Es consulente World Bank arrestata dopo show televisivo

karen-world-bank-320x239

Per capire chi è Karen Hudes e cosa ha fatto è indispensabile leggere questo articolo LINK

Subito dopo la sua intervista su The Pete Santilli Show, Karen Hudes, procuratore e rivelatrice di segreti della Banca mondiale ha visitato la Banca Mondiale a Washington DC ed è stata ammanettata, arrestata e,infine citata e dovrà comparire dinanzi all’Ufficio di Eric Holder procuratore USA a Washington DC il 30/05/13 per ingresso illegale.

 

Ms. Hudes è stata sottoposta ad attacchi terribili dal suo ex padrone  compresa l’invasione della sua privacy medica, risoluzione illegittima e gli ordini di blocco. A dispetto di questi attacchi, rimane vigile nei suoi sforzi per CORREGGERE il sistema monetario globale che lei afferma essere sull’orlo del collasso in pochi giorni.

 

Karen sarà sul Pete Santilli Show domani per dare ai nostri ascoltatori un aggiornamento. Se non avete mai ascoltato il Pete Santilli Show, sintonizzatevi domani alle 11:00 PST / 01:00 CST / 14:00 EST per sentire di persona perché Pete è il conduttore di talkshaw più controverso, che colpisce duro e che sta guadagnando popolarità più velocemente di qualsiasi altro conduttore radio sul pianeta!

Leggi articolo completo: LINK

2 risposte a “Es consulente World Bank arrestata dopo show televisivo

  1. A quanto pare sono quelli che combattono il sistema ad essere arrestati…e i tanto annunciati arresti di esponenti della cabala?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...