Il bizzarro festival Bilderberg – con Alex Jones & David Icke

bilderberg-fringe-festival-logo1

Il Bizzarro Festival Bilderberg

Ogni anno i politici, regnanti e presidenti di compagnie si incontrano in segreto per discutere il destino del mondo. Quest’anno, siete tutti invitati!

 

il 2013 accoglie il primo Bizzarro Bilderberg Festival. Che si svolge tra il 07 e il 09 giugno a Watford, il festival è un unico, LIBERO, evento che coltiverà il dialogo e le dichiarazioni sul Bilderberg in un ambiente divertente tranquillo – in un week-end stracolmo di altoparlanti, commedia, musica, laboratori, arti e divertimento!

 

Cercando di stimolare i cuori e le menti e unire la coscienza politica, la manifestazione sarà una piattaforma positiva che armonizzarà\\\ divertimento con scambi di idee illuminati. Il Bizzarro Festival Bilderberg è un’occasione imperdibile per i cittadini consapevoli di tutto il mondo di unirsi e fare una festa fantastica.

 

 

Noi esprimiamo la nostra indignazione per questa parodia della democrazia l’unico modo che conosciamo. Con l’hula-hoop sotto il sole e ballare a piedi nudi nell’erba. Eccetto dove sono le mucche.

Dove Bilderberg è chiuso, buio e senza gioia, siamo aperti, liberi e felici. Essi possono avere migliori strutture termali, ma noi abbiamo una migliore chai.

 

Il Bizzarro Bilderberg Festival Mission Dichiara

Ci siamo riuniti per assistere ad un evento globale, per contenere i nostri leader per conto e per esprimere il nostro dissenso attraverso la creatività e la gioia. Il nostro obiettivo è creare uno spazio che è olistico e positivo per tutti, indipendentemente dal sesso, dall’orientamento sessuale, dalla razza, dal colore, dalla religione, dal credo, dalla fede politica o dall’ordine del giorno – basta che le forme di tolleranza e non violenza facciano parte del tuo credo politico. Aspiriamo a imparare dalle reciproche differenze, pur apprezzando le rispettive somiglianze.

Chiediamo a tutti i partecipanti di fare questa promessa al loro ingresso nel sito:

 

Bilderberg-Fringe-Festival-Poster-726x1024“Entrando in questo spazio Capisco e apprezzo il tuo modo di essere. Prometto di essere rispettoso degli altri, le loro opinioni e le proprietà. Prometto di parlare con trasparenza ed onestà, e di ascoltare gli altri con apertura mentale. Prometto di cercare l’unicità di tutti quelli che incontro e di trattarli con considerazione. ”

 

Il Bizzarro Festival Bilderberg è rigorosamente solo feel-good vibrazioni!

 

Per ulteriori informazioni sul Gruppo Bilderberg e visitare l’hotel Grove durante la loro conferenza 2013 si prega di visitare il sito: http://www.bilderberg2013.co.uk o kickstart la conversazione sul nostro forum ufficiale

David Icke e Alex Jones faranno la loro apparizione

http://www.bilderbergfringefestival.co.uk/speakers/hot-off-the-press-david-icke-and-alex-jones-to-speak/

Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com/2013/05/the-bilderberg-fringe-festival-alex.html

Una risposta a “Il bizzarro festival Bilderberg – con Alex Jones & David Icke

  1. Non capisco una cosa: qui si parla di visitare l’hotel Grove, dove si terrebbe l’annuale meeting Bilderberg; per quanto ne so io i posti degli incontri non sono avvicinabili neanche da lontano…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...