David Wilcock – La tempesta della divulgazione sta per colpire!

DavidWilcockSearch

Importantissimo aggiornamenti di David Wilcock, da leggere assolutamente. Cercerò comunque, nei prossimi giorni di approfondire i vari argomenti trattati, soprattutto riguardo  al consorzio di giornalisti di tutto il mondo. Questo comunque è solo un estratto, nel resto dell’articolo David parla di altri esempi di divulgazione che stanno avvenendo nel mondo e di due sogni che ha fatto che presagiscono un evento di disclosure imponente che dovrebbe verificarsi entro un mese; ci ricorda inoltre che varie volte i suoi sogni si sono avverati puntualmente come, ad esempio, per lo tzunami in Giappone e la morte di Michael Jackson. LSDP

 

Un consorzio internazionale di giornalisti investigativi fa saltare il coperchio

Ho imparato a capire la differenza tra i sogni ordinari e urgenti e i sogni profetici. Questi sogni erano urgenti e profetici.

Sono questi due sogni proprio veri? Potrebbe essere che un evento così importante sia per accadere – che coinvolge l’esposizione e la caduta della Cabala?

Il ho scavato nelle indagini, più prove che ho trovato.

Un nuovo sviluppo molto significativo è il Consorzio Internazionale dei Giornalisti investigativi, o ICIJ.

Questo è un gruppo combinato di 38 diverse società di media – che coinvolge 86 giornalisti provenienti da 46 diversi paesi – che lavorano tutti insieme per la prima volta.

Questo include le migliori reti di media nel Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Germania e Canada. E ‘molto significativo che le loro reti non abbiano ancora segnalato circa il loro lavoro.

Ciononostante, l’alleanza è molto reale – e c’è un sacco di materiale da leggere sul loro sito web, www.icij.org

Hanno hackerato oltre 2,5 milioni di file segreti – e hanno sistematicamente identificando ogni rifugio segreto dove la Cabala nasconde il denaro che ruba al popolo.

Questo include conti ombra che si basavano sul rubare dai conti di garanzia globale, come abbiamo riportato in tirannia finanziaria.

2,5 milioni di file trapelati hanno come obiettivo politici e mega-ricchi del mondo

Questo estratto dal 3 aprile 2013 rivela la natura di questa nuova, alleanza mondiale di giornalisti – e i 2,5 milioni di documenti che hanno scoperto per aiutare a risolvere i nostri problemi.

Files Segreti Espongono l’Impatto Globale di conti offshore

http://www.icij.org/offshore/secret-files-expose-offshores-global-impact

Un cache di 2,5 milioni di file ha incrinato i segreti di oltre 120.000 società e trust off-shore, mettendo  in luce i rapporti nascosti dei politici, truffatori e i mega-ricchi di tutto il mondo.

Le registrazioni segrete ottenute dal Consorzio Internazionale dei Giornalisti investigativi ( International Consortium of Investigative Journalists) hanno messo a nudo il nomi dietro società segrete e trust privati ​​nelle Isole Vergini Britanniche, Isole Cook e altri nascondigli in mare aperto ….

I file trapelati forniscono dati e cifre – i trasferimenti di denaro, le date di costituzione, i collegamenti tra le imprese e gli individui – che illustrano come la segretezza finanziaria si è diffusa in maniera aggressiva in tutto il mondo, permettendo ai ricchi e ben collegati di evadere le tasse alimentando la corruzione ed i problemi economici nei paesi ricchi come in quelli poveri.

Il registro mostra proprietà di gente e compagnie in oltre 170 paesi e territori.

Il più grande stock di  informazioni mai ottenuto

Mentre l’articolo va avanti scopriamo che questa è la più grande e più elaborata esposizione di informazioni nella storia dei media – 160 volte più grande di Wikileaks.

http://www.icij.org/offshore/secret-files-expose-offshores-global-impact

Il corpo dei documenti rappresenta la più grande riserva di informazioni privilegiate sul sistema off-shore mai ottenuto da una organizzazione dei media.

