Cobra – L’orizzonte dell’Evento

Ogni finestra di opportunità, ogni portale è un salto quantico che ci avvicina all’orizzonte degli eventi. Con ogni portale aperto, più energia viene generata e ad un certo punto, abbastanza energia innescherà la svolta.

 

Quello sarà il momento della svolta compressione (compression Breackthrought) e questo è ciò che David Wilcock ha visto nel suo sogno di un temporale con molti fulmini. Ciascuno di tali fulmini rappresenta un wormhole di compressione, che è una porta iperdimensionale di luce, che collega la superficie del pianeta con la luce sopra e sotto la superficie al momento della svolta compressione.

 

L’evento invierà forti increspature di luce attraverso lo spazio-tempo, in avanti e anche indietro nel tempo. È per questo che alcuni di voi hanno già ricevuto sogni, impressioni e visioni della manifestazione.

 

L’apertura del Portale il 25 maggio non è ancora il tempo dell’Evento, nonostante di voci e note che si potrebbero sentire da Drake, Fulford e di altre persone. Quelle voci riflettono soltanto una certa operazione delle forze di luce sulla superficie del pianeta, che è una sotto-fase necessaria verso l’evento, ma non ancora l’evento stesso.

Expansion

 

 

Prima che l’evento possa accadere, le forze negative non fisiche devono essere rimosse. In caso contrario, potrebbero semplicemente attivare più di 2 milioni di persone in superficie che sono state pesantemente programmate attraverso un trauma grave dalla Cabala sotto i loro progetti che hanno nome in codice MK-Ultra e Monarch. Quegli individui traumatizzati potrebbero essere facilmente attivati ​​da Arconti dai piani eterici ed astrali come parte del loro finale di partita facendoli iniziare a comportarsi violentemente verso se stessi e gli altri.

 

Le forze negative non fisiche sono ora riunite molto vicino alla superficie del pianeta, concentrata intorno agli esseri umani, nel tentativo di impedire che la luce entri. Lo fanno per mantenere l’entropia e il caos, perché questo è l’unico modo per sopravvivere un po’ più a lungo.

 

Vi è una certa forma di entità che non è stata ancora citata. Essi sono denominati gli invisibili perché hanno la tendenza a confondersi con il loro ambiente al punto da diventare energeticamente invisibili. Essi abitano il piano mentale inferiore. Il loro scopo è quello di spegnere le capacità della mente umana e di indurre stupidità nella popolazione umana in modo da tenerla schiava. Essi sono principalmente responsabili di molti sistemi di credenze distorte all’interno di religioni organizzate e ultimamente nel movimento New Age, che si è deteriorato dal suo inizio nel 1980 in un altro culto di programma mentale dopo l’invasione del Congo nel 1996. Uno dei principali trucchi mentali degli invisibile è che »tutto è bene«, suggerendo alle persone di negare le cose che non vanno bene e quindi strappando le persone dal loro intrinseco potere di cambiare le cose che non vanno bene.

 

Gli Arconti stanno ancora usando la loro tecnologia di campi elettromagnetici eterici e scalari HAARP astrale per mantenere la cosiddetta anomalia primaria. L’anomalia primaria è una funzione d’onda casuale, una distorsione di Calabi-Yau, un campo di micro buchi neri, un campo contorto di fluttuazioni quantistiche, un campo semi-cosciente di anti-vita, che cerca sempre di sopprimere la luce per default. Questo è stato portato in esistenza per pura potenzialità alla creazione dell’Universo ed è l’antitesi del UNO. E’ l’errore primario nella creazione e la causa primaria di tutte le sofferenze. Tutta la restante anomalia primaria dell’universo è ora raccolta intorno al profilo della superficie di questo pianeta, in attesa di essere definitivamente trasformata per consentire la liberazione finale del nostro pianeta, che poi diventerà l’ultimo punto di Luce ad aderire all’unione galattica.

 

Gli Arconti non fisici usano ancora wormholes fatti di questo campo anomalo distorto per viaggiare liberamente da un impianto emisfero ad un altro.

 

Dopo che le forze di Luce rimuoveranno il campo elettromagnetico HAARP non-fisico, le singolarità dei buchi neri saranno denudati, i micro buchi neri evaporeranno, i collettori di Calabi-Yau si raddrizzeranno e l’anomalia primaria scomparirà per sempre dal nostro Universo. Questo sarà l’inizio della fine di ogni sofferenza e l’inizio della vera guarigione per l’umanità.

 

Questa momento sta arrivando molto presto. La vittoria finale della luce è vicina!

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

30 risposte a “Cobra – L’orizzonte dell’Evento

  1. Calaby-Yau? E che roba è?
    Personalmente ci crederò quando saprò che un’astronave ha distrutto fisicamente HAARP: sarebbe una bella e devinitiva dimostrazione che le cose devono cambiare!

  2. Pingback: Cobra – L’Evento all’orizzonte – 22/05/2012 | Linguaggio Celeste·

    • Fratello hai ragione è chiedo scusa per la scrittura cosi sgarbata, dell’abbreviazione sleng dei nomi , e posso citarti molti altri per nn dire braden , kavassillas, collie , che altri che nemmeno sai che esistano …. civiltà scomparse , fatti capire almeno ! il problema qui, è che noi dobbiamo cominciare a capire noi stessi e smetterla di combattere noi stessi , io sento, anche sè tu non mi credi , che tu, sei davvero bravo e buono, ti giuro, lo so per certo . io non sono quello che tu pensi , sai e una presa alquanto difficile prendere completamente COSCIENZA .

