Conversazione tra D. e Heather su: Nuovo sistema finanziario, GFL e maestri ascesi.

i am freeQuello che segue è l’estratto di una conversazione in chat tra Heather, la madrina del OPPT e D. del blog removing the shackles.

Mi dispiace per la mancanza di chiarezza dovuta al fatto che si tratto solo di un estratto. LSDP

 

 

“D Stiamo aspettando che questo accada in modo da poter prendere una decisione intelligente in base al contenuto dei cosiddetti annunci e se si tratti di dati assoluti o meno? O siamo in attesa che loro facciano un passo verso gli annunci e un Piano B (qualunque esso sia) prenda effetto? Lo scenario migliore è che gli annunci siano fatti prima e poi può avvenire il cambiamento del nostro sistema finanziario? È ancora una cosa positiva tanto da avere coinvolto i cinesi? ”

 

Amore, i PCE (poteri che erano) prenderanno la loro decisione: solo due decisioni sono rimaste loro:

 

1) Spingere per il loro “nuovo sistema finanziario” e sperare che non troppa gente noterà che si tratta di un guscio vuoto senza niente dietro. (E sono terrorizzati da questo perché sanno che noi sappiamo che è tutto una truffa e non hanno nulla dietro a sostenerla.)

 

2) abbracciare le loro essenze eterne e andare avanti.

 

Indipendentemente dal fatto che scelgano 1 o 2, l ‘”Evento” si terrà e noi tutti conosceremo i dati assoluti. Il PTW sanno anche questo.

 

Voglio essere molto chiara in modo che quello che intendo non possa essere male interpretato :

 

La loro “nuovo sistema finanziario” è un vaso di merda, ed è solo un’altra forma di schiavitù, non c’è patrimonio che sostenga il loro sistema e (se vanno avanti con esso) falliranno, perché non è assolutamente equo, assolutamente trasparente  e assolutamente libero da ogni gerarchia. Eventuali annunci che faranno, prima, durante o dopo-NON saranno del tutto trasparenti perché non possono permettere alle persone di conoscere la verità: che noi, il popolo, gli esseri, sono il valore!!

 

E’ una cosa positiva che i cinesi sono coinvolti? No. sono solo un’altra fazione della Cabala, più “poteri che erano” che stanno giocando un gioco per il proprio potere e la gerarchia.

 

“Allora, D, in breve, se annunciano un reset sanno che li prenderemo a calci nello spazio prima che i loro piedi tocchino terra?”

 

 

 

[14:33:37] D: più o meno

 

 

[14:36:32] D: Heather ha ricevuto una telefonata questo fine settimana ….. da qualcuno che lei sa che parla per i PCE e hanno chiesto di nuovo a lei di andare con loro. Lei ha detto: certo …… se tutto sarà completamente trasparente, i dati assoluti verranno e sarà garantita uguaglianza assoluta a tutti gli esseri.

 

La cosa più comica è che – i PCE-non sanno nemmeno chi li sta controllando e chiamando i colpi! : D

 

Indipendentemente dalla loro scelta: ciò che sta dietro la porta numero 1 o la porta numero due …… tutte e due conducono ancora alla stessa cosa: i dati assoluti, il sapere assoluto, l’assoluta libertà e l’uguaglianza

 

 

I gestori della cabala fuori dalla terra sono stati allontanati o si sono unite alle forze di luce, le cabale se ne vanno in giro come un pollo senza testa. Senza alcuna leadership.

sono confusi

 

In realtà questo non è corretto. I capi dei PCE non locali sono ancora  in giro e ancora chiamano tutti i loro colpi. La Cabala se ne va in giro come polli con le teste tagliate perché non hanno idea Neanche la minima di ‘quello che sta succedendo e non capiscono perché i loro ordini sono sempre cambiati ogni volta che girano la testa:

 

“Mettere in vita il nuovo sistema”, “NO! Non metterlo in vita ancora!” “Ok, si parte” “No, no, non ancora” …..

 

 

: D che è come guidare a tutto gas con il freno a mano inserito.

 

Yep!

 

I Maghi dietro la tenda, sono gli aspiranti “Divini” – sono non locali di una “dimensione superiore” (odio questo termine, ma rende l’idea). Essi fanno finta di essere come gli altri esseri: St. Germaine e Arcangelo  Michele, ma non lo sono.

 

@ D: Sono questi gli “Arconti” non fisici?

 

Personalmente io non ‘credo agli “Arconti”, come vengono rappresentati dalla maggior parte delle persone

 

 

D che mi dici di Sheldan e la GFL?

tutte queste altre fonti “non-locali” sanno che questi maghi dietro il sipario sono qui?

