Ora è il momento di decidere

 

opptitalia.orgAfferrate il momento di Grazia. Voi, e tutta la vostra specie, siete arrivati a un punto di svolta.

Nei giorni, nelle settimane, nei mesi che verranno , sceglierete come volete che sia la vita sul vostro pianeta, oppure se volete che ci sia vita sul vostro pianeta.

Sceglierete di continuare a vivere nell’Illusione che avete creato come se fosse reale, oppure sceglierete di allontanarvi dall’Illusione, di vederla per ciò che è, e di usarla per fare l’esperienza del paradiso in terra, e della Realtà Ultima di Chi Siete Realmente?

Questo è il mio messaggio al mondo: Voi potete creare una nuova civiltà? Potete cercare un mondo nuovo? La scelta è vostra. Il momento è a portata di mano. Questo è il vostro momento di grazia.

Usatelo. Afferratelo.

 

Iniziate non appena vi svegliate, vedendovi come Chi Siete Realmente, lodando tutto ciò che siete stati e ciò che siete diventati. E scegliete, in quel momento di grazia, di diventare più di tutto ciò che siete mai stati, o che abbiate mai sognato di essere. Spingetevi oltre la vostra portata, e ricordate che nulla è fuori portata.

Vedetevi come la luce che illuminerà il mondo. Dichiarate che questo è ciò che siete. Annunciatelo al vostro cuore, e poi annunciatelo a tutti attraverso il cuore. Fate che le vostre azioni siano quell’annuncio. Riempite il mondo d’amore.

Sappiate che siete i salvatori che tutti attendevano, venuti a salvare tutti coloro che incontrate da qualunque pensiero che possa negare la meraviglia di chi sono, e la gloria della loro eterna comunione con Dio.

Sappiate che siete entrati nel mondo per guarirlo. Siete venuti nello spazio per guarire lo spazio. Non c’è nessun’altra ragione per il vostro essere qui.

Siete in viaggio per diventare Maestri, e ora è il momento di andare avanti. Questo è il Mio messaggio, e c’è dell’altro.

Siate nel mondo, non ignoratelo. Essere spirituali non significa nascondersi per tutta la vita in una grotta. Siate nel mondo ma non del mondo. Vivete con l’Illusione, non in essa. Ma non abbandonatela, non ritiratevi dal mondo. Non è questo il modo di creare un mondo migliore, o di sperimentare la parte più grandiosa di voi stessi.

Ricordate che il mondo è stato creato per voi, in modo da fornirvi un contesto in cui fare esperienza di voi stessi come Chi Siete Realmente.

Ora è il momento di farlo. Il mondo che avete creato sarà presto distrutto, se continuate a ignorarlo, permettendogli di andare per la sua strada mentre voi vi concentrate soltanto sulle vostre esperienze quotidiane, partecipando solo in minima parte alla creazione delle grandi esperienze che si svolgono intorno a voi.

Guardate il mondo che vi circonda. Sentite la vostra passione. Lasciate che sia essa a dirvi quale parte del mondo desiderate ri-creare. Poi usate gli strumenti che avete a disposizione per intraprendere il lavoro di ricreazione. Usate gli strumenti della vostra società, quelli della religione, della politica, dell’economia e della spiritualità. Potete usarli per affermare Chi Siete.

Non crediate che la spiritualità e la politica non debbano mescolarsi. La politica è spiritualità, dimostrata.

Non immaginate che l’economia non abbia nulla a che fare con la spiritualità. La vostra economia rivela la vostra spiritualità.

Non pensate che l’istruzione e la spiritualità debbano essere separate. Perché ciò che insegnate, siete, e se questa non è spiritualità, allora cos’è?

E non immaginate che religione e spiritualità siano due cose diverse. La spiritualità è ciò che costruisce un ponte tra il corpo, la mente e l’anima. Ogni vera religione costruisce ponti, e non muri.

Perciò, siate costruttori di ponti. Chiudete le spaccature che si sono formate tra le religioni, le culture, le razze e le nazioni. Unite ciò che è stato staccato.

Onorate la vostra casa nell’Universo, e sìatene i degni custodi. Proteggete l’ambiente e salvatelo. Rinnovate le vostre risorse e condividetele.

Date gloria a Dio glorificandovi l’un l’altro. Vedete il Primo Creatore  in tutti e aiutate tutti a vederlo in se stessi. Ponete fine alle divisioni e alle rivalità, alle vostre competizioni, guerre e uccisioni. Mettete fine a tutto questo. Tutte le società civili alla fine lo fanno.

Questo è il Mio messaggio per voi, e c’è dell’altro.

Se davvero desiderate sperimentare il mondo più bello che abbiate mai immaginato, dovete amare senza condizioni, condividere liberamente, comunicare apertamente e creare insieme. Non possono esserci secondi fini né limiti, nell’amore, né rifiuti di nessun tipo.

Dovete decidere che siete realmente tutti Uno, che ciò che è buono per gli altri è buono per voi, e ciò che è cattivo per loro è cattivo per voi. Decidete che ciò che fate per gli altri lo fate per voi, e ciò che non fate per loro non lo fate per voi.

Riuscirete ad agire in questo modo? Voi essenze eterne incarnate siete capaci di tale splendore?