La dimensione totale dei file, misurata in gigabyte, è oltre 160 volte più grande della diffusione di documenti del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti da parte di Wikileaks nel 2010.

Per analizzare i documenti, ICIJ ha collaborato con giornalisti di The Guardian e la BBC nel Regno Unito, Le Monde in Francia, Süddeutsche Zeitung e Norddeutscher Rundfunk in Germania, il Washington Post, la Canadian Broadcasting Corporation (CBC) e altri 31 media partner in tutto il mondo.

Ottantasei giornalisti provenienti da 46 paesi hanno utilizzato i dati di alta tecnologia per vagliare e-mail,  libri e altri file che coprono quasi 30 anni.

“Non ho mai visto nulla di simile. Questo mondo segreto è stato finalmente rivelato “, ha detto Arthur Cockfield, un professore di diritto ed esperto fiscale a Queen University in Canada, che ha esaminato alcuni dei documenti durante un’intervista con la CBC.

Ha detto che i documenti gli ricordano la scena del film classico Il mago di Oz, in cui ” tirano indietro la tenda e si vede il mago che utilizza la macchina segreta.”

Progressi incredibili fatti a livello internazionale

Aggiornamento di ieri da questa alleanza di giornalisti, il 25 aprile 2013, rivela punti solidi, in tutto il mondo, di quanto velocemente la Cabala sia stata isolata e chiusa.

Rilascio di registri Offshore ha ottenuto risposte in tutto il mondo

http://www.icij.org/blog/2013/04/release-offshore-records-draws-worldwide-response

La serie investigativa ICIJ (investigative series on offshore secrecy) sul segreto offshore – che attinge ad un cache di 2,5 milioni di registrazioni segrete – ha acceso reazioni in tutto il mondo.

Dall’iniziale rilascio di storie da parte dell’ICIJ e dei suoi media partner in tutto il mondo, i funzionari pubblici hanno rilasciato dichiarazioni, i governi hanno avviato indagini e politici e giornalisti hanno discusso le implicazioni dei registri e dei report.

Segue un elenco di 43 diversi articoli di notizie relative a questa splendida versione di 2,5 milioni di documenti compromettenti.

L’elenco è così lungo, complesso e di portata internazionale, che vi consiglio di andare leggere da voi, piuttosto che leggere il mio tentativo di ripostarli qui.

Questo è il più tangibile, segno  che l’Alleanza di cui abbiamo parlato, per tutto questo tempo, esiste veramente – e sta lavorando per sconfiggere la Cabala.

La prossima ondata DI “LIBOR” sta per colpire

Il giorno prima che questa nuova lista fosse venuta fuori, un altro pezzo di notizie molto potenti sono emerse – che mostrano che stiamo effettivamente andando verso grandissimi cambiamenti.

C’è un nuovo scandalo emergente che è almeno grande come il LIBOR – come Matt Taibbi della rivista Rolling Stone ha riferito Mercoledì 24 aprile 2013.

Rolling Stone sembra solo una rivista di rock-and-roll – mentre, in realtà, Taibbi e altri hanno fatto del meraviglioso giornalismo investigativo per qualche tempo.

Taibbi ha già conquistato diverse storie importanti prima di conoscere la grande diffusione – e lo scandalo LIBOR era una di loro. Così erano le esposizioni di Goldman Sachs e il “Muppetgate.”

 

Estratto dell’articolo di Tabin  “IL NUOVO SCANDALO LIBOR”

Qui ci sono estratti dell’inizio e della fine di questo nuovo articolo che potete leggere sul sito del Rolling Stone.

Il più grande scandalo di fissazione dei prezzi che si sia mai visto

http://www.rollingstone.com/politics/news/everything-is-rigged-the-biggest-financial-scandal-yet-20130425

Teorici del complotto,  credenti delle mani nascoste del Rothschild e la massoneria e degli Illuminati, noi scettici vi dobbiamo delle scuse. Avevate ragione.

 

I giocatori possono essere un po’ diversa, ma la vostra premessa di base è corretta: il mondo è un gioco truccato.

