L’attentato a Boston era stato previsto in un cartone animato?

 

family-guy-comic-conDa varie fonti si deduce che stavano avendo luogo delle esercitazioni di demolizione controllata. Prova ne sia il twit del quotidiano The Boston Globe qua: https://twitter.com/BostonGlobe

Esercitazione a Boston

Per sicurezza ne ho fatto uno screenshot verso le ore 11.30 del 16 aprile 2013, cioè oggi. Ora, contemporaneamente, ma nei twitter figura posteriormente all’annuncio dell’attentato, cioè ad attentato AVVENUTO, l’annuncio dello scoppio imminente di una esplosione controllata  a mo’ di esercitazione di fronte alla biblioteca, testualmente:

Funzionari: Ci sarà una esplosione controllata di fronte alla biblioteca, tra un minuto, come parte delle attività della squadra dinamitarda.

Più su, cioè in teoria DOPO l’annuncio:

Da RT: Due bombe di fronte al Marathon Sports. Ossa fuoriuscite, pezzi di gambe, sangue ovunque

Si legge sul sito neovitruvian che:

La storia ufficiale dell’attentato è che i terroristi abbiano fatto esplodere due bombe al traguardo della maratona e che la squadra dinamitarda di Boston, magicamente, abbia individuato un terzo ordigno ad un miglio di distanza e lo abbiano disinnescato in una “esplosione controllata” tutto in meno di un’ora! (Assurdo.)

Su facebook invece circola questa notizia, un cartone animato fatto vedere in TV negli USA:

Con la didascalia:

ARE YOU READY TO WAKE UP YET?Concerning the bombings at the Boston marathon. If you view the Family Guy episode (Turban Cowboy) which was aired on March 17, 2013 on Fox, You will see a Boston marathon with people being killed, a library, terrorists and you will hear two explosions, bombs detonated via cell phone and see one explosion of a bridge from a bomb detonated via cell phone. Look into it.

Tradotto:

Siete pronti a svegliarvi?

Sulle bombe alla maratona di Boston: se guardate l’episodio del cartone animato The Family Guy (Turban Cowboy) diffuso il 17 marzo 2013 su Fox, vedrete una maratona di Boston con persone uccide, una biblioteca, dei terroristi e sentirete due esplosioni di bombe detonate attraverso un cellulare e l’attentato a un ponte con una bomba detonata per cellulare. Guardateci bene.

Il prossimo passo è sicuramente accusare e ricercare un terrorista dalla ‘pelle scura’ meglio se siriano, nordcoreano o iraniano.

N. Forcheri

Tratto da:http://www.stampalibera.com/

4 risposte a “L’attentato a Boston era stato previsto in un cartone animato?

  1. Il video non è più visibile, qualcuno nel post precedente avea detto che era una montatura ad arte…speriamo in lumi futuri…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...