Capire l’I U/V Exchange System, project XIII

71-i-logoDi: Simon Parker

Tanto a mio beneficio, come di chiunque altro, cercherò di spiegare in termini semplici ciò che questo scambio di I / UV significa secondo le informazioni che sono stato in grado di capire su Project XIII

In primo luogo, un po’ di dietro le quinte:

Da quando il denaro è entrato in esistenza, è stato utilizzato come strumento per rappresentare il vero valore dell’essere umano.

Il vero valore [valore intrinseco] degli esseri umani non può essere equiparato a un numero o a qualsiasi somma di denaro.

Il denaro è stato inserito tra il Creatore ed il creato, ed è stato utilizzato per la produzione di un sistema in cui gli esseri umani sono diventati schiavi del denaro, ed i Maestri di denaro.

Ciò che il deposito di OPPT [nel 2012]ha fatto è stato di esporre il sistema di schiavitù e di neutralizzarlo efficacemente.

Ora …… più avanti in questo mese di maggio 2013, il cosiddetto scambio di I / UV sarà lanciato, sotto il titolo di Progetto XIII.

Dettagli del contenuto, e il modo in cui il sistema funzionerà, devono ancora essere rilasciati, basti dire, tuttavia, che questo sistema cambierà le regole del gioco.

Quindi, quelle che sto suggerendo qui di seguito, non sono altro che le mie migliori ipotesi.

Ogni persona sul pianeta avrà la possibilità di connettersi ad un sistema online che offre loro i seguenti:

1. Una risorsa di valore personale del valore di 10 miliardi di euro di qualsiasi valuta esistente si scelga di utilizzare.

2. Un iPage personale che consiste di:

* Un alternativa a Facebook, ma senza alcun monitoraggio o raccolta raccolta

* Una struttura per creare la nostra pagina web [credo]

* Un equivalente di eBay, o qualsiasi altra simile piattaforma di trading

* Un equivalente di Amazon, o qualsiasi altra simile bancarella del mercato

* Un equivalente di Skype

* Un servizio bancario online, che contiene 10 miliardi

Questa iPage sostituirà tutti i meccanismi esistenti per le comunicazioni on-line / interazioni o per l’acquisto.

Inoltre, l’ iPage sarà inattaccabile, sarà completamente priva di qualsiasi controllo governativo o di agenzia di intelligence, potrà essere completamente personalizzato alle vostre specifiche, ma conterrà i codici di accesso individuali che sono unicamente vostri, in modo che nessun altro possa utilizzare la pagina, neppure gli scrittori di software.

So che sembra troppo bello per essere vero ….. più come un qualche allegro film di fantascienza, ma questo è quello che ho raccolto ascoltando i recenti spettacoli dei blog e dalla lettura di articoli associati.

In aggiunta a, e in parallelo con questa versione, molti altri grandi eventi accadranno:

1. Divulgazione di ET [già in corso con Citizen’s Hearing on Disclosure in washington DC].

2. Rilascio di tecnologia un tempo repressa ……. come replicatori, e dispositivi di energia di punto zero.

3. L’introduzione di mezzi di trasporto auto anti gravitazionali …….. seguiti da vicino da ….

4. L’attuazione di stargate per viaggi [istantanei] locali e di lunga distanza.

Inutile dire, il sistema bancario esistente, insieme a tutte le strutture e meccanismi associati, crollerà appena questa IPage verrà rilasciata.

I governi diventeranno irrilevanti, e politici spariranno nuovamente dentro i loro buchi.

Inoltre, il caos inevitabilmente seguirà per un breve periodo, una volta che le persone avranno accesso a questi importi insondabili di denaro, in quanto nessuno si preoccuperà di svolgere il lavoro ….. o di qualsiasi cosa, di quel genere. Questo è il motivo per cui è importante che tutta la tecnologia soppressa venga rilasciata in tandem con l’iPage.