 

 

La Federazione Galattica di cui si sente parlare in varie canalizzazioni stanno lavorando con i militari USA/cinesi e i cosiddetti “Divini” – la verità è che i galattici sono stati ingannati da questi ragazzi, proprio come noi. Questa è una delle cose di cui Heather ha parlato un paio di volte in passato: i galattici sono stati convinti che questi “divini” fossero reali. E convinto che non hanno le capacità che noi abbiamo, vale a dire: manifestare. Eppure siamo tutti uguali. siamo tutti Essenza Eterna. Quello che noi possiamo fare, possono farlo anche loro.

 

I galattici hanno seguito tutto quello che succede qui a stretto contatto e stanno cercando di capire quanto sono stati manipolati. Hanno ascoltato Heather parlare in vari spettacoli e registrazioni, si può dire che Heater parla direttamente a loro, gli ascoltatori che sono non-locali 😉

 

 

 

 

e se un essere finge di essere St. Germaine o l’Arcangelo Michele, non potrebbero quegli Esseri Veri porre fine ad questo? St. Germaine e Arcangelo Michele voglio dire?

 

Questa…… è una delle loro più grandi preoccupazioni. I guardiani si stanno svegliando 😉

 

@ D: Quindi una parte del ritardo è causato da questi esseri che impersonano St. Germain e gli altri allora?

 

 

I cosiddetti “St Germaine” e “AA Michael” sono i maghi che chiamano i colpi e che stanno andando fuori di testa perché sanno che noi sappiamo che il loro sistema di gerarchia è ormai concluso e non c’è nulla che possano fare al riguardo, perché tutti dei loro piani non sono riusciti fino ad ora.

 

E se questo è il caso, sono St. Germain e l’Arcangelo Michael parte del annuncio  del cielo di cui Sheldan Nidle parla?

 

questo è ciò che la GLF pensa …… ma stanno cominciando a rendersi conto che i loro amici “celesti” non sono così “celesti”, dopo tutto.

 

 

hmmm interessante D-ho pensato che St. Germaine fosse qui per aiutare ….

 

aiuto …. vuoi dire come la creazione di un nuovo sistema finanziario che lasci ancora la gerarchia è al suo posto e parta in modo diseguale, e che farà sì che tutti i soldi finiscano subito nelle mani della cabala e dei loro lacchè banchiere proprio come è adesso? 😉

 

 

Bene Heather ha detto in uno spettacolo (non ricordo quale) che c’è stato un St Germaine, ma che alcune altre persone avevano iniziato un Trust in suo nome senza il suo consenso cercando di rubare i soldi ..

 

 

Sì, il vero Saint Germain non lascia che loro abbiano i soldi nel trust ….. di qui il motivo per cui l’aspirante ed i suoi intermediari della cabala sono assolutamente avvitato perché pensavano di poter mettere le mani sul fondo fiduciario di St. Germaine ….. ma non possono. perché non è  più”qui”.

 

E se Sir “St.Germaine” o anche il nome di mio fratello * AA * Michael dovessero materializzarsi e apparire nella mia stanza di motel della realtà 3D * qui * e * ORA * —- come faccio a conoscere il ” reale “dal grande attore?

 

(Risatina) quelli veri non avrebbe chiesto di essere chiamati “signore” 😉

 

questa è una buona D. .. anche il mio pensiero .. mi fa chiedere come ci possono essere signori, se siamo tutti uguali essenza eterna?

 

ESATTAMENTE!

 

Il fatto è questo, molti operatori di luce hanno messo tutta la loro fede, le loro speranze ed i loro sogni nel fatto che questi cosiddetti aspiranti “superiori” esseri, questi “divini” venissero a salvarli, che essi avrebbero ‘Signore “e si sarebbero inchinati a loro .. … non rendendosi conto che questi esseri – che stanno cercando di tenersi su un piedistallo nella loro auto-proclamata gerarchia sono uguali a noi non sono migliori, non superiori, non di più, ne meno, meravigliosi di noi!!

 

Fonte:http://removingtheshackles.blogspot.com/2013/04/notes-from-heather-and-d-from-april-1st.html 

Annunci

7 risposte a “Conversazione tra D. e Heather su: Nuovo sistema finanziario, GFL e maestri ascesi.

  1. A me sembra che più passa il tempo e più tutti questi proclami (che appaiono con un strana “cadenza” vedi OPPT, Keshe, Cobra etc. etc.) perdono di interesse e credibilità e diventano sempre più simili a religioni che promettono il ritorno del messia o l’imminente apocalisse! … E intanto il mondo “reale” va sempre più a rotoli. Che tristezza!

    • Il caos è ben organizzato appositamente per confondere il più possibile,ricorda che la gente deve essere mantenuta nella paura per poterla controllare quindi per favore cerchiamo di focalizzarci sulla visione del mondo che vogliamo e non su ciò che non vogliamo perchè attiriamo a noi appunto ciò su cui poniamo attenzione,è ovvio che non è semplice ma chi ha detto che lo sarebbe stato? Un abbraccio ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...