Più su!

 

cielo-sereno

9 risposte a “Più su!

  1. Grazie, Nicola avevo proprio bisogno di dissetarmi con le antiche verità del mio passato…in questo momento di transizione, sento il bisogno di fare un bilancio della mia vita al fine di non lasciare faccende in sospeso e canzoni come queste, aiutano nel mio lavoro di introspezione…ancora grazie…

  2. …infatti! E in questo periodo, dove la luce cerca di annientare il buio, io piango per tutti coloro che sono disperati e non ce la fanno…

  3. grazie…..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegrazie NICOLA…..
    la speranza si fa FEDE….
    NE AVEVO BISOGNO….!
    SAI DARE SEMPRE QUEL “TOCCO” CHE CI FA ALZARE GLI OCCHI AL CIELO…NEL MOMENTO GIUSTO….
    TVB

  4. anche a me ha colpito la frase “un drogato è soltanto un malato di nostalgia…”, grazie per questa canzone, non ho mai seguito Renato Zero e non la conoscevo, molto bella

  5. ascolto renato zero da sempre la frase che piu mi colpisce di questa canzone
    sboccia un fiore malgrado nessuno lo annaffiera

  6. Più sù Fratelli e Sorelle ……. ormai è chiaro che la fede non centra più nulla ……………. si tratta di certezza! Un abbraccio a Tutti!

Lascia un commento

