Le porte sono aperte ora

the_light_doorLa mia storia ~

 

Notifiche di cortesia sono state inviate tramite lettera raccomandata alla Royal Bank of Canada e all’agenzia di recupero crediti che utilizzano per cercare di intimidirci nel rispettare le loro pratiche fraudolente ~ NO! Ho chiuso con questo sistema di schiavitù. Mi rendo conto che questo non è per tutti coloro che non vogliono vedere il loro credito rovinato, ma per me questa è stata una presa di posizione per tutti coloro che non sono in grado o non vogliono fare questo viaggio. Io sono sempre in Gratitudine ~

 

Ho smesso di pagare i miei pagamenti con carta VISA lo scorso giugno 2012, e ho preso la decisione che non avrei più sostenuto un sistema che sapevo era la causa in tutto il mondo di una crisi che è stata creata artificiosamente dal sistema bancario. Ho fatto la mia ricerca con la dovuta diligenza e ho preso la mia decisione a riguardo e l’ho fatto molto prima che il One People Pubblic Trust entrasse in scena.

 

Il giorno in cui la notizia [26 dicembre 2012 sul sito di American Kabuki] sul’OPPT e i primo dei documenti depositati UCC è venuto alla mia attenzione, sapevo senza ombra di dubbio che questa era la chiave che avrebbe aperto una grande porta pesante. Ho sentito questo nel cuore delle mie ossa … e il viaggio è stato un impegno quotidiano e il più utile.

 

L’invio di questa prima Notifica di Cortesia ha coinvolto la mia esitazione interna, prendere posizione per me e fare questa dichiarazione, ma l’ho fatto perché sapevo che era la cosa giusta da fare per me ~

 

 

Questo prodotto risultati? Sì, senza dubbio!

 

Non ho più ricevuto fatture da VISA dal gennaio 2013, quando ero già sotto il dipartimento di recupero crediti.

 

 

Un ultima chiamata da parte di John della banca intorno ad aprile 2013 ~ sì questa sarebbe la lettera “Dear John”  che ho scritto [a seguire la Notifica di Cortesia, sotto] che avevo inviato in molti luoghi in tutto il mondo, ma mai a lui direttamente. L’ha avuta indirettamente ~ attraverso l’etere e ha fermato la sua attività entro una settimana!

 

 

L’agenzia di riscossione non mi ha contattato in alcun modo dalla prima Notifica è stata inviata la scorsa settimana,

 

 

E la seconda è stata inviata via corriere espresso con la firma di tracking ad un’altra persona oggi.

 

 

Potrebbe questo stato visto come successo totale?

 

E’ ancora nell’aria, come ora la palla è nelle loro mani per così dire e loro sceglieranno quello che faranno nel loro tempo, ma per me è  un successo!

 

Ho trovato una nuova fiducia interiore e rido solamente di queste buffonate che sono stati progettate per instillare la paura nel popolo;

 

 

Non sarò più spinta di qua e di la e non sarò più  vittima del bullismo di sistemi che mantengono tutta l’umanità asservita ai pochi;

 

 

Io non darò inconsapevolmente via il mio potere personale per qualsiasi sistema che non rispetta il ​​mio diritto di ESSERE e di FARE ~ Non nuocere! Questo funziona per entrambe le parti;

 

Mi sono tolta da un sistema risalente a migliaia di anni fa e non vi parteciperò più.

 

 

 

Per quelli di voi che hanno familiarità con le storie di Gesù, l’unica volta che lo abbiamo visto veramente arrabbiato è stato con  la pratica dell’usura (interesse) nel tempio.

 

Posso effettivamente mostrare che sono stata solo una dei tanti che stanno portando avanti questa azione di rottura nei confronti del sistema, per tagliare l’approvvigionamento di cibo a questa gente che si è comportata in modo criminale verso l’unico popolo a proprio vantaggio.

 

 

Non nutro rancore o odio verso nessuno di loro, perché hanno giocato il loro ruolo davvero molto bene. Tanta sofferenza è stata causata da queste azioni. Un altro modo di vedere le cose ~ senza di loro e senza quello che hanno fatto, noi non ci saremmo mai risvegliati a ciò che abbiamo lasciato accadesse intorno a noi. Proprio come la piccola rana nella pozza d’acqua … conoscete la storia.

 

Ora andiamo avanti per la prossima parte della storia, e la mia prossima relazione sarà la presentazione del mio giuramento & Bond ~ riscritto e creato per me, di mia mano ~all’Unico Popolo e come posso continuare ad essere al servizio di tutto il genere umano e non.

 

In tutta gratitudine e apprezzamento per il gioco che è stato giocato ~ continuiamo con sempre maggior impegno nel processo di creazione del mondo che abbiamo veramente desiderio di vivere ~ pace, armonia e amore senza limiti verso qualsiasi essenza eterna incarnata  nei nostri cuori eterni ~ te e me. ~ D

http://peoplestrust-haltonregion.blogspot.ca/2013/04/the-doors-are-now-open.html

2 risposte a “Le porte sono aperte ora

  1. Vero ciò di cui ha bisogno il mondo adesso è pace e Amore e, con immensa gratitudine per l’amore che trasmetti a chi legge i tuoi articoli invio un un abbraccio di Luce,Pace Amore e serenità a te ed a tutte le creature senza distinzione.L’Amore sia sempre nei nostri cuori!!!

Lascia un commento

