Chiamata a tutti i Cuori Eterni

eternal-hearts-eh-logodi Jenna Lavoie

 

Famiglia:

 

Ho qualcosa da proporre. Qualcosa che mi sento nel mio cuore debba essere proposto. Ho un meraviglioso potere di estrema sensibilità. Ogni giorno mi sento l’energia collettiva e, durante le ultime 2 settimane, e in particolare gli ultimi giorni … ho sentito l’energia dei PCE (Poteri Che Erano) molto forte. Così forte che ho dovuto riposare a lungo. Mi piacerebbe entrare nei dettagli con voi in ogni momento dei giorni scorsi, è davvero notevole la quantità di informazioni che mi è arrivata, ma voglio davvero arrivare al succo del discorso!

 

Nel complesso quello che ho sentito dai PCE è, … che sono stanchi, molto stanchi, sono deboli ed esausti, alcuni hanno abbandonato la lotta, ma stanno seguendo un gruppo che è ancora nell’energia del “non rinunceremo MAI!! ! ” .. e non sa come smettere di seguirli, si sentono senza speranza e hanno paura, (sono disperati e spaventati, si sentono come noi ci siamo sentiti tutta la vita a causa loro), sono disperati e rimescolano intorno cercando e ricercando. Ma l’energia della disperazione è più profondo che mai, “dobbiamo capire come continuare ad avere il controllo”, la disperazione deriva dal non sapere come fare. Hanno iniziato il sistema basato paura perché erano scollegati e persi dalla sorgente e dai loro cuori Eterni. Come hanno fatto per gli ultimi “fantastiliardi” di anni ha soddisfatto lo spazio dentro e avuto luogo del Cuore Eterno per la sopravvivenza. Ora che la realtà che hanno creato per sentirsi pieni di potere è andata … i loro cuori sono esposti e senza speranza non sanno o non hanno la minima idea di dove focalizzarsi o dove andare. Non sentono il loro Cuore eterno in un modo molto più grande di come facciamo noi.

 

 

Il più grande pezzo che sento è che i loro cuori sono esposti, sono vulnerabili. Ma questo non significa che dobbiamo attaccare, questo è quello che ci hanno insegnato, quindi perché continuare a partecipare a tale sistema, lo mantiene in vita. Vogliono quello che tutti noi desideriamo, ma hanno dimenticato in modo più profondo. La linea di fondo è che E? FATTO. Il loro lavoro qui è finito, il sistema è andato, il suo tutto fatto .. ci manca solo qualcuno che dica “è la fine”. In questo momento ciò che sento di più sono i loro cuori nella disperazione, il che significa che è un momento giusto per parlare ai loro cuori Eterni e SOLO con l’AMORE. So che l’abbiamo fatto e lo stiamo facendo questo, ma  propongo un’enorme sforzo di massa. Quando si tratta dei PCE abbiamo sempre avuto un misto di amore e rabbia, la rabbia è l’energia più grande ed è molto comprensibile. MA, i nostri cuori eterio non sono arrabbiati. E questo è ciò che siamo veramente. Quando litighiamo stiamo ancora partecipando alla realtà basata sulla paura e su strutture e sistemi che loro hanno istituito per noi.

 

Quello che propongo, ciò che chiedo, è di andare in .. profondità nel vostro Cuore Eterno. Immaginate un membro dei PCE come la propria famiglia, perché ecco chi sono veramente. Se un vostro familiare avesse dimenticato chi era veramente dovreste fare tutto il possibile per farlo tornare a ricordare. Quello che so vi renderete presto conto dopo aver provato di tutto per farli svegliare dal loro incantesimo, è che l’amore è la forza più potente. Nulla è più potente. Il mio intuito, il mio intestino, ogni parte del mio essere, il mio cuore ETERNO mi dice che è tempo che ci uniamo in un amore più grande che mai. In questo momento, i loro cuori sono esposti. Possiamo penetrare le pareti. Siamo in grado di unire, di fare in modo che più esseri possibile vadano ai loro Cuori Eterni e sentano i Cuori eterni del PCE e in quel momento ci ricorderemo e sentiremo che loro sono CUORI eterni … il che creerà compassione e amore. Lo propongo, per porre fine all’energia della lotta; per farla finita  con l’energia del tipo “il tempo è scaduto PCE, il tuo tempo è finito!”, non vogliamo creare sensi di colpa e paura in loro .. perché questa è la cosa che li terrà nella paura e continuerà a spingerli ad aggrapparsi a noi. Abbiamo combattuto una buona battaglia, ma ciò che sappiamo nei nostri cuori Eterni è che non c’è mai alcun motivo per combattere, MAI. Che siamo in grado di superare e liberarci dalle catene con amore e solo con AMORE. Gridate al mondo, E’ TEMPO DI AMARLI, tempo di mandargli amore. Non importa cosa, continua a tornare in quello spazio, il tuo Cuore Eterno.