 

Abbiamo trovato questo in questi ultimi mesi, quando una serie di storie di corruzione sono venute fuori dal settore finanziario, suggerendo che le più grandi banche del mondo potrebbero essere quelle che fissano i prezzi di, beh, quasi tutto.

 

Dove vuole arrivare?

Come si è visto, il LIBOR ha un “fratello gemello” – il ISDAfix dal nome noioso  – che è un mercato che controlla un enorme $ 379 trilioni di dollari di beni.

Questo mercato è stato manipolato – dalle stesse grandi banche. Ed è ‘davvero un brutto affare – più di quanto possiate immaginare  – ma l’indagine è molto reale, ed solo ora sta per sfondare.

http://www.rollingstone.com/politics/news/everything-is-rigged-the-biggest-financial-scandal-yet-20130425

Potreste aver sentito parlare dello scandalo Libor, in cui almeno tre – e forse anche 16 – dei nomi di banche “troppo grandi per fallire” hanno manipolato i tassi di interesse a livello mondiale, alzando i prezzi verso l’alto di $ 500 trilioni (che è miliardi di dollari, con una “t”) del valore degli strumenti finanziari.

Quando è scoppiato alla vista del pubblico l’anno scorso, poteva facilmente essere il più grande scandalo finanziario della storia –  il professore del MIT: Andrew Lo ha detto anche che “tutte le altre truffe finanziarie vicino a questa sembrano dei nani.”

Questo era già abbastanza grave, ma ora il Libor può avere un fratello gemello.

Sono trapelate voci secondo cui la ditta ICAP con sede a Londra, il più grande mediatore del mondo di interest rate swap, è oggetto di indagine da parte delle autorità americane per un comportamento che  stranamente ricorda il pasticcio Libor.

I supervisori stanno cercando di scoprire se un piccolo gruppo di broker presso l’ICAP puo aver lavorato con fino a 15 delle più grandi banche del mondo per manipolare ISDAfix, un numero di riferimento utilizzato in tutto il mondo per il calcolo dei prezzi di interest rate swap (tassi di interesse).

Interest rate swap sono uno strumento utilizzato da grandi città, grandi aziende e governi sovrani per gestire il loro debito, e la scala del loro utilizzo è quasi inimmaginabilmente massiccia.

Si tratta di un mercato di 379.000 miliardi dollari, il che significa che qualsiasi manipolazione interesserebbe un mucchio di attività circa 100 volte le dimensioni del budget federale Stati Uniti.

Sono le stesse MEGA-BANCHE

Come l’articolo di Taibbi prosegue, scopriamo che le stesse mega-banche di prima sono implicate in questo pasticcio.

http://www.rollingstone.com/politics/news/everything-is-rigged-the-biggest-financial-scandal-yet-20130425

Non dovrebbe sorprendere nessuno che tra i giocatori coinvolti in questo schema di fissare i prezzi di interest rate swap sono le stessi megabanche – tra cui Barclays, UBS, Bank of America, JPMorgan Chase e la Royal Bank of Scotland – che servono sul pannello Libor che fissa i tassi d’interesse globali.

In effetti, negli ultimi anni, molte di queste banche hanno già pagato multe di milioni di dollari per la manipolazione anticoncorrenziale in una forma o nell’altra (oltre al Libor, alcune sono state coinvolti in un programma anti-concorrenziale, dettagli su Rolling Stone lo scorso anno …).

Anche se l’accozzaglia di sigle finanziarie suona come incomprensibili per il laico, il fatto che ci possono essere ora scandali di fissazione dei prezzi che coinvolgono sia Libor che ISDAfix suggerisce che ci sia un unico, gigantesco complotto di collusione e di fissazione dei prezzi che si nasconde dietro la patina apparentemente competitiva di Wall Street ….

 L’intero sistema finanziario potrebbe essere manipolato

Mentre ci dirigiamo nella pagina quarta e finale dell’articolo, scopriamo che Dipartimento di Giustizia e gli investigatori internazionali non stanno lasciando nulla di intentato in quanto perseguono la verità:

http://www.rollingstone.com/politics/news/everything-is-rigged-the-biggest-financial-scandal-yet-20130425?page=4

Dopo gli scandali che coinvolgono libor e, forse, ISDAfix, la domanda che dovrebbe far andare tutti fuori di testa è questa: Quali altri mercati là fuori hanno lo stesso potenziale di manipolazione?

