La Discesa del Kristos 2000 anni fa.

Autore: Artos

 

Salve, in questo articolo cercherò di dire cosa ho capito (poco) dei  cambiamenti planetari che si sono verificati con  la discesa del Kristos 2000 anni fa. Quando 2000 anni fa discese il Kristos furono apportate modifiche rispetto alle modifiche fatte circa 2000 anni prima dal Maestro Buddha. E precisamente modificò il disco Solare, Lunare, Le influenze dei Pianeti: Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno, Urano, Nettuno, Plutone ed altri naturalmente oltre a quello che apportò alla Terra.  Come ben si sa sul Pianeta Terra esistono delle Griglie Energetiche. Una di queste Griglie è formata da figure geometriche triangoli,  pentagonali ed altre figure   a noi ci interessano  le figure del triangolo e del pentagono, E precisamente quella del icosaedro e dodecaedro. La figura dell’icosaedro è di venti facce  triangololari e rappresenta l’elemento acqua invece il dodecaedro ha 12 facce a forma di pentagono e rappresenta l’elemento etere. Il Pianeta Terra  è diviso immaginariamente  all’equatore formando 2 semisfere. La semisfera dell’emisfero nord che va dall’aquatore al polo nord e la semisfera Sud che va  dall’equatore al polo sud. Sull’emisfero nord ci sono 6 dodecaedri con la punta rivolta verso l’alto e sull’emisfero sud ci sono 6 dodecaedri con la punta rivolta verso il basso.  La Griglia Nord diciamo che segue una   polarità + quella Sud segue una polarità inversa -. Secondo Robert Lomas autore del libro la chiave di Salomone di Mondadori sulla Griglia Terrestre agiscono 5 Pianeti e precisamente: Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno. Gli altri inteso come Urano, Nettuno , Plutone ed eventuali altri Pianeti di questo Sistema Solare agiscono tramite questi cinque. Secondo esperimenti fatti negli Usa su animali e precisamente sui cani è saltato fuori che un’alta percentuale di cani nel periodo della Luna Piena avevano sintomi nevrotici. La posizione di questi animali era nell’emisfero nord.  Gli stessi sintomi si verificavano con la luna nuova nell’emisfero sud dopo 14 giorni. Andando di logica se tanto da tanto la Luna come ben si sa ha due fasi e queste due fasi di circa 14 giorni agiscono sul nostro Pianeta con la Luna Piena sull’emisfero Nord con la Luna Nuova sull’emisfero Sud. Pertanto come si diceva prima i 5 Pianeti sopradescritti agiscono anche loro sull’elettromagnetismo terrestre e come la Luna potrebbero agire in questa maniera: Mercurio 44 gg sull’emisfero Nord e gli altri 44 sull’emisfero sud. Venere circa 112 gg sull’emisfero nord e 112 sull’emisfero sud. Marte circa 1 anno sull’emisfero Nord e 1 sull’emisfero sud. Giove circa 6 anni sull’emisfero nord e 6 sull’emisfero sud. Saturno circa 14/15 anni sull’emisfero nord e 14/15 su quello sud. Urano 42 anni su quello Nord e 42 su quello Sud. Nettuno 82 anni su quello nord e 82 anni su quello sud. Plutone circa 125 anni su quello nord e 125 anni su quello sud.

Adesso analizziamo quanto detto sopra con la Pistis Sophia 4° libro del Maestro Gesù (quello che sto dicendo è una mia supposizione): e precisamente “Il disco solare era un grande Drago dalla coda in bocca (Uroboro) ed era tirato da 4 forze aventi l’aspetto di cavalli bianchi”. Secondo James Churchward autore del libro Le forze Cosmiche di Mu di Sugarco Edizioni per forza intende ” Una forza è ciò che apporta mutamenti nella posizione dei corpi e talvolta muta il corpo stesso. Nessun corpo o cosa, per quanto infinitamente piccola o infinitamente grande, può mutare in alcun modo senza l’aiuto di una forza. Tutte le forze  note come forze atomiche sono soltanto forze secondarie rette da una forza superiore. La forza superiore muove gli atomi e gli atomi producono o trasportano una forza diversa o secondaria; la sola forza responsabile è la forza superiore. Vi è un’unica grande forza infinita che governa il tutto. Una forza può essere evidente al senso del tatto non è evidente al senso della vista. Le forze non possono immagazzinate in corpi surriscaldati, e una forza esaurita non può essere rigenerata in zone fredde. Le forze sono positive e negative. Ad ogni forza positiva corrisponde una forza negativa. Alcune grandi forze sono illimitate rispetto al loro raggio e alla loro potenza, andando da un corpo celeste a un altro. Le forze sono responsabili dei movimenti di tutti i corpi sparsi nell’intero Universo. I movimenti delle forze sono vibratori. Esiste un’unica forza infinita. Suprema, e questa ha creato 4 grandi forze primarie. Tramite e da queste quattro grandi forze si generano tutte le altre forze che sono di conseguenza secondarie. Le quattro grandi forze reggono oggi l’ Universo fisico e operano sotto il comando o la Volontà dell’Unica  forza infinita suprema.

