Il mistero del meteorite in Messico

 

meteorite-terremoto-Messico-5

Avvistato nei cieli di Toluca e segnalato sui social, poco prima del terremoto che ha colpito il paese. Ma non c’è nessuna conferma

Un meteorite sarebbe stato avvistato nei cieli di Toluca, in Messico, poco prima delterremoto di 5.9 gradi della scala Richter che ha colpito il paese sudamericano. Un’ipotesi non confermata, almeno per ora, ma che sta rimbalzando sui social network, dove sono arrivate decine di segnalazioni e foto sulla presunta caduta della palla di fuoco. Su Twitter#Toluca è già entrato tra i risultati di tendenza in diversi paesi, dove gli utenti si interrogano sul mistero messicano. Intanto, spiega Informador.com, alcuni eventi simili sarebbero stati segnalati ieri anche in Argentina.

meteorite-terremoto-Messico

IL TERREMOTO E LE FOTO DEL METEORITE – Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.9, aveva colpito il Messico occidentale. Il sisma era stato registrato a 33 chilometri a nord-ovest di La Union, che rappresenta il confine tra i due Stati di Guerrero e Michoacan, non lontano dalla costa dell’oceano Pacifico. Non ci sono stati né feriti, né danni, nonostante la potenza del terremoto non fosse certo irrilevante: il sisma era stato avvertito anche nella capitale, Città del Messico (a oltre trecento chilometri di distanza), con gli abitanti che si erano riversati tra le strade. Tutto mentre su Twitter le foto e i video del presunto meteorite cominciavano a diffondersi.

NESSUNA CONFERMA – Per ora non c’è nessuna conferma, ma diversi scatti hanno immortalato lo strano fenomeno visto minuti prima del terremoto che ha colpito il Michoacan. Su YouTube è stato anche caricato un filmato, ma l’avvistamento del meteorite resta un mistero. Almeno finché non arriveranno conferme ufficiali.

Tratto da: http://www.giornalettismo.com/archives/890881/il-mistero-del-meteorite-in-messico/

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...