Meditazione per l’apertura del portale

2013/05/25

E ‘il momento di mettersi di nuovo in azione! E ‘il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Pertanto ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della luna piena questo maggio. Molti di noi si riuniranno e visualizzeranno la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia della griglia di energia negativa in modo che, per la prima volta nella nostra storia, avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra e quindi renderci pienamente responsabili per il nostro processo di ascensione.

La nostra visualizzazione sosterrà il piano di liberazione planetaria, in modo che si manifesti non appena possibile, nel modo meno violento e agevole possibile. Siamo in grado di farlo! Ha bisogno di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che lo fanno veramente sia raggiunta. Vi prego di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, è possibile inviare a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che si uniscono a questo nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.

Wesak

Poche ore prima dell’apertura del portale, una eclissi lunare di penombra assisterà l’accumulo di energie per prepararci a quell’evento. Questo è il momento del Wesak, che è un periodo di benedizione spirituale per l’umanità e l’effusione di luce per l’intero pianeta. Il vortice principale per questo è incentrato sulle montagne himalayane dove molti iniziati e Maestri si riuniranno per ancorare la Luce per la Terra in questo momento del plenilunio di maggio. Anche se secondo alcune tradizioni il Wesak festival è già accaduto con la luna piena nel mese di aprile, una forte effusione di Luce sempre accade durante la luna piena di maggio. Una fortissima linea temporale attraversa la data del 25 maggio. il 25 Maggio 1975 è iniziato tutto il processo di 50 anni di liberazione planetaria. Il 25 maggio 2010 è stato attivato un portale speciale chiamato Mission Blue Shield e ha segnato l’inizio della caduta degli Arconti. E ora il 25 maggio 2013, si aprirà il portale. Lo scopo del portale è quello di liberare l’umanità dalla morsa della griglia di energia negativa che ha schiavizzato l’umanità fin fine Atlantide.

Faremo tutti questa visualizzazione, allo stesso tempo, al momento dell’apertura del Portale, che arriva il 25 maggio alle 12 ore 12 minuti PDT. (in Italia saranno le 21:12)

È possibile visualizzare l’ora esatta di attivazione per molti posti qui:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Opening+of+the+Portal&iso=20130525T1210&p1=137

Si prega di notare che il tempo di apertura del portale in questo link è 12:10 PDT, che si trova a 2 minuti prima della effettiva apertura e quindi è un buon momento per cominciare la vostra meditazione.

Istruzioni:

1. Rilassare la mente e il corpo osservando il respiro per alcuni minuti

2. Invocate la presenza della vostra Anima (sé superiore) e la presenza delle vostre guide spirituali, angeli e maestri ascesi

3. In nome del vostro sé superiore, dichiarate ad alta voce che cancellate e annullate tutti i contratti passati, gli allegati e e contratti con le forze oscure indipendentemente dal loro contenuto

4. In nome del vostro sé superiore, pronunciate ad alta voce la dichiarazione che ora siete un libero e sovrano, un essere di Luce

5. Visualizzare una colonna di luce dorata, che scende dal Sole Galattico Centrale e passa attraverso il corpo

6. Visualizzate la luce dorata espandersi attraverso il vostro cuore e le vostre mani in tutte le direzioni, trasmutando tutte le tenebre dei piani non fisici nella Luce, cancellando tutti i contenuti del vostro emisfero impianto, che è un campo emisferico con un diametro di 100 piedi (30 metri ) intorno a voi. Continuate ad emanare quella Luce d’oro fino a quando il vostro emisfero impianto sarà completamente pieno di Luce

7. Ora visualizza l’intero emisfero impianto riempito con uno tipo il fiore del della vita che stabilizza e aumenta la frequenza vibrazionale del campo energetico intorno a voi:

MQB

8. Visualizza la stessa luce dorata trasmutare tutti gli emisferi impianti in tutto il mondo

La gente si aspetta risultati spettacolari quando ciascuno dei portali planetari o porte si apre. È necessario capire che la liberazione planetaria è un processo graduale che culmina con l’evento finale, che sarà davvero spettacolare.

Esonero di responsabilità:

Apertura del portale non attiva l’evento costiero globale che non culminerà nel reset finanziario globale. Non ci sono eventi di massa catastrofici che accadranno nel prossimo futuro e il reset finanziario avverrà solo durante l’evento. Il momento dell’Evento non è ancora stato divulgato oggi, ma la vittoria finale della luce è vicina.

