Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013

 

ufo567-Apr.-18-14.48-e1366289842854La Fondazione americana “Citizen Hearing “organizzerà presso il National Press Club di Washington dal 29 aprile al 3 maggio 2013, un congresso che potrebbe essere descritto come ” un evento di implicazioni storiche“. Per 5 giorni i ricercatori, i testimoni militari e di polizia testimonieranno le Interazioni tra Umani ed Extraterrestri.

Al congresso parteciperanno membri del Comitato Cittadino (Citizen Hearing) come ad esempio gli ex membri del Congresso degli Stati Uniti: il senatore Mike Gravel , la Repubblicana Carolyn Kilpatrick e altro membro del Congresso sen. Merrill Cook . Altri membri del comitato supplementari saranno annunciati in questi giorni prima dell’evento che verrà trasmesso in diretta in tutto il mondo in inglese, spagnolo, arabo, indiano, giapponese e cinese.

 

La Fondazione americana Citizen Hearing è una organizzazione senza scopo di lucro i cui obiettivi sono le udienze fatte dai cittadini che affrontano questioni a cui i media si sotraggono nel pubblicare.

Stephen Bassett , coordinatore esecutivo della manifestazione ha dichiarato: “Questo è un evento senza precedenti, con conseguenze storiche, cercando di raggiungere un traguardo inaspettato su ciò che il Congresso ha fatto per 45 anni di storia – per cercare di mostrare i fatti che circondano la questione più importante di questo o di qualsiasi altro momento, ovvero gli UFO”

Il 4 novembre 2011, la Casa Bianca ha rilasciato questa dichiarazione: “Il governo americano non ha alcuna prova che possa esistere la vita al di fuori del nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre abbia contattato un membro della razza umana, Inoltre, non vi sono informazioni che suggeriscono che ogni prova è nascosta o sottratta agli occhi del pubblico “.

Dal 29 aprile al 3 maggio, presso il Citizen Hearing Foundation verranno presentate le prove massiccie di quello che la Casa Bianca dice che non esiste.

Redazione Segnidalcielo

www.segnidalcielo.it

 

 

 

foto di copertina: disco volante fotografato da Antonio Urzi

3 risposte a “Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013

  1. Grande evento, non c’è dubbio! Il problema è che se poi non viene seguito e divulgato su tutti mainstream e giornali mondiali, resta relegato alla solita parte della popolazione…avrei tanta voglia di scrivere una lettera a tutti i giornali e televisioni per chiedere loro quando finalmente si decideranno a fare VERAMENTE il loro lavoro, dicendo verità e solo verità di quel che sta REALMENTE accadendo a questo punto della nostra storia…ma come fanno a continuare nell’omertà e nel servilismo, quando anche loro stanno vivendo qui, insieme a noi, e dovrebbe essere loro primo interesse far si che TUTTI sappiano le verità…

  2. Pingback: Citizen’s Hearing on Discosure: un successo favoloso. | lo specchio del pensiero·

  3. Pingback: CITIZEN’S HEARING ON DISCOSURE: UN SUCCESSO FAVOLOSO. - Risveglio di una Dea·

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...