Enigmi alieni – La guerra dei mondi

Annunci

5 risposte a “Enigmi alieni – La guerra dei mondi

  1. Salve, nel libro Bhagavad Gita così com’è edizione Tha bhaktivedanta si parla di una guerra fra due schieramenti in campo. I due schieramenti in campo erano tutti apparentati e geneticamente avevano in parole povere lo stesso sangue. Furono usate armi che l’umanità sta usando adesso o ancora più evolute. Questo fù il periodo in cui 6000 o 5000 anni fà discese il KRISTOS per la prima volta su questo Pianeta. Era il periodo in cui fù inviato un Maestro di nome Krishna per riequilibrare i die principi contrapposti negli Universi ovverossia il Principio Maschile o Luce e il Princicio Famminile o Tenebra (concetto molto abbreviato). Da quello che so io e da quello che si può vedere prima del 2000 l’Umanità chiese a chi di dovere la sospensione della Legge karmica e fu accettata. Pertanto le guerre che dovevano succedere non sono successe e quelle successe hanno provicato pochi morti. Successivamente è stato chiesto e ottenuto la riduzione drastica delle catastrofi. Se queste cose non venivano chieste doveva veramente succedere quello che il Maestro Gesù diceva nel Vangelo di Matteo 24 . Fateci caso non dico fesserie succedono terremoti di magnitudo 5, 6 6/1/2 e ci sono pochi morti. Cadono meteoriti e non succede quasi nulla anzi ci sono meteoriti che vengono distrutte in cielo. Ci sono voragini improvvise nelle città e non ci sono morti. In sintesi questi disastri che dice il filmato sono molto attenueti da noi terrestri e da entità non terrestri. Grazie alla presenza e alla centratura e sopportare con calma senza tanta paura. Mi fermerei qui. Grazie a tutti coloro che stanno facendo un lavoro su di Sè e alla sopportazione dell’Umanità tutta compresa. Il lavoro sembra fino ad adesso fatto molto bene. Mi fermerei qui. Un saluto.

  2. Bè, il video è ormai superato…non è successo niente! E questo nonostante le forme pensiero di notevole entità provocate – anche – da video come questi…

  3. E vorrei aggiungere: principio maschile = luce e femminile = tenebra???? Ma se tutto il male e la violenza nel mondo deriva dal maschile!!!

    • Salve Gabriella, non intendevo dire come dici tu. La Tenebra è un’altro aspetto della Luce. Il Principio Femminile non è Tenebra si assomiglia ma non lo è. Il giorno è fatto di 24 ore 12 ore sono della Luce e 12 12 sono delle Tenebre. La Giornata è fatta di 24 ore. UNA giornata. Poi effettivamente è come dici tu sono 5000 anni che il Patriarcato o Principio Maschile diciamo sta dettando legge. Ma speriamo che il Principio Femminile eguaglia quello Maschile. Dalla fusione dell’Oro e dell’Argento nascerà una Nuova Lega. Un saluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...