Cobra – Breve aggiornamento della situazione.

La compensazione della griglia degli Arconti eterici sta procedendo lentamente, ma in modo efficace. Tale compensazione deve essere completata prima che l’evento possa accadere.

 

A causa di alcuni problemi legati alla sicurezza all’inizio del 2013 la possibilità di pubblicare informazioni dettagliate dalla Resistenza è stata ritirata nel mese di gennaio. Probabilmente alcuni di voi avranno notato che poche informazioni consistenti sono state pubblicate nel mio blog da allora. Questa situazione è ora finalmente in via di risoluzione e che sarò di nuovo in grado di pubblicare piano piano, soprattutto dopo l’attivazione del portale del 25 maggio.

 

Aquarius2

 

Le energie galattiche che ci preparano per l’attivazione del portale del 25 maggio stanno cominciando ad accelerare. La congiunzione Venere-Marte in questo fine settimana è stata il punto di innesco iniziale di questo processo, ha portato un po’ di equilibrio necessario nei rapporti tra la polarità maschile e femminile. La parziale eclissi lunare del 25 aprile porterà gran parte della restante anomalia degli emisferi impiantati nella consapevolezza degli Operatori di Luce alla  superficie, in modo che possa essere elaborata e trasmutata attraverso la consapevolezza cosciente. L’eclissi solare anulare del 10 maggio porterà un forte impulso di luce dal Sole Galattico Centrale verso la superficie di questo pianeta e darà la spinta finale per l’apertura del portale. Infine, l’eclissi lunare del 25 maggio aprirà il portale stesso.

 

Non ci saranno drastici cambiamenti nel sistema finanziario globale prima dell’apertura del portale. Non mi è ancora permesso di parlare di ciò che accadrà dopo.

 

Ma una cosa è certa. Dopo l’apertura del portale, mi sarà consentito di rivelare una grande parte del Piano dell’Ascensione alla popolazione di superficie, dopo tanti mesi di ritardo.

Fonte:http://2012portal.blogspot.it/

13 risposte a “Cobra – Breve aggiornamento della situazione.

  1. “Probabilmente alcuni di voi avranno notato che poche informazioni consistenti sono state pubblicate nel mio blog da allora.” In effetti si sentiva la mancanza, ora si vive meglio!!!

  2. Rispunta Cobra!
    Aspettando l’apertura di questi portali prima o poi azzecca qualche evento, gioca sulle probabilità, come sulla roulette giocando nero o rosso. Questi Arconti che vanno e vengono ad un certo punto l’anno scorso sembravano estinti e invece ne sono rimasti alcuni impigliati nel pettine ma guarda che sfiga.
    Dopo l’incasso fatto con il 21 12 2012 in Egitto ( la sua tariffa era escluso il viaggio e l’alloggio € 500/600 ) chissà adesso cosa s’inventerà per tirare a campare, se ci fate caso viaggia sempre sulla cresta dell’onda di eventi altrui e ci aggiunge del suo, sicuramente se a maggio non accadrà nulla di che sarà colpa nostra che non abbiamo fatto le meditazioni giuste al momento giusto, o altrimenti ci saranno ancora gli Arconti di traverso che non fanno passare nessuno degli eventi per la terra, insomma siamo alle solite, il gioco snervante della tensione che fa appassire anche un fiore finto,,, .Ciò che mi rincuora è il sensibile calo di sostenitori che ha accusato il suo blog, buon segno di discernimento.

  3. Ma qualcuno dà ancora credibilità a questi cialtroni raccontaballe tipo Fulford , Cobra , Drake , Wilcock & compagni di merendine varii ? Han preso per i fondelli con le storielle del 21.12.2012 , e ancora si fanno vedere in giro ? Che facce toste, davvero senza vergogna ! Basta con le balle galattiche , piuttosto pensiamo a buttare giù le banche , che col signoraggio sul denaro sono il problema dei problemi , la radice di ogni male sulla Terra, siamo seri per favore, e basta bùfale ! Ribelliamoci in massa al sistema truffaldino del debito , e vedrete come il mondo cambierà in meglio, altro che Federazione Galattica delle Balle Spaziali !

  4. Pingback: Cobra – Breve aggiornamento della situazione – 8/04/2013 | Linguaggio Celeste·

  5. Salve, nessuno parla della Triagolazione che avverrà dalla fine di Giugno 2013 fino alla fine di Maggio 2014 in quanto Giove entra in Cancro, Saturno è in Scorpione da circa Ottobre 2012 fino a circa la fine del 2014 e Nettuno è in Pesci per circa 14 anni. Si tratta di una grande Triangolazione di Pianeti Giganti nell’Elemento Acqua. Urano per circa 7 Anni rimarrà in Ariete che farà parecchi danni. Plutone rimarrà per circa 21 anni in Capricorno. Un saluto.

    • Ah beh se si considera anche che Belen ha appena partorito allora la congiuzione astrale è completa!!! Artos ti prego, dimmi che ciò che hai scritto è uno scherzo!!! Buauaua Ma che vor dì????

      • Salve Alex, il Triangolo oltre a rappresentare l’Equilibrio fra Due opposti e visto sotto Tre Aspetti. Il 1° Aspetto è Nettuno che è a tutti gli effetti un Pianeta Spirituale in Pesci. Saturno è un Pianeta molto Tosto però si trova in Scorpione che Scorpione rarresentano i Soldi, le Assicurazioni, le Eredità etc. Pertanto Pesci Spirituale , Scorpione energia molto bassa l’opposto dello Spirituale. Queste Due Energie rappresentate dai Pianeti Nettuno e Saturno si andranno a Unificare in Cancro che rappresenta la Nascita, la Famiglia e la protezione. Se si amplifica il discorso quando Giove si trova in Cancro e Venere in Capricorno vengono immesse certe Anime che hanno avuto un certo tipo di lavorazione Negativa (quest’ultimo viene citato nel 4° libro della Pistis Sophia di gesù Cristo edizioni Utet). Mi fermerei qui. Vorrei precisare che non sono un’astrologo, esoterista. massone o altro sono un semplice ricercatore. Spero che mi sono spiegato meglio. Un saluto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...