Cobra – Il programma spaziale segreto

Mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto  l’oro che la “cabala” per secoli aveva accumulato da ogni parte del mondo. Da molte parti si diceva che quell’oro fosse scomparso LINK, ma dove esso fosse finito era un mistero. Per me capirlo aveva assunto una notevole importanza perché il classico pontino mancante che mi impediva di comprendere l’intero disegno. Per quanto fantascientifico e surreale, questo articolo potrebbe offrire quel puntino. Buona Lettura. LSDP 

Il programma spaziale segreto

È giunto il tempo di rilasciare finalmente qualche informazione circa il programma spaziale segreto. Lo scopo nascosto del programma spaziale segreto era quello di creare un palcoscenico per la presa draconiana/rettiliana del pianeta. Il tentativo di acquisizione non è riuscito e ben presto le forze di luce cancelleranno le ultime vestigia del controllo draconiano di questo pianeta – la Cabala.

Il programma spaziale segreto è iniziato in Germania subito dopo la fine della prima guerra mondiale:

http://thirdreichocculthistory.blogspot.com/2011_09_01_archive.html

Nel 1934, molte razze dell’impero Draconiano hanno contattato i leader mondiali e fatto trattati segreti con loro, offrendo loro tecnologie militari avanzate, in cambio della riduzione in schiavitù della popolazione umana di massa. Questo è stato il motivo principale del grande progresso tecnologico negli anni ’30. Tutti quei progetti necessitavano finanziamenti e i finanziamenti sono arrivati attraverso la confisca dell’oro di proprietà privata attraverso il Gold Reserve Act del 1934.

Durante la seconda guerra mondiale, le forze draconiane hanno tentato una presa aperta del pianeta attraverso la Germania nazista. Questo tentativo è fallito con la vittoria delle forze alleate e i Draconiani hanno stabilito per un approccio più segreto.

Hanno importato circa 2000 capi nazisti negli Stati Uniti attraverso l’operazione Paperclip e molti di quei nazisti ancora costituiscono la spina dorsale del governo ombra che gestisce gli affari di questo pianeta.

Dopo la guerra, centinaia di migliaia di tonnellate dell’oro Yamashita  sono state messe in programmi di trading che hanno fornito il finanziamento per la costruzione del massiccio sistema di basi militari sotterranee in tutto il mondo. Quelle basi sono state costruire per preparare il terreno per l’invasione draconiana che era prevista per l’anno 2000. Negli anni ’50, il programma spaziale segreto è stato esteso ed ha anche coinvolto basi sulla Luna e su Marte. La costruzione delle basi sotto la superficie della terra è andata avanti e, verso la metà degli anni ’90, c’erano circa 120 basi negli Stati Uniti e circa 400 basi in tutto il mondo.

UNDG

Ulteriori finanziamenti furono necessari per quei progetti e in realtà ogni essere umano sul pianeta ha contribuito con circa il 25% del suo stipendio a questi progetti segreti attraverso la sottrazione dei soldi ai contribuenti:

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_USAP.htm

Il programma spaziale segreto e la costruzione di basi sotterranee è stato operato dal Rockefeller / Kissinger / Bush / Rumsfeld / Halpern / Cheney; il complesso militare-industriale attraverso aziende come Halliburton, Bechtel, Rand, Sandia, Wackenhut, Morton Thiokol, Raytheon, Blackwater …

L’uomo dietro le quinte del programma spaziale segreto era John Dale Halpern. La sua azienda di copertura Halpern, Denny & Co. controlla ancora Halliburton, Monsanto, Raytheon e Academi (ex Blackwater).

