Benjamin Fulford – Il sistema è alle corde!

Benjamin-1Il punto della situazione


La Mafia “Sabbatean” tenta disperatamente di corrompere Putin con offerte di dominio mondiale: lluminati gnostici

Il culto della mafia di Satana che ha preso il controllo del sistema finanziario dell’Occidente sta letteralmente offrendo il mondo al Presidente russo Vladimir Putin, in un disperato tentativo di mantenere il potere, a quanto riferito da un grande maestro gnostico degli Illuminati e da un agente del MI6. Ciò potrebbe spiegare come mai la Russia sta ufficialmente percorrendo la strada dell’ovviamente falso attentato di Bostonm un’operazione psicologica di guerra contro il popolo americano. Può anche essere il motivo per cui è stato dato il via libera al Giappone e alla Russia per risolvere una crisi territoriale che dura dalla fine della seconda guerra mondiale.

 

Tuttavia, qualsiasi ruolo per Putin più grande di quello che ha ora è estremamente improbabile dato che l’esercito americano non ha più intenzione seguire i regimi Sionisti.

E’ anche chiaro che una grande resa dei conti ha segretamente avuto luogo negli Stati Uniti e che i Sionisti hanno dapprima chiuso gli occhi e ora sono in uno stato di paura e sottomissione. La prova di ciò può essere vista in molti luoghi.

Un chiaro esempio è la situazione in Siria, dove i tentativi di avviare una guerra più grande vengono attualmente annullati. La Psy-Ops Israeliana di accusare la Siria di usare armi chimiche, al fine di incitare gli Stati Uniti ad invadere il paese per loro, per esempio, non è riuscita. Il governo israeliano è anche diventato lo zimbello del mondo per aver ripetuto per ben più di 20 anni che “l’Iran è a uno o due mesi di distanza dall’ottenere una bomba nucleare.”

Invece la comunità militare e l’Intelligence mondiale hanno finalmente capito che il “terrore islamico fondamentalista” è gestito dai Sionisti e non dai Musulmani. Il regime cripto-ebreo saudita è anche oggi sotto grave attacco per il suo ruolo nel finanziamento del caos e degli omicidi. Tutti i discendenti maschi del Re Saudita originale saranno giudicati per assassinio se non addirittura portati all’ordine di cessare e desistere immediatamente, secondo diverse società segrete, tra le quali il Drago Verde.

In ogni caso, i Sionisti che tentano di avviare la Terza guerra Mondiale, stanno fallendo su tutti i fronti.

In Asia una flottiglia di tirapiedi sionisti mandati a provocare la Cina viene ignorata. Le visite di massa al santuario Yasukuni a Tokyo da parte di politici, non sono riuscite a provocare più di una risposta razionale da parte della Cina per chiedere un dibattito sincero circa la verità storica. I tentativi di avviare il terrore nucleare in Asia e dare la colpa alla Corea del Nord sono stati annullati.

Invece il Giappone il 28 Aprile ha dichiarato di essere un paese indipendente, per la prima volta.
http://www.npr.org/blogs/thetwo-way/2013/04/28/179664908/japan-marks-restoration-of-sovereignty-for-the-first-time

Questa cerimonia celebra ufficialmente la firma del trattato di pace di San Francisco nel 1952, ma in realtà celebra l’indipendenza giapponese dall’ordine segreto sionista per omicidi, corruzione, propaganda e dal ricatto di più alto livello.

La nuova mossa per rafforzare le relazioni con la Russia è un buon segno di ciò. I paesi hanno firmato un accordo di pace nel 1956, in cui la Russia ha accettato di restituire 2 di 4 isole contese. I giapponesi sono stati costretti a rinnegare ciò attraverso i Sionisti come parte di una campagna per mantenere la loro colonia giapponese isolata dai suoi vicini. Il primo ministro Abe e il Presidente Putin hanno annunciato che lavoreranno verso un accordo di pace basato su tale precedente accordo. Ecco perché la Russia e il Giappone hanno ora deciso di andare avanti e di migliorare radicalmente i rapporti economici in Estremo Oriente. Inoltre “dal momento che entrambi condividono i confini con la Cina”  si sono messi d’accordo, dato il loro comune interesse, nel fare in modo che la Cina non diventi “prepotente” in futuro.