La risposta a questa domanda è tutt’altro che rassicurante, perché il potenziale è quasi ovunque.

Dall’oro al gas di swap a tassi di interesse, i prezzi di tutto il mondo dipendono da piccole cabale private di insider masticatori di sigari di cui siamo costretti a fidarci.

Ciò comprende i mercati di oro (dove i prezzi sono fissati dalle cinque banche in un processo di teleconferenza Libor-ish che, ironia della sorte, è stato creato in parte da NM Rothschild & Sons) e l’argento (il cui prezzo è fissato da sole tre banche), ma anche come tassi di riferimento in numerose altre materie prime – il carburante per aerei, il gasolio, l’energia elettrica, il carbone ecc..

 

Fidarsi della gente che non dovrebbe essere attendibile

Tutti gli investitori fanno affidamento sulla correttezza delle persone che è stato ormai dimostrato essere completamente corrotte.

Questo è quello che noi scopriamo come il nostro estratto va avanti. Una volta che questo è esposto a livello globale, potrebbe essere un cambiamento molto significativo – mentre la Cabala usa la violenza e il terrorismo per difendersi.

http://www.rollingstone.com/politics/news/everything-is-rigged-the-biggest-financial-scandal-yet-20130425?page=4Il problema in ciascuno di questi mercati è lo stesso: Tutti dobbiamo fare affidamento sull’onestà di aziende come Barclays (già catturata e multata per 453 milioni dollari per il rigging Libor) o JPMorgan Chase (che ha pagato una molta di $ 228.000.000 per manipolazione di aste di bond) o UBS (multata per un totale di 1,66 miliardi dollari per entrambi manipolazione dei bond e del Libor) per riferire fedelmente i prezzi reali di cose come i tassi d’interesse, swap, valute e materie prime.

Tutti questi parametri di riferimento basati su segnalazione volontaria sono ora guardati dalle autorità di regolamentazione di tutto il mondo, e Dio solo sa cosa troveranno ….

L’unica ragione per cui questo problema non ha ricevuto l’attenzione che merita, è  perché è la scala di cui è così enorme che la gente comune semplicemente non può rendersene conto.

Non significa solo rubare infilando una mano nella vostra tasca e tirare fuori i soldi, ma significa che le banche possono premere pochi tasti e magicamente fare in modo che tutto quello che avete in tasca valga meno.

Questo potrebbe diventare PUBBLICO MOLTO PRESTO

Prima che lo scandalo LIBOR venisse fuori, avevamo avuto insider che ci dicevano che il piano della Alleanza avrebbe sconfitto la Cabala lentamente,  e diligentemente- non tutto in una volta.

Questo è esattamente ciò che è accaduto finora. A poco a poco, sempre di più, il cappio si sta stringendo.

La Cabala può manipolare una grave crisi con il loro controllo dei media. Molti di questi giornalisti sembrano essersi ribellati contro di essa, come stiamo vedendo con la ICIJ.

Al posto dello scenario di arresti di massa che avevo originariamente sentito avrebbe dovuto verificarsi, un approccio più lento, più graduale e sistematico è andato avanti.

Tuttavia, ad un certo punto non sarà graduale. Si colpirà duro e veloce come un fulmine-tempesta massiccia – proprio come il mio sogno ha predetto.

La divulgazione sarà un elemento importante di questo processo – come molti sogni hanno indicato.

Questo evento, una volta che si verificherà, avrà un effetto enorme su di noi al punto che potrà facilmente essere considerato il più grande evento della storia umana sulla terra.

Io non sono sicuro di come sarà chiamato una volta che succederà – probabilmente è qualcosa che sarà determinato solo dopo che sarà successo.

Tuttavia, credo che la realtà della presenza extraterrestre, e le tecnologie che ne derivano, sarà un elemento chiave di questo processo.

Leggi articolo completo:http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1125-disclosure-storm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...