Puffness – Aggiornamento 14/04/2013

coollogo_com-158254001Saluti,

 

Cerchiamo di non fare confusione, oh sì, state ricevendo fondi e farete ciò che è nei vostri cuori di fare. Le cose devono essere risolte da queste parti. E’ chiaro come il naso sul vostro viso. Insieme a questa possibilità di fare ciò che si sceglie, arrivano coloro che sono spaventati a morte per non essere più in grado di tenervi sotto controllo. Di trovarsi non necessari. C’è stata molta attività sulla Rivalutazione delle valute la scorsa settimana, la domanda è: che dire del pubblico? Sarà permesso al pubblico di accedervi? Se così sarà, lo vedremo su forex (foreign Exchange) lunedi? Ho sentito tutte le ‘voci allegre’. Io dico ‘non mi muovo fino a che non vedo il bianco degli occhi “. Molto è in corso, ma, la paura ha ancora una grande forza in questo mondo e che sta governando il ‘momento’. Le cose possono cambiare in un istante. La questione viene ancora verso il basso per le persone normali, nessuno spende fino a quando non può la piccola gente. Possiamo ringraziare l’ex giustizia Sarah Day O’Conner per questo avvertimento. Le persone che hanno bisogno più di aiuto.

 

Altri lavori di carta stanno per essere ultimati in questo momento, questo nuovo settore bancario è una realtà che sta per manifestarsi. Ed è più sicuro, rispetto a quanto il sistema della Fed sia mai stato. Quando il valore è ricollegato a qualcosa di valore per tutti, allora equità su tutta la linea è il risultato per tutti. Qual è il problema? Non vi è alcuna critica possibile che può essere fatta sulla liberazione delle persone … a mono che non abbiate problemi di controllo. Il mio tempo di libertà da quello che ho fatto e ‘qui’ e non è perché qualcuno me l’ha detto. E’ una cosa intestinale, lo sento proprio come molti di voi. La mia attenzione si sta rapidamente spostando da questa parte a quella  di trasformare questo pianeta e di farlo ritornare al suo corso di libertà e bellezza. Non importa tutti i coperchi cattivi nella parte posteriore del lotto, è tempo di voltare le spalle su di loro e andarsene. Questa è la libertà, la roba vera, non la versione di qualche politico che ha scritto su un pezzo di carta e che diffonde durante il talk show della domenica.

 

Avanti e sù, vediamo cosa succede questa sera e vediamo se il ‘voci di gioia’ hanno  fondamento. Come Yogi Berra diceva, ‘non è finita finché non è finita’. Consultazioni fino al …. momento ….

 

Amore e Baci,

 

Poofness

Tratto da:http://www.ascensionwithearth.com/

8 risposte a “Puffness – Aggiornamento 14/04/2013

  1. Ti rendi conto Alex di come influenzi gli altri con la tua energia distorta 3D? Ma non hai altre lettura a cui rivolgerti? Davvero, e’ spiacevole ogni volta leggere i commenti, e sentire la tua vena negativa che
    inevitabilmente poi travolge gli altri…lo capisci che il pensiero crea? Basta con questo atteggiamento disfattista, i ritardi sono anche a causa di persone come te, che invece di tirare dritto, nonostante tutto, e con fede ferrea continuare a lavorare per la Luce, viene irretito dall’oscurita’ e frena il carro….perche’ non leggi topolino, almeno ti fai 2 risate e partecipi con la Gioia al lavoro per la Luce…….GRAZIE tesoro, grazie….tanto Amore a te!

    • Visto che parli di “Luce” conoscerai sicuramente la vicenda legata alla “Federazione Gallattica di Luce” e di come essa si sia poi rivelata un’emerita BUFALA creata ad uso e consumo dell’elite mondiale per continuare a manipolare le menti delle persone in cerca di nuove risposte etico-esistenziali e con l’apposito intento di “accalappiare” coloro i quali avrebbero potuto “correre il rischio” di spezzare le catene della mente per aprirsi alla Coscienza. Ora “tesoro” io ti domando, sei sicura che invece gli altri siano tutti Onesti? Come te, anche io vorrei più di ogni altra cosa che il Bene riuscisse (almeno una volta) ad avere la meglio sul Male, ma al contrario di te io sono disilluso e stanco di farmi prendere in giro. La mia non è affatto “energia distorta”, anzi, io la definisco “aver imparato la lezione dagli errori passati” e ora semplicemente chiedo di PASSARE AI FATTI, per troppo tempo il buio ha avvolto tutti noi! 
      Un’ultima cosa, qui sembra quasi di stare in un “circolo chiuso”, dove se uno non è un boccalone che crede a tutto quello che viene scritto viene subito “marchiato” ed invitato gentilmente ad “andarsene” con le solite frasi “perché non leggi Topolino”, “dedicati ad altre letture” etc. etc., ecco, io non lo trovo un atteggiamento costruttivo o, più semplicemente, tanto differente da coloro i quali sono i padroni incontrastati del nostro mondo e per i quali o la si pensa (e si agisce) come loro o altrimenti sei semplice plebe. Perciò, “tesoro”, ti prego umilmente di NON PERMETTERTI PIÙ di dirmi cosa devo o cosa non devo leggere! GRAZIE tesoro, grazie….tanto Amore anche a te!

  2. Ci rinuncio, sei troppo incattivito….ti ringrazio perche’ mi stai permettendo di sviluppare la compassione, dove ancora manco molto. Ti chiedo scusa se ti ho offeso, cerco sempre di stare sul leggero e riderci sopra, ma capisco di avere urtato la tua sensibilita’….ti invio dal cuore Amore infinito…..

    • Ok, questi sono i giusti toni, ovviamente accetto le tue scuse! Un ultimo consiglio, oltre alla compassione, cerca di sviluppare anche la comprensione, non sempre chi la pensa diversamente da te deve per forza essere un tuo “nemico”. Ho ricevuto dal tuo cuore Amore infinito e prontamente lo scambio con il mio.

  3. Calma ragazzi, saggezza significa anche distinguere un reale fermento da chiacchiere vane (soprattutto incomprensibili!) come quelle di questo… Fuffaness!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...