Trasparenza dentro ONE PEOPLE in questo momento di adesso.

152-791x1024Per ogni essenza incarnata …

Siamo al bivio ORA.

Loie, mamma, sei pronta per la prossima rivelazione?

Con gratitudine assoluta, amore e pace

Heather Ann Tucci-Jarraf

 

 

Tutte le persone coinvolte in un ONE PEOPLE (ex OPPT) sono molto trasparenti.

Tutti i Dati Assoluti vengono rilasciati nella maniera più veloce possibile.
Possono esserci alcune persone che cercano di spargere ogni tipo di illazione su ONE PEOPLE: che è una SETTA, che si tratta di Illuminati, ecc. ecc.
Alcuni di questi non sono informati su come si possa comprendere chiaramente il tutto, evitando di esaminarne solo una parte e senza una piena conoscenza di ciò che gli Amministratori del Trust hanno fatto.
Essi cercano di instillare il dubbio nella mente delle persone (in cui gioca il suo ruolo la PROGRAMMAZIONE), ma non possono ingannare il CUORE ETERNO!

Vi dirò quello che cosa risuona in me!
Fin dalla prima conversazione con Brian e Heather, ho capito di cosa si trattasse!
L’ho sentito nel mio cuore. Dovete sempre seguire il vostro intuito (il Sé Superiore! la Fonte sé)
Il tuo cuore eterno ti sta dicendo: è questo, ascolta!!
Ho seguito fin dall’inizio, ho ascoltato tutti gli spettacoli e ci sono anche ritornato e li ho ascoltati di nuovo, dato che ci sono sempre piccole sfumature che mancano alla comprensione.

Comunque qui ho riportato solo un po ‘più di chiarezza che Heather ci ha voluto donare questa mattina:
(è una chat trascritta – Jarrafusa è il nick di Heather Tucci)

[9 : 30:35 AM] Jarrafusa: (convo) da oggi ci avrebbe illuminato e così è successo … condividiamolo quindi … poi di nuovo (rimettiamoci a) “DO’ing DO’ing DO’ing” (creare-creare-creare)… Io non credo di essere una grande cima come multi-tasker (intende uno che sappia usare bene gli strumenti combinati di internet)… Usare Skype, mentre Creo (DO’ing…vuol dire “creatore per One People”) e i tanti obblighi familiari, oltre alle altre mansioni … (Risatina) (disegna un cuore)

Peter a Melbourne: Hey, come va la vita? …. Tutto bene qui. Ho una domanda stupida. Che cosa succederebbe se tu creassi una tua valuta che potessimo usare tutti e chiamare la moneta ONE PEOPLE. Il numero delle persone crescerà. Noi tutti abbiamo la nostra brava Paypal e la nostra cara VISA. Facciamola garantire da un contro-valore in Argento. …. Questo è il mio modesto parere …. Comunque, tornando a come aiutare gli altri. xox: <3) ps avremo presto l’arrivo dell’inverno, ma a Melbourne non sarà troppo freddo. Abbi cura di te

Jarrafusa: Ci stiamo preparando al lancio ORA.  (disegna un cuore) Abbiamo lavorato sul programma e la tecnologia-ponte (che ci consentirà) la consegna/trasferimento per i sistemi I/UV.

[03:17:33] Jarrafusa :: * assoluta gratitudine a voi, Linda e tutte le forme incarnate di realizzazione dell’Essenza Eterna che sono BE ‘ing e DO’ing (Gli Esseri e i Creatori)… tu mi ispiri, Linda mi dai l’energia necessaria per immaginare l’assenza di limiti e per fare quello che immagino. Ritorno alla (mia) natura! (disegna un cuore)

[03:23:56] Linda: wow! grazie mille, con amore e gratitudine. Heather Ti amiamo caramente (cuore) Grazie per l’aggiornamento te … posso condividere questo annuncio con tutti o devo aspettare fino al lancio?

[03:24:02] Linda :: *

[03:24:37] Jarrafusa: puoi condividere questo annuncio come vuoi … in chiaro e con la massima trasparenza. (Cuore)

[03:25:08 | Edited 03:25:22] Linda: Ci hai ispirato tutti, Heather … mi ha fatto sentire così felice dentro e io mi sento stordita da tutto questo … anche io e mio marito sulle nostre bici elettriche ci sentivamo innamorati di nuovo …. : *: * Grazie a voi eternamente

[03:26:04] Linda: Grazie a tutti voi Esseri e Creatori per il vostro modo di guardare in avanti fino a così in alto, ora yeee-haaa! … è tempo di porre fine alla sofferenza!! Portiamo avanti il tutto!(cuore)

[03:27:44] Jarrafusa: Sì … lo portiamo avanti insieme! Sono coooosì emozionata!! Forse voi avete più informazioni, per questo per cui mi sembra di essere così tranquilla nell’attesa … DO’ing DO’ing DO’ing DO’ing DO’ing (Creare….Creare….Creare!)… per tornare alla nostra vera natura … la consapevolezza del POTERE INTERIORE che voi tutti mi avete regalato … Vi voglio bene!!!!!

[03:28:35] Linda: ti vogio bene,Heather … è tutto tremendamente meraviglioso, le lacrime mi scivolano giù dalle guace per l’emozione: * (faccina innaorata) non trovo emoticon abbastanza (forti) per descriverlo…. LOL (rofl)

[03:29:29] Linda: Devo andare . CONDIVIDI: * LOL

 

ALLORA, come lo vedo io, L’AMORE HA VINTO! E’FATTA!!

 

Il  mondo è stato aggiustato!

Adjustment

Traduzione – Valeria Gentili

Fonte http://peoplestrustsaskatoon.blogspot.ca/2013/04/transparency-within-one-people-in-this.html?m=1

Tratto da:http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Una risposta a “Trasparenza dentro ONE PEOPLE in questo momento di adesso.

  1. GRAZIE*** X QSTO MESSAGGIO BELLISSIMO E X TUTTI QUELLI CHE .Ri[?]CEVO OGNI GIORNO .che ci aiutano a cRescere. benedizioni id CHIAR A LUce[?] .Anna-FAenza

Lascia un commento