Il programma spaziale segreto ha coinvolto lo sviluppo di molte tecnologie avanzate, come potete vedere qui:

http://thepromiserevealed.com/secret-technology-photo-gallery/

01

Dopo che molti progressi sono stati compiuti dalle forze della luce nei primi anni ’90, l’alleanza draconiana ha deciso di invadere presto e, invece del 2000, la loro invasione è iniziata alla fine del 1995. Alla data prevista per l’invasione, l’11 gennaio del 96, hanno deciso di schiacciare le poche persone che erano a conoscenza dei loro piani. Quel giorno hanno ucciso Phil Schneider e attaccato me e alcune altre persone chiave. Phil Schneider parlava apertamente delle basi militari sotterranee:

http://www.apfn.org/apfn/phil.htm

Tra il 1996 e il 1999, circa 500 milioni di Rettiliani sono entrati in corpi umanoidi clonati all’interno di quelle basi sotterranee. Dopo il 1999, il Movimento di Resistenza ha iniziato a ripulire quelle basi sotterranee e ha rimosso tutti Rettiliani, ad eccezione di pochissime persone sulla superficie del pianeta. Le parti più profonde di quelle basi sono stati liquidati nel 2003. Dopo di questo, il progresso delle forze luce fu massiccio.

Tra il 2008 e il 2011, i Pleiadiani hanno aumentato la loro presenza in orbita attorno alla Terra, al punto che la NASA fu costretta a chiudere il loro programma ufficiale spaziale con equipaggio umano, perché altrimenti non avrebbe potuto impedire la fuoriuscita di prove della presenza Pleiadiana.

Nel 2012, il Movimento di Resistenza ha rimosso la maggior parte dell’oro fisico dalle mani della Cabala. Questo ha paralizzato le attività della Cabala ampiamente. Ora nascondono gli ultimi trilioni dei loro soldi nel Lichtenstein. Visto che hanno bisogno di 2-3 miliardi di dollari al giorno per mantenere il loro spettacolo in esecuzione, potrebbero durare per 2 o 3 anni se le loro risorse fossero lasciate intatti, il che, ovviamente, non avverrà.

Nei primi mesi del 2013, il Movimento di Resistenza ha eliminato tutte le strutture sotterranee della Cabala attraverso l’operazione Underlord. Ora non hanno nessun posto in cui nascondersi e sono preoccupati.

Domani, nel giorno dell’eclissi lunare, i primi membri del complesso militare-industriale si incontreranno in una località segreta vicino al ranch di Bush in Texas per discutere la situazione. Essi non troveranno una soluzione.

La vittoria della Luce è vicina!

Fonte:http://2012portal.blogspot.it/2013/04/the-secret-space-program-time-has-come.html#comment-form

9 risposte a “Cobra – Il programma spaziale segreto

  1. Non sono molto convinto. Qua si continua a dipingere la Germania Nazista come il più grande mostro dell’ultimo secolo. Nonostante molti accostino Hitler ai Gesuiti, ancora non riesco a capire il perché un uomo dei Gesuiti avrebbe dovuto abolire il signoraggio bancario, avrebbe dovuto far uscire la Germania dalla Società delle Nazioni ( un pò l’odierna UE) e molti altri provvedimenti che sono un chiaro affronto al Nuovo Ordine Mondiale. Se poi consideriamo il fatto che l’Olocausto è frutto della propaganda sionista si comincia ad avere chiaro il quadro generale. Per quanto riguarda Cobra in sè, non è detto che denunciando i Rettiliani o i Draconiani abbia la coscienza pulita. Queste non sono le uniche razza a collaborare attualmente con i governi. All’interno della stessa razza di Pleiadiani vi sono alcuni dall’agenda poco chiaro ed è probabile che Cobra sia, forse a sua insaputa, manovrato da loro.

  2. Salve, ben tornato LSDP. Da quello che sò io 2000 anni fà tante razze e sottorazze si convertirono alla Luce lasciando le pratica che stavano usando su questo Pianeta e su altri questo gli fù offerto per ragioni evolutive degli Universi. Effettivamente con la preparazione e la discesa del KRISTOS su questo Pianeta e oltre gli è stato offerto l’opportunità a tante Razze e Sottorazze di lasciare le pratiche che stavano facendo. Sembrerebbe che anche questa volta più di quella rispetto a 2000 anni fà si sono convertite in tanti. Quello che dice Cobra è vero parzialmente. Da queste parti dell’Universo ci sarà lo studio di Due principi Antagosistici di tutto quello che si conosce e precisamente la Luce e la Tenebra. Dovrebbero e stanno arrivando tantissimi per lo studio di quello che ho detto. A livello Occulto lo stanno chiamando l’Oro e l’argento e la Loro Fusione che probabilmente nascerà una Nuova Razza. Per quando riguarda 2000 anni fà la Fonte è la Pistis Sophia 4^ Libro del Maestro Gesù e Lui lo descrive che uno dei 2 Fratelli si convertì lasciando la Pratica Sessuale che potrebbe significare la sperimentazione genetica sugli Umani. Per quanto riguarda quello in corso da prima dall’anno terrestre 2000 per adesso è presto per dire quello che si sta sviluppando o si svilupperà e i testi non sono acdessibili. Mi fermerei qui. Un saluto.

