Al cuore di OPPT. Vie di ieri, vie di oggi……. una sola VERITA’.

 

114Inutile provare a negare che qualcosa è sicuramente successo il 23 1 2013. Il rumore dei pensieri che si sono messi in moto si fa ogni giorno più forte, così come il numero delle persone coinvolte cresce nel pianeta continuamente a dismisura. Tante domande e riflessioni si agitano nel cuore, nella mente e per molti di noi anche nell’Anima. Le dichiarazioni OPPT  colpiscono tutti i livelli dell’ESSERE e le prime domande che mi pongo sono “da quale livello vogliamo analizzarle?”, “ Quale è il fattore NOVITA’ in tutto questo?”,”Come, se e perché tutto questo può cambiare la mia vita?”

OPPT     Agisce a livello strutturale, legalmente

OPPT     Agisce a livello emozionale facendo vibrare il desiderio di libertà e rispetto che alberga in ognuno  di noi

OPPT     Agisce a livello mentale come veicolo di informazione sul “vero” stato di fatto che regola la nostra                 vita sul pianeta.

OPPT     Agisce a livello “Creativo” quando attraverso dichiarazioni in linguaggio 5D (quinta dimensione), nel pieno rispetto delle leggi quantiche, innesta un nuovo intento nel campo delle infinite potenzialità, polarizzando energia di coscienza su una visione e percezione avanzata dell’espressione vitale intelligente sul pianeta.

OPPT    Agisce sul valore dello scambio tra esseri viventi , arricchendo di argomenti profondi  il nostro dialogare e stimolando nuove opportunità di confronto e crescita.

L’elenco potrebbe continuare con facilità,  ma credo basti per iniziare……………

Ognuno di noi viene attratto da un livello di lettura compatibile alla sua formazione, esperienza e personalità. Chi vuole approfondire il fondamento legale, chi non riesce a trattenere l’entusiasmo per la notizia e poi si abbatte perché non arriva la carta di credito nella cassetta delle lettere (neanche stavolta mannaggia!!!), chi inizia a fantasticare sul tipo di organizzazione sociale che verrà…………..Io, per mia natura, sono interessato allo studio dei percorsi che spostano realtà individuale e collettiva da un contesto ad un altro. Mi interessa questo aspetto perché credo fermamente nel cambiamento in atto, di cui OPPT è UN Attore, e d’altra parte riconosco che nella storia tanti sono stati i messaggi Illuminati che avrebbero potuto manifestare cambiamenti epocali e non l’hanno fatto.

La realtà è sempre stata vissuta come un gioco fra dentro e fuori, due contesti distinti e separati che fanno il tiro alla fune da millenni per avere ragione uno dell’altro, attraverso lo strumento della competizione. I risultati di questo gioco sono davanti ai nostri occhi nel moltiplicarsi dei conflitti tra “io e gli altri” “noi e loro” etc. etc. Cerchiamo le origini del problema fuori e questo ci da le basi razionali per credere che anche la soluzione debba venire di là.

ERROR!!!!!

Dentro e fuori sono concetti inesistenti.  Tutto è Eterna Essenza, nell’atto di CO-Creare per sperimentare e conoscere.  Siamo potenti esseri creativi , in grado di manifestare, consapevolmente o meno, la realtà che immaginiamo  “emozionalmente”, bella o no che sia, usando una tecnologia che ci appartiene, che Iniziati di tutti i tempi hanno preservato e divulgato in segrete congregazioni, e che oggi irrompe davanti a tutti come unica, vera profonda ed eterna potenzialità di trasmutazione.  Si è chiamata nella storia Arte Regia, Alchimia Spirituale,  Immaginazione Creatrice, Pensiero Positivo, Legge di Attrazione…………sempre dell’Unica Verità si parla.

Il risultato ha radici nell’azione

L’azione ha radici nel pensiero

Il pensiero ha radici nel desiderio

Il desiderio altro non è che un sentimento che spicca il volo

 

Ecco le basi della Tecnologia Assoluta:

 

Sentimento → Desiderio → Pensiero → Azione = Risultato

Quattro cavalli selvaggi che sotto il diretto controllo della “Volontà Ferma” di colui che desidera emanciparsi allo status di Essenza incarnata CO-Creatrice, diventano un Cocchio Regale, forte ed elegante,  nuova entità che percorre armonicamente il Cammino Sovrano. Regale – Reale – quindi Manifesto.

Heather ci sta dicendo e invitando calorosamente a sperimentare il gioco della creazione, a sentire profondamente la libertà di farlo, allineando armonicamente i “cavalli” per produrre il risultato.

COME SI FA?  LE RISORSE DOVE SONO?