Anche la situazione in Corea del Nord si sta stabilizzando. Gli Illuminati gnostici dicono di voler rimuovere Kim Jong-un dal potere. L’Intelligence militare giapponese dice che Kim Jon-un ha in realtà poco potere e che sono i potenti provocatori Generali ad essere interessati a ricorrere al conflitto. Tuttavia, il governo cinese e le fonti nordcoreane entrambi affermano che seri progressi sono stati compiuti nel riunificare pacificamente la Corea e nella normalizzazione delle relazioni tra la regione e il mondo. Ecco un esempio di ciò che la Corea del Nord sta sta dichiarando in questo momento: http://www.kcna.co.jp/index-e.htm

Questo è un grido lontano dalla propaganda sionista che sta dipingendo la Corea del Nord come un pazzo regime deciso a far partire il caos nucleare. E ‘anche interessante notare che le provocatorie esercitazioni militari US/Sud coreane sono state fermate.

E ‘anche chiaro che i Sionisti non sono più supportati dalla stragrande maggioranza degli Europei e degli Americani, tra cui gli ebrei. Invece le persone si stanno svegliando e si accorgono dei loro piani per creare un unico mondo “Nuovo Ordine Mondiale” una dittatura totalitaria.

Per esempio, un recente sondaggio mostra che la maggioranza dei francesi, tedeschi, inglesi, italiani e spagnoli non si fidano della UE o dovrei dire la EUSSR.

 

E ‘anche chiaro che i tentativi di terrorizzare il popolo americano ad accettare il regime totalitario stanno fallendo. Un recente sondaggio di opinione effettuato dopo il finto attentato a Boston “Spettacolo Psy-ops” che invece di aumentare la disponibilità di americani a “rinunciare alla libertà per la sicurezza”, ha fatto il contrario.

http://www.wnd.com/2013/04/americans-fear-government-more-than-terror/

Ci sono anche segni che i Sionisti stanno cominciando a perdere il controllo delle propria magica macchina di stampa del denaro conosciuta come la Federal Reserve e la Banca Centrale Europea. La settimana scorsa la criminale finanziaria Henry Paulson (Goldman Sachs, US Treasury ecc) e il criminale di guerra Henry Kissinger sono apparsi su di una notizia di Xinhua mentre incontravano il presidente cinese Xi Jinping. Fonti governative cinesi dicono che erano in missione di accattonaggio, ma sono stati mandati via a mani vuote. Le stesse fonti dicono che il governo cinese ritiene che il terremoto visto in Cina la scorsa settimana è stato causato da un’arma artificiale e faceva parte di un fallito tentativo di estorcere denaro dalla Cina. L’ “influenza aviaria” in corso, un attacco con armi biologiche contro la Cina è stato visto nello stesso modo.

 

 

Le varie bombe che vanno in giro per il mondo (in Cecoslovacchia, Iraq, Siria, ecc) sono viste più come l’agonia della morente macchina del terrore sionista e fanno parte di una fallita campagna di riuscire a mantenere il controllo attraverso la paura. Sono loro che devono avere paura perché stanno andando giù e vanno giù di brutto.

Potrei anche ricordare a Bill Gates che io sono annoiato e stanco che il mio account Hotmail venga censurato e controllato. Le persone che ho incontrato e alle quali ho chiesto di inviarmi e-mail, mi chiamano al telefono regolarmente per dirmi la posta ritorna in dietro con un messaggio che dice “ci sono problemi con questo account di e-mail.” Gli unici messaggi che sembrano passare, contengono avvertimenti di attacchi terroristici nucleari. Il mio account Skype è stato violato in modo simile. State sprecando il vostro tempo Signor Gates e i suoi amici satanici, gli unici importanti messaggi che invio sono scritti a mano e consegnati a mano da inviati personali.

La loggia massonica P2 in Italia ha ammesso che gli algoritmi del sistema finanziario occidentale sono “rotti” e che un qualche tipo di accordo doveva essere raggiunto nel corso dei conti di garanzia globale.
Hanno suggerito di contattare un certo Sultano nel Sud Est Asiatico. Questo messaggio è stato inoltrato. E ‘tempo di porre fine alla guerra finanziaria e tagliare i finanziamenti dei Sionisti al terrorismo.

La gente del mondo vuole la pace.

 

Benjamin Fulford

Tratto da:http://www.opptitalia.org/index.php/mainstream-news/106-benjamin-fulford-il-sistema-alle-corde

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...