Analizziamo la Luna sempre descritta dalla Pistis Sophia: “La base della Luna aveva la forma di una nave nave, pilotata da un drago maschio e da un drago femmina e tirata da due tori; sulla parte posteriore della Luna si trovava la figura di un bambino il quale guidava i draghi che sottraevano la luce agli arconti (arconte secondo wikipedia significa giudice, controllore o governatore), mentre sulla parte anteriore c’era una faccia di gatto. Riprendiamo a leggere il libro di James Churchward lo scrittore esaminando una tavoletta descrive così le forze da dove provengono:( http://cittadiluce.forumattivo.eu/t5988-le-forze-cosmiche-di-mu?highlight=le+forze+cosmiche+di+mu

foto114

 

foto210

 

foto310

 

1. Il cerchio centrale simboleggia il Creatore – l’infinito.

2. Le braccia ricurve simboleggiano le quattro forze primarie.

3. Le braccia sporgono dal cerchio. Pur essendo unite al cerchio, provengono da esso; vale a dire, queste forze emanano dal Creatore.

4. All’interno di ciascun braccio è scritto il Suo nome. Il Glifo usato è equivalente dell’architetto e del geometra, perciò  dice che ci sono 4 grandi architetti, quattro grandi geometri, quattro grandi costruttori.

5. All’interno del cerchio vi è la lettera ieratica H (sembra lo sesso simbolo del Pianeta Urano) simbolo alfabetico dei quattro grandi . Il fatto che si trovi all’interno del cerchio significa che essi si trovano nel creatore e poiché sono dei nomi di un braccio è collegato con la lettera ieratica H, questo significa che i quattro devono essere chiamati i quattro grandi geometri, eccetera. Essere all’interno del cerchio, significa essere in seno al Creatore e provenendo la Lui esso diviene la Sua volontà e il Suo comando, dimostrando così che l’origine effettiva di tutte le forze è il Creatore.

6. Qui è indicata la lettera ieratica H all’interno del cerchio, simbolo alfabetico dei grandi quattro.

7. Da ciascun braccio , una grande forza primaria, sporge una punta di freccia, simbolo dell’attività della Madreterra. dimostrando così che queste forze non hanno cessato la loro opera quando la creazione fu terminata, ma la proseguono tuttora.

Se si analizzano le 3^ figure per intenderci quelle degli elefanti qui si notato nel corpo dell’elefante le righe superiori nel corpo sono verticali e quelle inferiori orizzontali. Le prime caso strano sopra la cintura o orizzonte le seconde sotto le cinture. Le linee sono di numero diverso in quanto esotericamente ciò che per noi non è comprensibile secondo me anche queste corrispondono a tipi diversi di forze. Pertanto secondo me la simbologia della Pistis Sophia potrebbe essere capita o compresa dallo studio di queste forze e la Luna fa da comunicazione con il Cosmo.

Altra informazione in riferimento alla Luna e precisamente ai draghi che sottraggono luce agli arconti è riportato nel libro di Mark Hedsel dal titolo l’Iniziato edizione oscar mondadori. L’autore dice che la Luna a seguito dei passaggi ogni due giorni e mezzo da una costellazione all’altra la luce prodotta e sottratta non è pura per essere pura dovevano passare tre giorni. La luce si purifica dopo tre giorni di permanenza in ogni costellazione. Per fare sì che la luce sottratta dagli arconti diventasse pura bisognava aspettare un ciclo che lui non lo racconta nel libro si potrebbe capire che sia un mistero o un processo difficile da spiegare. Lui dice pure che questa luce viene chiamata anche sangue e quando questa luce non viene lavorata come dovrebbe essere lavorata aspettando il tempo giusto diventa nettare per Entità di una sfera diabolica.

