Keshe Foundation – Firma del trattato di pace mondiale.

WPT-logo-2Il Link trattato di pace mondiale

 

http://www.signworldpeacetreaty.org/

 

Attraverso la sua ricerca la Fondazione Keshe sta portando nuove conoscenze scientifiche e nuove tecnologie all’umanità. Allo stesso tempo, attraverso l’utilizzo di un nuovo tipo di reattore al plasma, sta portando nuove soluzioni per i grandi problemi globali sulla nave spaziale Terra come carestie, scarsità d’acqua, mancanza di energia elettrica e inquinamento ambientale, nonché soluzioni per varie malattie.

 

 

Se l’umanità vuole guadagnare il suo posto nell’ordine universale della civiltà, la razza umana deve essere vista  come una civiltà pacifica e armoniosa, che prima di tutto rispetta il luogo e le idee di altri sul pianeta Terra, e rispetta, in secondo luogo, le idee di altre civiltà in tutto l’universo.

 

 

Pertanto l’uomo – sia i leader mondiali e le persone – devono denunciare l’inadeguatezza della guerra e l’uccisione di altri come un modo valido di imporre la loro volontà o le loro idee. L’umanità deve mostrare la sua determinazione, collettivamente e individualmente, a lottare per la pace con la parola e la mente.

 

 

In questa linea di pensiero la Fondazione Keshe invita ogni abitante della Terra a firmare il trattato di pace nel mondo come una dichiarazione personale. Invitiamo anche i rappresentanti politici del popolo – i leader mondiali – a firmare il trattato di pace nel mondo, e quindi portare a una pace duratura sul pianeta Terra.

 

 

 

 

 

 

 

I locali pubblici per la firma del trattato di pace

 

 

 

 

 

 

La conferenza ha trattato di pace mondiale ufficiale si terrà a Brescia, Italia, Domenica 21/04/2013.

 

Il programma è un giorno a firma aperta a partire dalle 14:00 fino 21:00.

 

Si può camminare e firmare il vostro trattato di pace o semplicemente essere in giro per incontrare gli altri.

 

Il discorso sul trattato di pace mondiale sarà dato da MT Keshe alle 17:00 presso la sala conferenze dell’hotel.

 

Ci sono posti limitati e la prenotazione per partecipare ai colloqui si aprirà dopo il 6/04/2013

Il link per la prenotazione:

 

http://www.keshefoundation.org/shop.html

 

Il costo per la prenotazione per partecipare al colloquio è fissato a 20 euro.

 

Per la prenotazione per sistemazione in hotel usare il riferimento WPT accordo sconto.

 

La sede è presso

 

Villa Fenaroli Palace Hotel

Via Mazzini, 14

25086 Rezzato (BS)

Tel. +39 0302793223

Fax +39 0302594111

eventi@villafenaroli.it

 

Sito web: http://www.villafenaroli.it/home.htm

 

Villa Fenaroli E anche su Facebook: http://www.facebook.com / villafenarolipalacehotel

 

Fonte:http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?1484-Signing-of-the-world-peace-treaty-and-World-peace-conference

http://www.signworldpeacetreaty.org/

18 risposte a “Keshe Foundation – Firma del trattato di pace mondiale.

    • La New Age nacque come movimenti puro ma come la maggior parte delle cose è stato nel tempo infiltrata dalle forze oscure che ne hanno mistificato gli insegnamenti..Se io per esempio ti dico che “tutto è uno” è molto probabile che dirai sono un freakettone new age…..fatto sta che è proprio così…che poi la new age se ne serva come pomotore per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale è un altro discorso..in questo messaggio appunto, se hai compreso ciò che voglio dire, non c’è nulla di new age

  1. Quel che credo o non io non è materia di tua conoscenza, ma leggere sempre ‘sti commenti acidi, cinici e da rompi…. leggiti altri siti! Ce ne sono mille…o ti pagano per fare questo?

    • Chi mi paga e quanto mi paga non è materia di tua conoscenza, se ci leggi acidità è perché in realtà tu sei acida (cinica! E rompi…?) se al contrario fossi stata meno superficiale ci avresti letto delusione! Anzi facciamo così, per i siti “purtroppo” non potrò accontentarti, ma per i tuoi commenti (inutili!) ai miei, vedrò ti ascoltarti! Libera quindi di rispondermi (ha senso?), libero io di non leggerti (questo si!).

  2. Ti prego!!! Mi aspettavo (non tanto per carità!) un qualcosina di più di un semplice copia ed incolla (tra l’altro non molto riuscito visto che non hai definito per nulla il termine). Ad ogni modo nel mio messaggio, se avvessi compreso ciò che volevo dire, “new age” era riferito al personaggio Keshe non al post! E siccome l’ho conosciuto di persona lo scorso 15 Dicembre a Montichiari ti posso assicurare che la delusione è stata enorme per chi come me ha speso tempo e denaro con la speranza che qualcosa fosse DAVVERO in procinto di evolversi e invece si è trovato davanti l’ennesimo santone new age!

  3. Mah anche io sono un po’ scettica! Se ne parla da tanto, ma non si è ancora visto niente e di questi tempi essere un po’ settici mi senbra doveroso.
    Un caldo abbraccio a tutti

  4. Mah anche io sono un po’ scettica! Se ne parla da tanto, ma non si è ancora visto niente e di questi tempi essere un po’ settici mi sembra doveroso.
    Un caldo abbraccio a tutti

  5. Ah! ho capito chi sei Alex! C’ero anche io a Montichiari dall’Ing. Keshe. Per caso alla fine della conferenza gli hai fatto delle domande esprimendo chiaramente il tuo disappunto?

    • No, lui si chiama Stefano ed è un amico. Io sono uno di quelli (pochi purtroppo!) che è rimasto lì fino a tarda notte a confrontarmi con gli altri dopo che il santone, a seguito delle domande “scomode” di Stefano, ha pensato bene di svignarsela su suggerimento della moglie che da lontano gli indicava l’uscita!

  6. Mi sembrava di aver capito che non avendo ottenuto l’attenzione dei governi, avesse deciso di rilasciare le sue tecnologie gratuitamente a privati, qualcuno ha notizie in merito?

  7. Io capisco e ho vissuto il disappunto. E’ ovvio che queste tecnologie esistono e da tempo…….Forse non verranno da Mr. Keshe- iraniano forse amico della moglie di grillo o forse le due donne sono amiche? (conosco molti iraniani, è per questo che ironizzo…scusate!)
    Comunque, nn so se voi vi siete guardati il video della Tonini, semplicemente per cambiare il mondo suggerisce di fare buone azioni. Secondo la legge del Karma, ad ogni buona azione otteniamo bene. Se tutti ci impegnassimo veramente, alzeremmo le vibrazioni terrestri e daremmo la spinta al cambiamento…quello vero!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...