Sì. Vi dico di sì, mille volte sì!

E non preoccupatevi del fatto che potrebbe non esserci abbastanza di “ciò che non siete” per creare un campo contestuale in cui fare l’esperienza di Chi Siete Realmente. L’intero Universo è il vostro campo contestuale! E anche tutta la vostra memoria lo è.

Gli anziani e i saggi tra voi spesso vi esortano a erigere monumenti, a creare giorni speciali in cui commemorare il passato: guerre, olocausti e altri momenti di disgrazia. “Perché tante commemorazioni?” potreste chiedere. E gli anziani risponderebbero:

“Per non dimenticare”.

Il loro consiglio è più saggio di quanto pensiate, perché creando un campo contestuale nella memoria rendete inutile crearlo nella realtà del presente. Così potrete dire: ‘Mai più” in tutta sincerità, e usare i vostri momenti di dis-grazia per creare momenti di grazia.

La vostra specie può fare una dichiarazione del genere? La razza umana può ricordare se stessa com’era quando dimostrava, in pensieri, parole e opere di essere fatta a immagine e somiglianza di Dio? Siete capaci di tale splendore?

Sì. Vi dico di sì, mille volte sì!

Era così che dovevate essere, così era stata progettata la vostra vita, prima che vi perdeste nelle Illusioni.

Ma non è troppo tardi. Voi, esseri gloriosi e meravigliosi, potete farlo, potete esserlo. Potete essere amore.

Sappiate che in ogni momento Io sono sempre con voi. Ora siamo alla fine di questa comunicazione, ma non è mai la fine della nostra collaborazione, della nostra co-creazione, della nostra comunione. Avrete sempre conversazioni con Dio, godrete sempre di un amicizia con Dio, e sarete sempre in comunione con Dio.

Io sarò con voi sempre, fino alla fine dei tempi. Non posso non essere con voi, perché Io Sono voi, e voi siete Me. Questa è la verità, e tutto il resto è Illusione.

Perciò proseguite il viaggio, amici miei, andate avanti. Il mondo aspetta di udire il vostro messaggio per essere salvato.

Tale messaggio è la vostra vita, vissuta.

Voi siete i profeti il cui tempo è venuto. Perché ciò che dimostrate vero oggi nella vostra vita, è una predizione accurata di ciò che sarà vero nella vostra vita domani. Ciò vi rende dei profeti.

Il vostro mondo cambierà perché voi state scegliendo di cambiarlo. Il vostro lavoro guarisce molto più di quanto crediate, e la vostra influenza si estende oltre il futuro immediato.

Tutto ciò è vero perché voi scegliete che la meraviglia della vostra comunione con Me sia dimostrata in voi e attraverso di voi. Sceglietelo spesso, e portate la pace nel Mio mondo.

Diventate uno strumento della Mia pace.

Dove c’è odio, seminate amore.

Dove c’è danno, perdono.

Dove c’è dubbio, fede.

Dove c’è disperazione, speranza.

Dove c’è tenebra, luce.

Dove c’è tristezza, gioia.

Non cercate di essere consolati, ma di consolare.

Non cercate di essere capiti, ma di capire.

Non cercate di essere amati, ma di amare.

Perché l’amore è Chi Siete, e chi siete sempre stati. È tutto ciò che è stato, che è, e che sarà.

Voi avete cercato una verità secondo la quale vivere la vostra vita, e Io ve la do qui di nuovo.

Siate Amore, miei amati.

Siate amore, e il vostro lungo viaggio per diventare Maestri finirà, proprio mentre incomincia il nuovo viaggio, quello di mostrare la via agli altri. Perché l’amore è tutto ciò che siete, tutto ciò che Io sono, e tutto ciò che Noi siamo.

Così sia.

Conversazioni con Dio – Comunione con Dio –

 

è gradito un commento Creativo di Luce e Amore

 

Fonte:http://www.opptitalia.org/index.php/io-sono/item/114-ora-e-il-momento-di-decidere-video

7 risposte a “Ora è il momento di decidere

  1. Mi impegno a fare cio’ , a volte mi lascio prendere dall’ombra , pero’ è la luce che cerco e queste belle esortazioni sono di sicuro aito – Grazie -Giuliano

  2. sono felice di aver trovato questo sito, mi sono venuti i brividi addosso, segno che questo messaggio è entrato in me riconoscendosi.e donandomi calma e serenità, grazie, namastè.

  3. Grazie Dio….era il 2000 quando lessi questo meraviglioso messaggio nel libro di Neal Donald Walsch, dopo la trilogia di Conversazioni con Dio…i primi, potenti raggi di Luce arrivarono accecanti da quelle pagine, ed insieme un’immensa Gratitudine per aver finalmente trovato la
    Verità…
    …….sono parole/amore da bere e fondersi con esse, per poi passare all’azione, nella pratica…sono sempre più grata….

  4. Giovedì scorso ho sperimentato la guarigione di un merlo ferito trovato per strada, l’ho tenuto fra le mani e ho chiesto a Dio dal profondo del cuore di poterlo guarire e così e stato, grazie Padre mio per avere esaudito il sogno che ho sempre desiderato…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...