Desiderio

gesu_misericordiosoRingraziamo Artos per questo interessante articolo scritto apposta per Lo Specchio del Pensiero.

Artos esorta tutti i lettori a fargli sapere se è piaciuto lo scritto e se necessitano di chiarimenti su qualche punto. LSDP

 

Salve, mi presento mi chiamo Artos. Io non sono un Esoterista, Occultista, Massone, Astrologo etc.etc. sono semplicemente un piccolo ricercatore in proprio. Seguo la parte Femminile del Maestro Gesù che io chiamo Moglie e la Sua parte Maschile. Il Nome Artos mi fu dato circa 42 anni fa dalla Moglie del Maestro Gesù.

L’Autore di questo sito mi ha proposto di fare un articolo e speriamo che io sia in grado di farlo visto che ho le scuole basse. Ringrazio vivamente l’Autore di questo sito per avermi dato questa occasione.

 

 

 

 

 

Vorrei parlare del Desiderio e della Volontà.  In Riferimento al  Desiderio lo descrive bene

 

Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Desiderio_%28filosofia%29 

 

e per quanto riguarda le Anime leTeorie Pleiadiane:

 

http://teoriepleiadiane.blogspot.it/

 

Come ben si sa le Anime nascono con un Pianeta e si evolvono con esso. Nel nostro caso siamo nati con questo Pianeta che chiamiamo Terra e con esso ci stiamo evolvendo. Un Pianeta nasce nella Volontà del nostro Dio o Creatore quando ancora non è denso e man mano che passa il tempo si densifica. Il nostro Dio o Creatore che ci contiene è formato di una Energia Cosmica che  noi chiamiamo Amore-Saggezza (per questo Dante ha detto è l’Amore che muove il Sole, Le Stelle e i Pianeti). Le Anime hanno bisogno di sperimentare e la Coscienza ha bisogno di Svegliarsi. Quando l’Anima riceve una Visione dall’esterno e viene attratta scatta il meccanismo del Desiderio e del Possesso di quell’Oggetto. Da quel momento sembrerebbe che essa rimanga imprigionata e, fino a quando non soddisferà quel desiderio, continuerà ad incarnarsi. Le Anime al momento della morte pertanto andavano nei vari posti di cui sanno gli Iniziati. Poi ritornavano da questi posti, si incarnavano e cercavano di realizzare i desideri ancora incompiuti. Si incarnavano dopo un tot di tempo, sembrerebbe, in certe situazioni planetarie ben stabilite in quanto a tempo e posizione. A questo gioco partecipano due schieramenti: il 1° il Sistema Stellare di Sirio, le Pleiadi ed i loro Alleati e il 2° composto da altri.

