Un cittadino britannico vince causa contro BBC per ragioni di falsa informazione riguardo all’11 Settembre 2001

123

Una notizia d’importanza storica per un paese dove vige il sistema della Common Law, il che vuol dire che qualunque sentenza proferita da un giudice crea un precedente giuridico che ha forza di legge da quel momento in poi. LSDP

Una notizia che annuncia un grande cambiamento.

Tony Rooke ha rifiutato di pagare un canone TV perché la BBC ha intenzionalmente travisato i fatti sui attacchi dell’11 / 9.

E ‘ampiamente noto che la BBC ha riferito il crollo dell’Edificio 7 del World Trade Center  20 minuti prima che si è verificato. WTC 7 era un grattacielo di 47 piani che non fu colpito da un aereo il 9/11, ma crollato a velocità di caduta libera appena il giorno dopo.

Così, ha dichiarato Rooke, la BBC doveva aver avuto conoscenza del attacco terroristico prima che accadesse che li rende complici del attacco.

Ha presentato il filmato della BBC al giudice insieme a un gran numero di altri elementi di prova, e il giudice ha convenuto che Rooke aveva giusta e ragionevole causa per protestare.

Rooke è stato trovato non colpevole e non è stato multato per mancato pagamento del canone di concessione.

Di seguito la trasmissione in cui la BBC ha annunciato il crollo del WTC 7 mentre era ancora in piedi dietro il giornalista.

http://www.activistpost.com/2013/04/uk-man-wins-court-victory-over-bbc-for.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ActivistPost+%28Activist+Post%29

Questa sentenza è un fortissimo precedente che sta aprendo un spiraglio verso la divulgazione ufficiale di verità di quel evento che ha avuto conseguenze in tutto il mondo. Le vittime di quel evento non sono sollo quelle morte quel giorno ma anche tutti quelli morti, feriti e limitati nelle libertà dopo quel evento. La verità non riguarda solo scoperta di veri attori del attacco terroristico,ne solo il vero svolgimento del attacco ma anche le vere ragioni per quale è stato eseguito.

Questa notizia è solo una di un lungo elenco che stano uscendo in ultimi tempi e si incastra perfettamente nella costruzione di una vera immagine di quelli che credevamo difensori di democrazia.

Qui ed adesso possiamo  dichiarare la caduta del vello oscuro ed apertura di una vista chiara che ci sta portando verso creazione di un mondo molto diverso da quello conosciuto fin adesso.

Articoli correlati: 11 settembre The trought movement contesta la bbc in tribunale

tp://risvegliodiunadea.altervista.org/

Annunci

5 risposte a “Un cittadino britannico vince causa contro BBC per ragioni di falsa informazione riguardo all’11 Settembre 2001

  1. AMO QUEST’UOMO!!!… E’ stato grande…. ma perché noi non abbiamo il coraggio di fare queste cose? Tutto il mondo è stato preso in giro drasticamente per l’11settembre.
    Forse è meglio continuare con l’invio di Luce, Luce e sempre e ancora Luce….è Nicola?

    • Certo è sempre una cosa giusta. Inoltre bisognerebbe condividere notizie importanti come questa di cui forse pochissimi hanno capito la portata ma potrebbe (e quasi sicuramente farà) creare un precedente che scuoterà profondamente le fondamenta di questo folle sistema di schivitù.

  2. Ho inviato quest’articolo a tutta la rubrica mail, scegliendo che davvero anche gli irriducibili convinti che siamo tutti una massa di paranoici si rendano finalmente conto che siamo stati manipolati gravemente in tutti i campi della nostra vita, e che ora è FINITA. L’alba ha inizio, il nuovo mondo ora è da plasmare nelle nostre mani…verrebbe da sedersi sul divano e rilassarsi soddisfatti, come quando ci prepariamo a vedere il nostro film preferito, ma è meglio alzarsi belli dritti ed attivarsi, dando tutto l’Amore e l’Energia necessari ad ogni Anima e situazione che necessiti di noi. Ci siamo davvero ora, i veli stanno veramente volando via! Grazie, così è….

  3. Pingback: MAREA ILUZIE | Extraterestrii Printre Noi·

  4. Pingback: nocensura.com: La manipolazione della realtà attraverso i media | dilloatutti·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...