato perchè ancora lavoro , ma sti benedetti fondi ci sono oppure no?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...