Da quando nacque questo Pianeta Terra con le Sue Anime esso viene seguito, per la Sua evoluzione, dal Sistema stellare di Sirio insieme ai suoi alleati. Oltre a Sirio siamo seguiti da una gerarchia Superiore fatta da Maestri che seguono la nostra evoluzione. Quando il Pianeta Terra entrò nell’Era dell’Ariete circa 4000 anni fa, fu inviato, dalla Gerarchia, un Maestro di nome Buddha che modificò l’Evoluzione che c’era stata fino a quel momento sul Pianeta e disse che fino a quando il Desiderio non fosse stato soddisfatto l’Anima si sarebbe dovuta ripetutamente incarnare. 2000 anni dopo, a seguito dell’Era dei Pesci, fu inviato dalla Gerarchia il Maestro Gesù, egli modificò per Compito e Servizio quello che era necessario per l’evoluzione del Pianeta e delle sue Creature. Il Maestro Gesù fece in modo che le Anime ritornassero su questo Pianeta e, nella Pistis Sophia (La Pistis Sophia o Libro del Salvatore  è un Vangelo Gnostico. I Vangeli Gnostici sono i libri segreti che Gesù rivelava ai  Suoi Discepoli), ne parla, in particolare nel 4° Libro. Dice che le congiunzioni Planetarie e le Costellazioni quando si trovano in certe situazioni e dopo un tot. numero di anni ritornano e vengono rimesse nei corpi e addirittura se avevano fatto certe cose per effetto del Karma in corpi addirittura ciechi, storpi etc. Se il Maestro Gesù non avesse fatto questo le Anime non sarebbero più ritornate su questo Pianeta sarebbero andate in altri Mondi. Fino ad adesso si è parlato di Energia del nostro Dio o Creatore, di Amore-Saggezza. Con l’entrata della nuova Era dell’Aquario l’Umanità sperimenterà una nuova Energia Cosmica chiamata Volontà-Potere. L’Energia di Volontà-Potere non è del nostro Universo e per poterla sperimentare si congiungerà con il nostro Universo dando Vita e un’Energia chiamata Intelligenza Attiva. Queste Tre Energie Volontà Potere, Amore Saggezza e Intelligenza Attiva vengono chiamate Energie di Sintesi e in Loro stesse sono complete. Pertanto, le nostre Anime e Coscienze, inizieranno a sperimentare due Nuove Energie che non sono di questo Universo. Naturalmente a seguito di questi cambiamenti anche i nostri Pianeti di questo Sistema si saranno modificati e  ci faranno scoprire cose che prima non potevano farci apprendere in quanto anche loro sono cambiati. Il cambiamento sta proprio alla base del non identificarsi nella polarità andare oltre la polarità. Gli Esoteristi e Occultisti questo tipo di sperimentazione la chiamano: dello slalom. Gesù questa sperimentazione la fà descrivere nella Rivelazione dall’Apostolo Giovanni e precisamente in Apocalisse 3,14

Se questo articolo piacerà parleremo nello specifico dei Pianeti in articoli successivi.

Spero che questo articolo venga apprezzato.

Grazie e un saluto.

Artos.

Annunci

17 risposte a “Desiderio

  1. Grazie Artos dell’articolo e spero che ne seguiranno davvero tanti altri. Anche perché si capisce che la tua conoscenza in materia e’ molto ampia e profonda. Complimenti e rendici partecipi del tuo Sapere…

  2. Molto bello…posso chiederti chi o casa sono le tue fonti? A parte le parti di Vangelo e Apocalisse citate. Grazie e complimenti!

  3. Salve grazie a voi tutti. Le fonti sono quelle che ho citato, parte esperianza personale, altre della nuova Energia da testi di due Maestri incarnati per il compito di questa Era e precisamente Il Sole e la Folgore, Gerarchia Occulta e Luca Amore Potere Questa è la Via di Adrea Edizioni. Il prossimo articolo se ci riesco parlerò della Griglia Terrestre, dei Pianeti etc. come ho compreso alla venuta del Kristo di 2000 anni fà e quello che potrebbe aver cambiato il Kristos sceso questi ultimi anni. Un saluto e grazie dinuovo a voi.

  4. …e meno male che avevi fatto le scuole basse, ARTOS! Ti faccio i miei più sentiti ( con il cuore ) complimenti x il modo semplice e coinciso con cui ti rapporti con questi argomenti di non facile comprensione. Grazie anche per la risposta che mi hai dato in merito all’influenza delle congiunzioni Giove-Saturno sulla storia delle religioni cristiane. Ti esorto a continuare ad illuminarci su queste dimensioni che ci avvolgono tutti. Lia.

  5. qualcuno tra voi ha letto PISTIS SOFIA? se la risposta è no……beh, allora leggetelo al più presto e, se ce la fate, rileggetelo e rileggetelo e rileggetelo e poi……forse….se i neuroni saranno ancora in funzione, “sentirete” di dover ri-postare nuovi vostri commenti.

  6. grazie, ARTOS,[?] profondo e chiaro.. credo anche x chi non ha conoscenze esoteriche..e x chi desidera approfondirle. proprio oggi abiamo celebrato il WESAK[?] in ofrma falmiliare.. e c stata connessione SINCRONICITA. BENDIZIONI DI CHIAR A LUCE[?] anna faenza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...