Removing the shackles – aggiornamento 8/03/2013

imagesBene amici miei, è passato molto tempo da quando ho fatto l’ultimo aggiornamento su questo tema della “RV” (rivalutazione), e le cose stanno saltando come un matto in questo momento, così ho intenzione di darvi alcune informazioni che conosco e miei pensieri che vanno con esse.

 

Il Mulino della disinformazione gira come un matto e la scorsa settimana c’è stata una quantità folle di voci ridicole e gossip e bugie  diffuse come il burro di arachidi rancido. Abbiamo sempre saputo che quanto più la”RV/New Financial System/NESARA” si avvicina, più stronzate sarebbero trapelate ….. e la scorsa settimana è stata una cosa ancora più folle!

 

Ci tengo a precisare alcuni punti che davvero hanno bisogno di essere battuti qui sul tema della rivalutazione del  Dinaro Iracheno  e del Dong vietnamita (e di molte altre valute).

 

* Sì, ci sono livelli. Chi ti dice diversamente è un bugiardo a titolo definitivo o un idiota completo, le cui uniche informazioni vengono da una 8 palla magica.

 

 

* Sì, i livelli 1 e 2 hanno acceso il loro Dinaro e hanno conti in banca belli pieni con una fila di zeri ….. che essi non possono toccare fino a quando tutta la baracca va in diretta. Questo per cercare di evitare la doppia immersione ….. sì giusto! che stanno cercando di fare fesso!

 

* Sì, ci sono stati un sacco di arresti, specialmente la scorsa settimana, ma non 2000 banchieri (non sono stata in grado di confermare niente che si avvicini a quel numero) – e non solo i banchieri ….. e alcune persone sono scomparse. Un’esperienza sorprendente e piacevole per alcuni giorni. Non erano in vacanza. (Geeee Sono contento che non ero in quel gruppo di “speciale interesse”) …. buhahahahhahahahahah!!!

 

* Molte cose sono accadute la scorsa settimana per evitare che la rivalutazione partisse. Ho verificato due di loro per certo martedì e Venerdì scorse. I “cattivi” …. ok questo è un termine improprio, lol, chiamiamo loro i “perdenti”  stanno facendo tutto il possibile per evitare che i “vincitori” di questo ciclo di guerra finanziaria prendessero il controllo. A loro non piace di aver perso il potere e faranno ricorso a qualsiasi cosa in loro potere per fermare il rullo compressore dal Rotolare , anche se sanno che non c’è alcuna possibilità al mondo di poterlo fermare .

davvero essere! Moron.

(…)

 

* Tutte le cose che dovevano essere fatte per rendere la rivalutazione “Viva” sembrano essere state fatte. (In alcuni casi, ancora e ancora e ancora, lol). Tutto è pronto. Ci è stato detto da TUTTE le fonti che è così. Ci sarà un altro ritardo? Un altro incidente? Un’altra rissa tutti fuori dal OK Coral? Potrebbe essere. Ma so che quelli sui primi gradini sono seriamente incazzati per i ritardi e stanno facendo alcune minacce molto pesanti. Quindi ….. dovremo vedere cosa succede nelle prossime 24 -48 ore o giù di lì. O meno. Come ho detto: Vi aspettiamo per la chiamata.

 

(…)

Quindi …… L’unica cosa di cui voglio parlare è NESARA e tutte le speranze ed i sogni di un sacco di gente che comprendono lo spazzare via tutto e trombe che suonano molto in alto e un coro di “Hallelujah”. Sto dicendo da mesi che NESARA è stata trasformata in un meccanismo di controllo della cabala, è diventato molto, molto evidente nelle ultime settimane quanto poco del NESARA originale vedrà effettivamente la luce in realtà.

 

Il “nuovo” sistema finanziario che sta per essere lanciato a livello globale non è altro che un cambiamento di gestione. Il sistema finanziario “Nuovo” potrebbe essere sotto una nuova proprietà, ma non è altro che un nuovo logo di fantasia e alcune nuove uniformi  …. è ancora lo stesso vecchio gioco. Non chiedo a nessuno di credermi. Non chiedo a nessuno di saltare carro della mia band …. Chiedo a tutti voi di guardare con molta attenzione. Guardate quello che si vede e ciò che non si vede. Ascoltate ciò che vi viene detto, poi pensare a quello che non state sentendo! Non sto facendo la pessimista, io vi do la mia opinione sulla base di tutte le informazioni che mi sono state date. Ho passato gli ultimi mesi rivedendo informazioni che sono così ridicolmente sporche da rendere il concetto di un nuovo sistema finanziario che va avanti in trasparenza come la più grande menzogna mai perpetrata contro il popolo di questo pianeta. Omicidio, corruzione, ricatto, riciclaggio di denaro sporco, e proprio furto. Che bel modo di istituire un nuovo sistema, eh?

 

E ‘solo una nuova gestione. Tutto qui.

 

Comunque amici miei, le cose stanno per diventare molto molto eccitanti. Si hanno più probabilità di essere sovraccaricati con un sacco di informazioni e di disinformazione e un sacco di stronzate.

 

In guardia!

ASCOLTATE!

DISCERNETE!

e poi ….. URLATE.

 

Questo evento fa parte del gran finale. Questa parte, la rivalutazione  etc-sarà il contrasto più grande che si sia visto …. il divertimento vero inizia!

 

Note finali:

 

Infine, e cosa più importante:

 

QUESTO E ‘IL MOMENTO DI FARE LE modifiche che volete vedere nel mondo!!

 

Desiderate acquistare alcuni giocattoli divertenti, va bene. Ma questo è il momento di dimostrare che avete quello che serve per essere un essere umano, invece di una spugna umana.  Cercate un premio? Ora è il momento di farsi avanti e fare qualcosa!

 

(…)

Leggi articolo completo:http://removingtheshackles.blogspot.it/

Annunci

Una risposta a “Removing the shackles – aggiornamento 8/03/2013

  1. Tra Poofness e questo qui di Removing the shackles non so chi siano i più sciroccati (e anche Fulford non scherza), comunque ha ragione di scrivere di stare in guardia a proposito del “nuovo sistema finanziario internazionale” e del cosiddetto “NESARA”, che lui stesso mi pare definisca una mezza bufala che ha tradito le intenzioni originarie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...