 

Propongo di fare un annuncio sui programmi radiofonici .. stiamo accendendo le cose, avanti a tutto vapore. AMORE. Andate in a quello spazio e ESSERE e poi FARE che cosa va FATTA. E non è nemmeno richiesto che vi concentriate su di loro per aiutarli a svegliarsi. Essi possono risvegliare all’amore soltanto se voi permettere a voi stessi di essere nel vostro Cuore Eterno e  FARE. E quando i PCE sono menzionati permettete a voi stessi di rimanere in contatto e non disconnettetevi dal Cuore Eterno. RIMANETE IN QUESTO SPAZIO. Questo avrà un effetto a livello planetario e aiuterà anche gli altri a svegliarsi.

 

Ho intenzione di cantare per loro. Li ringrazierò per aver fatto la scelta più difficile di scegliere di essere il contrasto per noi. Ho intenzione di dire loro, che mi mancano. Lo dirò a tutti gli esseri. Siamo tutti uno e ci siamo scollegati da quello. Ho scelto di non creare più separatezza, in alcun modo. Io non so voi, ma ora, .. quando osservo gli altri esseri nel mondo posso vedere che sono schiacciati dall’incantesimo e hanno dimenticato, sento amore nel mio cuore e sento le mie lacrime dolci che vogliono dire loro, mi manchi, ti amo, ricorda chi sei … perché io ti vedo. Ti vedo. Ti vedo. Ogni volta che incontriamo un essere con l’energia dell’AMORE ASSOLUTO … questo ha effetto ad un certo livello. Ora immaginate una massa enorme di esseri che inviano amore, non solo per l’invio di amore, ma per consentire loro di ricordare e sentire che loro e tutti gli altri sono veramente Cuori Eterni .. e per permettere che l’amore sia presente. Ho intenzione di ammorbidire e lasciare andare la lotta. Ho intenzione di ricordare che essi sono la mia famiglia e li amo. Ho intenzione di dire loro, potete riposarvi, sarete al sicuro nel vostro Cuore Eterno, è bene ricordare e voler ricordare chi siete veramente. Quando canto, la vibrazione è l’Amore Assoluto, suono, Essenza Eterna. Voglio cantare a loro e nei loro cuori. So di ESSERE ESSENZA ETERNA INCARNATA, non ho nemmeno bisogno di cantare o parlare per la connessione al mio Cuore Eterno, IO SONO. Quindi, non importa come ho impostato l’intenzione di vedere i cuori eterni dei PTW. Propongo anche di cambiare i loro nomi in qualcosa che ci aiuta a ammorbidire e non inviare loro alcuna energia di disconnessione.

 

Il tempo è ora questo momento di ADESSO perché i nostri Cuori Eterni  brillino per davvero. LORO sono pronti. Il mondo è pronto. Andiamo tutti dentro. Riesco a vedere l’onda rosa del magnifico amore eterno da tutti noi di ESSERE, posso vedere e sentire quanto è potente, è amore profondo, che noi ESSERE. Vedo che trasforma tutto in “un batter d’occhio”. Consentite a tutto quello che dite, pensate, sentite e fate di essere AMORE ‘ora in poi. Non c’è più bisogno di prendere posizione e combattere. E’ tempo di ALZARSI E AMARE. Abbassate  la guardia, i pugni, la vostra rabbia, lasciate andare la resistenza e fondetevi nella libertà e nella bellezza del vostro cuore Eterno e vedrete tutti i cuori Eterni. DIVERTIAMOCI a farlo! Vi amo, siete la mia famiglia e vi vedo. Riportiamoli a casa.

 

Jenna Lavoie-eterna – Incarnazione di Cuore Eterno.

Leggi articolo completo:http://americankabuki.blogspot.it/2013/04/calling-all-eternal-hearts.html#more

6 risposte a “Chiamata a tutti i Cuori Eterni

  1. Pingback: L’età dell’amore e della creazione – aggiornamento. | lo specchio del pensiero·

  2. Che dire? Leggere con le lacrime agli occhi è stata una cosa bellissima, credo che l’arma migliore per tutti noi da usare sia il perdono e il saper donare a loro amore perché comprendano e ritornino alla Luce che tutti noi abbiamo trovato! Vi amo tutti fratelli di luce e amore, anime benedette dal cielo!!!❤

  3. Pingback: Voi siete il cambiamento | lo specchio del pensiero·

Lascia un commento