Dopo aver parlato del Sole e della Luna cercherò di descrivere quello che ho capito riguarda le 12 Zone dell’Universo e dei 5 Pianeti che agiscono sul campo terrestre. Gesù racconta che in questo Universo esistono 12 Eoni  6 assegnati a Sabaoth Adamas e 6 assegnati a Suo Fratello Jabraoth. Uno rappresenta la Luce l’Altro la Tenebra che Gesù chiama il Mistero della Pratica sessuale. Chi rappresenta la Luce è Jabraoth con i Suoi Arconti pertanto ritornando a quanto detto sulla Griglia Terrestre gli vengono assegnati 6 dodecaedri situati nell’emisfero nord e i pentagrammi con la punta rivolta verso l’alto che sono collegati con le 6 Zone dell’Universo spettante alla Luce. Al rappresentante della Tenebra Sabaoth Adamas e ai Suoi Arconti spettano i 6 dodecaedri con la punta rivolta verso in basso situati nell’emisfero sud collegate alle 6 Zone dell’Universo spettanti alla Tenebra che pratica il Mistero dell’Unione Sessuale. Nell’inconscio collettivo la pratica sessuale veniva fatta fino a poco tempo fa al buio, nei periodi invernali per abbreviare nei periodi in cui il tempo dellOscuro o Buio è di più di quello della Luce. Per quanto riguarda la giornata la notte e per quanto riguarda l’anno i 6 mesi in cui c’è più buio e precisamente dall’Equinozio d’Autunno all’Equinozio di Primavera. Per quanto riguarda invece la Luna i quarti di Luna in cui c’è meno luce riflessa (la Luna non avendo luce propria è considerata di Luce Riflessa). Questo Mistero a livello simbolico è rappresentato da un cerchio diviso in due orizzontalmente e alla parte superiore colorato di bianco e quella inferiore di nero. Sopra i 12 Eoni mise 5 Grandi Arconti di Nome Saturno, Marte, Mercurio, Venere e Giove. Sarebbero i 5 Pianeti che secondo Robert Lomas autore del libro La chiave di Salomone agiscono sell’elettromagnetismo terrestre.

Il ritorno delle Anime che hanno subito il castigo e quelle Anime che non hanno subito castigo che tornano dal luogo della Luce avviene quando Giove si trova in Ariete e Venere si trova in Bilancia ogni 133anni e 9 mesi. Quando Giove si trova in Cancro e Venere in Capricorno ogni 113 anni. Quando Giove si trova in Scorpione e Venere in Toro ogni 105 anni e 6 mesi. Quando Giove si trova in Sagittario e Venere in Gemelli ogni 138 anni. Quando Giove si trova in Acquario e Venere in Leone ogni 150 anni e 8 mesi. Io mi fermerei qui. Pero vorrei precisare una cosa se la Pistis Sophia è veramente opera scritta dai primi Cristiani questo sta a significare che i primi cristiani credevano alla reincarnazione e alla Legge del Karma e che il Maestro Gesù tra le tante cose era anche un profondo conoscitore sia della Legge del Karma  che dell’Astrologia Occulta o Misterica. Un saluto spero di aver fatto cosa gradita.

4 risposte a “La Discesa del Kristos 2000 anni fa.

  1. Non mi è chiaro l’ultimo paragrafo: essendo la rivoluzione di venere molto veloce, 255 gg, non mi tornano i conti con le concomitanti rivoluzioni dei pianeti più lenti.

    Scusate , ma secondo me questa complicatissima “conoscenza” dà più la possibilità di andare fuori di testa che imparare qualcosa di UTILE. Casomai si studi la fisica quantistica!

  2. Ciao Gabriella, la rivoluzione di venere è di 225 gg. Perchè accontentarsi solo di un cereale? Se è vero quello che dicono gli alchimisti si può vivere e conoscere pure più di mille anni, 800 anni come si dice nello Zhuang-zi. Se uno applica quello che diceva l’articolo di ieri di questo sito sulla presenza, controllo di emozioni, mente etc. di Gurdjjeff i corpi sottili l’Emotivo, il mentale etc. se sono svegli e memoria ci accorgiamo delle cose anche oltre i mille anni. Secondo me è solo questione di respirazione, Yoga e farsi dei bei muscoli svegliandosi. Un saluto.

  3. ??……forse dovro` capire molte cose amcora, lo penso sinceramente….ma forse per i meno “addentro” c’e` bisogno ancora di chiarezza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...