Note dal Collettive Imagination Show del 30/04/2013

collective_imagination_logo15Allo show di oggi era presente Heather

 

Di più sul nuovo sistema ONLINE IUV  – PROGETTO XIII – iSYSTEM

 

– Heather descrive (circa 39-40min nello show) di più sul’ sistema UV EXCHANGE di Caleb/nostro che è un ponte tra il nostro vecchio sistema e uno nuovo.

Si tratta di uno strumento e se sarà “sicuro”?

– Ognuno avrà il controllo assoluto e la responsabilità assoluta sulla propria pagina IUV ( cosa che, per esempio, non avviene con Facebook).

– Ogni forma di rappresentazione di valore che sia mai esistita, sarà disponibile per essere usata, tra cui l’energia assoluta. . . tutto ciò che si può immaginare e tutto ciò che non abbiamo fino ad ora immaginato! Questo significa anche che gli scambi intergalattici saranno resi semplici! E questo sistema aiuterà ognuno a prepararsi per la divulgazione.

– Tutti gli account IUV partiranno da $ 10 miliardi di dollari.

– acquistare da chi non è in possesso di conti IUV, sarà disponibile. . . tutti gli strumenti di apprendimento si troveranno presto qui – http://oppt-in.com/

– Caleb si unisce allo spettacolo (circa 58mins a) “. . . nessuna data fissata ( sul quando il sito IUV sarà attivo e disponibile), ma molto presto. . . quando sarà fatto sarà fatto. . . e il mese di maggio è il termine ultimo in assoluto altrimenti mi sparo ”

 

AGGIORNAMENTO SUL Deryl Zelený IN CANADA: ESPROPRIO ILLEGALE

– (Chi 8mins 1 ora a) Deryl è stato arrestato ieri per “violazione di domicilio criminale”. . . “E per aver rifiutato di riconoscere il loro sistema”. . . ma sarà un opportunità per lui di parlare ed educare ulteriormente all’interno del sistema giudiziario. . . si può sostenere tramite flash mob http://oppt-in.com/urgent-update-unlawful-foreclosure-on-deryl-zeleny-continues/

 

Altro su SWISSINDO (circa 1 ora e 12 min nello spettacolo)

–       Heather dice che si sta dando da fare e tutto procede nel migliore dei modi! Chris aggiunge il suo punto di vista. E, in generale, tutto ciò è molto positivo. Brian aggiunge che hanno ottenuto tutto quello di cui avevano bisogno con OPPT e il deposito di UCC ciò per cui hanno lavorato per 100 anni.

Un’ultima cosa

– Ciò che veramente mi ha colpito è stata la dichiarazione di Heather – “. . . coloro che lavorano dietro al frontman, stanno ora venendo allo scoperto “. . . SI! SI! SI!

 

Aloha, gingersnap! – http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/

LEggi articolo completo:http://kauilapele.wordpress.com/

Annunci

Una risposta a “Note dal Collettive Imagination Show del 30/04/2013

  1. Pingback: ONE PEOPLE - NOTE DAL COLLETTIVE IMAGINATION SHOW DEL 30/04/2013 - Risveglio di una Dea·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...