    • scusami se sono cosi diretto ..nn stai parlando con te stesso in competizione con te stesso …tutti noi abbiamo solo la necessità e il bisogno di capire… qui nn si tratta di comenti o blog si tratta di questa pianeta e di quelli che hanno scelto di salvarla compreso te , ci sono migliaia di persone che leggono questi vostre commenti … siate piu consapevole e coscienti .

      • Ciao Nicolas131968. Quelli che stanno facendo un qualcosa lo stanno facendo per servizio. Quello che si sà e si dice parzialmente è quello che si è visto o sentito tanti anni fà in un non tempo e spazio e in certe Assemblee. Altre informazioni si prendono da Testi Sacri Antichi e Testi anche Moderni scritti da Maestri o da Loro Discepoli per il Compito o Servizio nelle Ere passate e presente. Per quanto riguarda la salvezza del Pianeta senza essere in competizione con qualcuno da quello che sò io ci sono terrestri e non che stanno facendo tanto dal 1970 in poi. Ognuno ha un compito specifico che gli è stato detto e ha visto quello che doveva fare. Loro e gli altri che non hanno compiti particolari devono essere solo centrati, presenti ed allenati. Il servizio non è una competizione. Però ci sono tantissime cose che non sono vere. A riguardo di questo molto prima del 2012 avvertii il titolare di un sito molto segueto che i disastri e gli spostamenti di poli non dovevano avvenire in quanto non era vero. Il titolare del sito seguiva e sugue Stankov ed altri che dicevano che prima del 21/12/2012 ci doveva essere l’inversione dei poli. L’inversione dei poli non c’è stata fino ad adesso e tieni presente che ci sono in corso terremoti di magnitudo altissimo. La discesa del KRISTOS questa volta non provocherà disastri come avvenne 5000 o 6000 anni fà con la 1^ discesa del KRISTOS su questo Pianeta in quel periodo il Servizio lo stava facendo il Maestro Krishna. Di questo che sto dicendo se ci riuscirò ne parlerò in un articolo a giugno. Per concludere io non sò da dove prende le notizie Cobra e se sono vere. Però quando si parla di Arconti che il significato è anche Giudice bisogna sapere quello che si sta dicendo. Il Giudice è uno che emette sentenze a conroversie fra due fazioni in campo verso chi non ha rispettato accordi cosmici pre firmati. Es. se in questa Era noi faremo un certo tipo di esperienza non identificandoci nelle nostre imprese etc. ci saranno dei Giudiici che emetterenno sentenze a chi ha violato le Leggi di accordi presi qualche anno fà. Per chi non sà le Leggi ci sono i cosiddetti Avvocati che possono Essere Maestri, Discepoli etc. e questi diciamo che pagano o vanno a salvere tutte quelle Anime che hanno violato gli accordi.Per chi sà o sta iniziando a capire queste Leggi inizia a Essere responsabile di Sè e inizia ad alleggerire il fardello di chi ha una responsabilità evolutiva di quelli che stanno indietro. Spero di essere stato più chiaro. Un saluto.

  3. Pingback: Cobra – Il programma spaziale segreto – 24/04/2013 | Linguaggio Celeste·

  4. Interessante coincidenza? per quanto riguarda la riunione in Texas, i media hanno dato notizia ieri che il cav. Berlusconi si trova in Texas e tornerà in Italia sabato.

  5. la situazione della superficie della terra e nel suo punto di svolta ma richiede molto tempo e lavoro, con tutto il rispetto smettetela con la vostra mania del dubbio occupando sempre la parte dello spettatore qui e necessario ogni collaborazione , per il bene questa povera pianeta

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...