Abbiamo già provato a condividere in modo profondo un sentimento con un Gruppo di Essenze Eterne Consapevoli? Abbiamo già condiviso un desiderio radicato in un sentimento comune e sentita la forza che lo trasforma in progetto? (pensiero), e l’azione che ne scaturisce, col motore della Volontà Ferma e unanime, com’è? Forte?

Questa è la Novità di OPPT da un punto di vista creativo. I contenuti sono li da sempre, quello che oggi è profondamente diverso è il contesto ………..  la velocità di informazione e condivisione, la disclosure che avanza, l’idea di UNITA’ con cui stiamo familiarizzando, il contesto Cosmico favorevole……………L’Immensa Quantità di Luce che sta arrivando.  Tutto questo è il nuovo terreno dove OPPT,  con fiducia incrollabile nell’Essere di natura Divina, volgarmente detto essere umano, ha posato una Nuova Pietra Angolare. Gli strumenti  a disposizione, oltre quelli di natura legale in corso di verifica, sono conosciuti da sempre. Si chiamano Amore per il Prossimo, Fraternità, Rispetto del Libero Arbitrio, Condivisione, sostegno, capacità di sognare insieme. One People’s Public Trust ci dice che da soli non c’è vera creazione, solo tutti insieme, co-creando,  possiamo sperimentare un livello più avanzato di esperienza.

Non so per voi, ma a questo punto le domande per me non sono più:

Ha valore legale? Come si redistribuiscono le risorse? Etc. etc.

 

 

La domanda è:

VOGLIAMO FARLO O NO?

Cosa?

Prenderci per mano , con una verità che prima di essere depositata in un filling  UCC era già scritta nei nostri cuori, e sentirci davvero parte di un’unica danza. La Tecnologia Assoluta l’abbiamo vista e possiamo sperimentarla dando semplicemente il nome ai “cavalli” e alle cose, come Dio nel Paradiso Terrestre, o gli Antenati Aborigeni del Tempo del Sogno.  E’ la stessa cosa.

 

NOMI DEI CAVALLI….

Sentimento →    Unità – ONE PEOPLE

Desiderio →       Condividere una magnifica esperienza di vita su questo meraviglioso pianeta

Pensiero →        Gioia Globale e Diffusa

Azione →           Andare incontro agli altri (sé) con Amore, Sincerità, Trasparenza, Rispetto e Tanta    Voglia Di Dare.

Spolverare con abbondante grattugiata di Volontà

Infornare a “Cuore Caldo” nell’Eterno Momento Presente di Adesso

Preparare in dosi massicce perché…………….ne vorranno ancora!!!!

Ringrazio I Trustees per aver tirato a lucido Antichi Strumenti, in un tempo nuovo che ci vuole TUTTI protagonisti QUI ed ORA.

 

Eugenio / Uno di Gaia

Tratto da:http://risvegliodiunadea.altervista.org/

6 risposte a “Al cuore di OPPT. Vie di ieri, vie di oggi……. una sola VERITA’.

  1. Penso di cercare da un po’ di tempo di esortare chi posso ad unirci per il “fare”, di cercare di dimenticare le vecchie ruggini e riavvicinarmi, di avere un buon rapporto sincero e amorevole, le sofferenze sono ancora reali…..mi resta una cosa: rispetto del libero arbitrio, libero arbitrio e` libero se non hai condizionamenti e se hai le possibilita` di scegliere. I condizionamenti da ogni parte devono essere nulli per avere un libero arbitrio e la possibilta` di scegliere c’e` se viene data a tutti, non solo sul web e senza costi. Le prime cose da me elencate le perseguo per il fatto che ho una grande considerazione e amore per tutti i fratelli e sorelle, eterne essenze. Tutto il resto e` perfetto e` lo sara` totalmente quando, a mio avviso, sara` fatto tutto senza i condizionamenti e la liberta` assoluta. Poi sara` responsabilita` di ognuno.

  2. L’importante è sempre la sostanza non il nome o il colore dato o che assume…
    Etichettando un concetto in fondo si esprime una mancanza di consapevolezza e serenità spirituale…
    ma a cosa porta?
    a creare separazione e distacco…
    piuttosto incoraggiamo, dato che riteniamo essere vere, a rendere consapevoli le persone cui veniamo in contatto del tipo di pensiero che viene emesso!
    soprattutto nella pratica, attraverso il nostro esempio!
    Da soli si va avanti… ma ad un certo punto ti accorgi volente o nolente che si è tutti uniti…
    Perchè non è nell’esteriore e apparente, ma analizzando nell’intimo che si trova la vera essenza, la verità!
    Namastè!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...