Heater Tucci risponde alle domande di Jay.

heather-small-square-photoUna conversazione tra Jay (ascoltatore polacco) e Heather in skipe del 21/04/13

 

Jay: …. Io pago le tasse e pago per la mia pensione. Posso servirli con un avviso di cortesia? Vedendo come essi appartengono al governo??

 

Hai l’avviso di cortesia in polacco?

 

Heather: Per quanto riguarda avviso di cortesia … altre persone li hanno prodotti e messi su siti web perché tutti possano usufluirne … Chris Hales è probabilmente la persona con cui si dovrebbe entrare in contatto per quanto riguarda questo.

 

Jay: “quando parli del Creatore di cosa stai realmente parlando?”

 

Heather: essenza eterna, la Sorgente, il Creatore di tutto ciò che è

 

Jay: siamo tutti esseri umani e abbiamo un fine da adempiere su questo pianeta

 

Heather: all’interno di questo universo di essenza eterna, comprensivo di questo pianeta

 

Jay: amore, rispetto e aiuto reciproco è il nostro istinto naturale.

 

Heather: l’amore E’ … si rispetta perché si ama … si aiuta gli altri perché si ama …. tutto ciò che è, ESSERE amore … frequenza assoluta … L’amore è una frequenza misurabile.

 

Jay: dovevo passarci e verificare che non fosse un contrattacco dalla cabala per avere il controllo dei conti di garanzia globale come alcune persone sanno.

 

Heather: quelli che giocano i ruoli della cabala preteso hanno dovuto andare a controllare l’OPPT. ☺

 

OPPT era solo uno strumento … un esercizio per sperimentare il potere dentro e poi FARE quel potere. I conti di garanzia (collateral account) e tutte le altre forme di rappresentazione del valore assoluto che è … ESSERE

 

… Quelle rappresentazioni non ci sono più … sono state richiamate di nuovo in essenza eterna perché tutte le incarnazioni di essenza eterna possano utilizzarle senza condizioni, eccezioni e limiti … per questo alcune persone che stanno cercando di prendere il controllo su quei vecchi strumenti di paradigma sono sconvolti … non avranno il controllo su chiunque altro … solo il loro ESSERE e FARE ♥

 

Jay: Quello che vorrei sapere è l’utilizzo del 1776 nel vostro logo con una piramide, una corona, e altri tre oggetti che potrebbero rappresentare i tre sei, che cosa significano questi numeri e perché usarli così PEOPLE TRUST 1776?

 

Heather: Il cerchio della verità assoluta intorno al logo è stato utilizzato per neutralizzare i simboli di altri che sono stati tradizionalmente utilizzati per la raccolta e il controllo … tutta questa spazzatura, gli strumenti di raccolta e di controllo ovvero corone, le piramidi, il calendario gregoriano, cioè 1776, è stato messo nel cerchio della verità assoluta … la trasparenza, la responsabilità, l’imputabilità … in modo che tutti possano conoscere la Verità Assoluta. Per separare ciò che è stato ingannevolmente e non trasparentemente legato.

 

Jay: E ‘stato anche detto in un’intervista che hanno chiamato La fine della tirannia finanziaria in cui hai detto tutti pensano che voi siete con la cabala?

 

Heather: quelli che giocano i ruoli della cabala vorrebbero che tutti gli altri credessero che siamo stati creati [da loro], o stiamo lavorando per loro. Nel frattempo si incontrano segretamente fin dall’inizio del 2012, cercando di capire chi siamo e perché rendiamo i loro “superiori” così nervosi ☺

 

… e stanno studiando le loro stesse “case”, “dipartimenti”, perché ora sanno che qualcuno sapeva cosa stava per accadere eoni fa e non l’ha detto agli altri, ma piuttosto tranquillamente ha cercato di cambiare il risultato finale che era già fatto, anche prima che ‘”esperimento” fosse iniziato.

 

… a coloro che hanno dichiarato di avere conoscenza assoluta si sta rivelando che hanno avuto un sacco di conoscenza, ma non l’assoluta … il loro mondo di controllo e di raccolta e il [loro] beneficiare a spese di altri è alla fine e questo li spaventa … Mando amore e pace a loro durante questo momento di Assoluto.

 

Jay: Hai anche detto di avere incontri con i Rothschild. Wow questo è un grosso pesce! Sapendo che controllano il pianeta qualche 500.000.000.000.000 grande [?], Ti stanno appoggiando con questo OPPT?

 

Ci sono volte in cui si risponde alle domande della gente dicendo ESSERE occupato. Perché tu non Essere occupato e di rispondi alle nostre domande in pieno, così che si possa sapere che non sei con la cabala? Perché come ho detto le persone possono mentire e non credere nemmeno alle proprie menzogne.

 

Heather: Sono eterna essenza incarnata … come te e tutti gli altri … Io non gioco un ruolo, della “cabala” o di altro. Si tratta di energia e FARE consapevolmente con l’energia … Caleb e io siamo andati ai Rothschild (London City e Zurigo) nel 2011 per incontrarci con Anthony Alt e gli altri nelle loro case … ciò ha fatto in modo che quelle case e tutte le altre che giocano [i] ruoli della “cabala”, “teologi”, “galattici”, “famiglie”, tutti siano molto nervose perché abbiamo modificato consapevolmente i modelli energetici all’interno delle loro case e poi i loro sistemi … gli eventi di FARE in quei momenti erano divertenti, emozionanti, e POTENZIANTI … e non sono stati quello che ci aspettavamo, sicuramente … nemmeno Caleb e Io.

 

Ogni momento, è stato fatto consapevolmente e mirato al FARE per portare Verità assoluta di ciò che è … visibile perché tutti possano conoscere e sperimentare … in trasparenza e senza condizioni e giudizio, nell’amore e nella pace.

 

Heather: Con amore assoluto, di pace e di gratitudine a voi, Jay. H ♥

Fonte:http://americankabuki.blogspot.it/2013/04/heather-answers-jays-questions-4212013.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...