  3. Mi sa che gli zuccherini li prende lui, ma imbevuti con qualcosa di forte!😀
    Comunque poco meno di un anno fa lo stesso cobra scrisse nel suo blog che l HAARP era stata neutralizzata dalle forze di luce, ora con un pò di copia/incolla e qualche variazione ripropone le stesse “fantasie”!
    Il mondo cambierà grazie al risveglio graduale delle coscienze, lasciate perdere sti personaggi ridicoli che creano inutile attesa proclamando l’arrivo di esseri che arriveranno presto a salvarci, piuttosto apritevi a voi stessi e cambiate il vostro mondo perché avete il potere di farlo!
    Buon risveglio a tutti!

  4. Ho già detto che questo qui può fare grossissimi danni mentali a chi crede alle sue enormi fesserie , che ripete da 1 anno ; come è possibile che gli si dia ancora credito? Siamo seri, per favore! Il 25 maggio non succederà assolutamente nulla ( come sempre )

  5. Non succederà nulla in 3^D ma in 4^ e 5^ assolutamente si…ricordati che quello che vedi è solo l’1% della realtà e della verità…studia la fisica quantistica e la metafisica Domenico, scoprirai altri mondi, piani, concetti ed energie….miliardi in più!🙂

    • Qui non c’entra nessuna fede o almeno quella che ti hanno insegnato, i tuoi genitori , la chiesa , o la tua scuola … e non nominare piu wilcox … perchè tu non c’entri per niente con lui e con noi ….Gabriella non intendeva quello che tu cerchi di insinuare …ho solo 22 anni figurati sè sono della fede che conosci tu…ciao con tutto i rispetto

  6. Povera umanità , se si è ridotta a credere alle fantasie bellissime di un cobra , mah ! Speriamo che davvero il risveglio delle coscienze serva a far piazza pulita di questi individui . .. di ben altro c’è bisogno sulla Terra ora, per liberarci dalle catene della schiavitù di un manipolo di famiglie potentissime che opprime 7 miliardi di esseri sovrani ( inconsapevoli di esserlo ) Saluti e salutescions a tutti-tutti-tutti ! (:-D)

  7. E tu Domenico, con tutta la verità e le certezze in tasca, cosa hai fatto e stai facendo per dare il tuo contributo a questa situazione? Così almeno ti seguiamo, noi povera umanità inconsapevole…..Tanta, ma tanta Luce ti invada domani all’apertura del portale, così è….

    • Tanta ma tanta luce t’invade domani all’apertura del portale , è cosi è———parolè di luce sono questi; laura bg ….Tra poco ! saremo tutti insieme . Dove certi di noi privilegiati dell’umiltà versata su di loro …Qui presenti con noi- per celta loro di reincarnarsi qui su la terra in questa fase di metamorfosi della prima 3^D accettata come prova d’accesso alla materia mai accordato in maggioranza del consiglio della luce…Questo 25 maggio è atteso d’ovunque senza eccezione di dimensione alcuna , tutti i fratelli della galaxia fisica ,fino alla sesta meta tra forma fisica è meta forma di luce .Fino alla forma di luce pura ancora la piu raggiunta dell’UNO …si parla del dodicesimo piano o di piu nel nostro universo …dove certi che sono proprio qui nella sempre difficile terza dimensione , per fare il salto verso l’inifinito laura bg … si parla in tutto l’universo di questo piano molto sentito …dove nessuno occhio ha mai visto prima è nessun orecchio ha mai sentito ..
      l’energia è d’ovunque…. ciao a tutti i mie fratelli che amo davvero senza condizione .

  8. Grazie per la tua dolcissima Energia Nicolas, siamo davvero Uno….insieme a coloro che si sentono separati…Espavo a Te e a Tutti…

    • L’apertura del portale e gia iniziata …siamo nella presenza del primo importante passaggio d’energia mai ricevuto da almeno 14 milla anni godetelo ..ragazzi ..cominciate a ricevere l’energia che stavate da tanto in ricerca ……..

  9. Buon 26 maggio , quando il mondo sarà nè più nè meno diverso da oggi , con qualche terremoto o eruzione vulcanica in più , o capricci climatici artificialmente provocati per fare disastri ambientali voluti da quella èlite che ci vuole schiavi , ignoranti e creduloni . . . Notte a tutti !

  10. Domenicuccio bello, ignorante direi di dirlo a te stesso, in quanto prima di parlare a vanvera come stai facendo da giorni INFORMATI su cosa sia in realtà un’apertura di portale energetico, perché ne hai un’idea totalmente IGNORANTE, in quanto mancante di reale informazione! Che l’Energia di oggi trasmuti tutte le larve energetiche che attanagliano tutti i tuoi corpi…e ti impediscono di assorbire LUCE…
    Namastè

    • Ciao a tutti …In per questa meravigliosa occasione ..in questa bellissima giornata ..invito tutti i fratelli ad ascoltare della bella musica of ( the muse ) the 2nd law …….oggi amore da bere per tutti …pure love and light .

  11. No Mauro, sto semplicemente consigliando a Domenico di informarsi, invece di offendere gli altri e quindi se stesso…lo ringrazio per il costante lavoro di compassione che induce a fare…

  12. Ok, finchè parlate di HAARP e MK-ultra vi seguo ma poi…Portale? Salto quantico? Wormhole di compressione? Arconti? Calabi-Yau? Sono entrato per la prima volta in questo blog e ho molta difficoltà a seguirvi. Da dove dovrei iniziare?

  13. Devi solo informarti caro Paolo, le cose sono tantissime….tu inizia a gironzolare per i siti annessi a questo, e vedrai che piano piano arrivi dove devi arrivare…buon viaggio!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...