(Personalmente, non credo che ci sarà alcun caos. Credo che sarà una transizione pacifica) ~ BK

Ma, se vogliamo pensare alle implicazioni di questa nuova tecnologia, essa avrà effettivamente l’effetto di eliminare la necessità di denaro, così che i 10 miliardi diventeranno molto rapidamente ridondanti.

In breve, questa nuova tecnologia, e questo romanzo, di infinita abbondanza iPage, sono qui in questo momento così importante per l’evoluzione della specie umana, per offrire un interregno pratico/tecnico che servirà allo scopo di consentire la transizione dalla percezione limitata dell’uomo a cinque sensi ad una completamente funzionale, più spirituale ….. e l’eventuale insorgenza della nostra, intrinseca, tecnologia organica.

Il team di software che sono stati coinvolti nel mettere insieme questo sono ben consapevoli che le loro vite saranno in grave pericolo alla data di uscita, e hanno adottato misure per rendersi più invisibili possibile quando sarà il momento.

Entro la fine di giugno di quest’anno, il mondo sarà un posto molto diverso. Entro il prossimo anno, il mondo sarà irriconoscibile.

E’ tempo di essere felici! 🙂

 

Leggi articolo completo: LINK

Annunci

15 risposte a “Capire l’I U/V Exchange System, project XIII

  1. ma se non c’è bisogno più di lavorare, bellissimo, come si produrranno i beni? Chi lavorerà per produrre anche il minimo indispensabile?

  2. Pingback: Capire l’I U/V Exchange System, project XIII | Guard for Angels·

  3. Io credo che ognuno di noi abbia bisogno di fare qualcosa e di essere utile agli altri. Dopo i primi momenti di sbandamento credo che ci adopereremo per impegnarci in ciò che ci piace e per cui siamo più portati. Questo non mi preoccupa, mi preoccupa invece se possiamo fidarci oppure no! Che non sia un altro modo per tenerci tranquilli e darci false speranze! Ma voglio essere positiva.

  4. non aspettiamo altro….che siamo stanchi di essere schiavi del sistema e vogliamo provare finalmente che cosa vuol dire Vivere Liberi. Forza che ci siamo!!!!!!!!

  5. Entro la fine di giugno di quest’anno, il mondo sarà un posto molto diverso. Entro il prossimo anno, il mondo sarà irriconoscibile.

    Incidiamole in una lastra di MARMO queste parole, e mettiamoci sotto la data 06/05/2013. E conserviamo la lastra fino a fine giugno/prossimo anno. Per poi, se non succede nulla, spaccarla sulla testa di questi individui, se si rivelano i cialtroni che sospetto essere.

  6. Ho un sogno
    (28 Agosto 1963 – Martin Luther King)

    Sono orgoglioso di unirmi a voi oggi in quella che passerà alla storia come la piú grande manifestazione per la libertà nella storia del nostro paese.

  7. Io ci crederò solo quando lo vedrò, anzi, mi basterebbe non vedere più le scie chimiche, che invece continuano imperterrite.

    • Scusa Gabriella (questa è una domanda sincera, senza retorica vorrei saperlo veramente) mi pare che avevi detto che, come me vivi a Roma? Ma davvero vedi ancora scie chimiche? io sono almeno due mesi che non ne ho più viste e ci faccio caso tutti i giorni. Una settimana fa anche un mio amico ma ha chiesto: hai fatto caso che non si vedono più le scie chimiche? Chissà per quale motivo si sono fermati…
      Tu in quale zona le vedi?
      Nicola

  8. Tra la Prenestina e La Sapienza…io ne ho viste ancora, vado tutti i giorni a lavorare in motorino e osservo attentamente il cielo.

  9. Attenzione: anche normali scie di condensazione, quando vi sono determinate condizioni atmosferiche, somigliano a scie chimiche. Personalmente, è già da un po’ che sui cieli di Genova non noto il fenomeno,

  10. Le scie di condensa si dissolvono presto, e non si allargano molto; io quelle chimiche le vedo prevalentemente al mattino presto, poi, con l’arrivo delle nuvole, non si notano più

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...