Aggiornamenti circa l’apertura del Portale:

http://2012portal.blogspot.com/

26 risposte a “Meditazione per l’apertura del portale

    • Fratello domenico68 nn continuare a farti sopraffare dell’emozione… é affrettare a concludere con, una tua cosi importante opinione…per prima vorrei presentarmi per la prima volta .. sono francese di 22 anni parigino di preciso , vivo a venezia per scelta è chiedo scusa se qualche volte faccio affaticare cercando di esporre il mio pensiero in parola scritta , sono solo 14 mese che scrivo l’italiano …oggi voglio darti una bella notizia su certi dei tuoi simili terrestre …per nn parlare di me ! che mi ricordo di diversi mie reincarnazione è altri varie possibilità di percepire coscienza nel suo quantico ..dove il tempo è a zero o nn esiste ..E ti posso garantire che ci sono certi di noi oggi che usano gia la telepatia a distanze per nn dire terrestre.. anche inter dimensionale ..è certi altri che escono del loro corpo nel sonno.. è i piu evoluti anche rilassandoti nella veglia …è certi altri che hanno raggiunto senza fatica l’intera memoria della struttura percorsa della nostra galaxia nella fisicità ..faccio parte della seconda onda dei cristal child .. ti manderò la mia energia in aiuto fratello . infinito amore …pace….Il 25 maggio si aprirà il definitivo portale che farà differenza e seleziona la separazione interrotta ! dopo di che nn ci sarà molto….! fino al passaggio di niribu …..

  1. Che dire ? Volete crederci ? Va bene, fate pure , ma questo Cobra continuerà ad imbonirivi con belle parole e nulla più , contenti voi , contenti tutti . . . io preferisco i fatti , e fino ad ora non ho visto nulla di nulla di nulla , solo un mondo che va ogni giorno di più verso l’autodistruzione, salvo aperture del Portale il 25 maggio . . . mah , viva le favole , fanno bene all’anima , ma non al portafoglio. Saluti & Salutations

    • ciao Domenico 68,
      se ’68 sta alla tua data di nascita, dovresti avere sufficiente esperienza di vita per comprendere che, non è certo piantando un seme oggi e aspettarti che domani potrai a cogliere i frutti dalla pianta seminata, tutte cose hanno il loro tempo. Il 21 di dicembre dello scorso anno è stato piantato il seme del nuovo albero della vita e più volte in questo tempo trascorso, ci è stato chiesto in forma meditativa di annaffiare la terra che accoglie il seme, per far si che questi germogli. Cerca di non dare importanza a chi è che porterà l’avviso sia questi Cobra o il mero fringuello, sappi però che se farai la tua parte portando la “tua” orecchia d’acqua, anche perché non è che ti viene chiesto di più, potrai una volta cresciuto l’albero godere della sua ombra quanto dei frutti, aggrapparti a lui quando il vento tira forte e non sei in grado da solo di sorreggerti. Tutto questo per dirti guarda lontano, c’è più che un orizzonte da raggiungere, certo la strada da fare è tanta e tante sono le curve che dovrai girare per raggiungere il tutto, benché il linea d’aria il tutto ti sembra vicino. Se sarai accorto nella strada che percorri troverai altre persone come te, tutte in pellegrinaggio verso i stessi luoghi e felice sarà per te il cammino, ma se camminando ti stancherai subito o se la luce che illumina il tuo cammino ti farà rimpiangere la finta e fresca ombra che ti sei lasciato indietro ti basta per rinunciare, riprendendo la strada a ritroso, camminerai da solo senza accorgerti in quanti ti stanno venendo incontro, facendo anch’essi la strada per raggiungere l’obiettivo che si sono a differenza tua, prefissi di raggiungere. Nella vita nulla è scontato e solo dopo aver pagato pegno, potrai passare un’altra porta che ti porta ad altre porte da scoprire e aprire. Sappi peraltro e la Laura che più di una volta mi ha ripreso può confermartelo, su delle questioni ho come te le mie titubanze, ma ho anche una certezza che vedo tu non vuoi cogliere. A me interessa l’arrivo non da dove parto, ancor meno chi mi indicherà la strada.

  2. ….infatti la scissione separera’ l’umanita’ in due, chi scelglie di rimanere con le forme pensiero, eggregore di 3D, restera’ in questa vecchia Terra e le brutture saranno sempre piu’ tremende; e coloro che hanno fatto un passo in avanti, comprendendo che il 95% della realta’ e’ cio’ che NON vediamo, ma con fede e fiducia sappiamo esistere, si avvieranno con Madre Terra nel nuovo e splendido Futuro, dove solo Energia Amore E’ Tutto Cio’ Che E’. Sapete, in fondo non c’e’ niente da fare ora, se non rimanere immobili nel flusso, aspettando l’arrivo di questa Energia Cristica che fara’ tutto quel che e’ necessario, sempre con massimo rispetto delle nostre personali decisioni. Quindi senza giudizio, che ognuno faccia le proprie scelte, esia benedetto dall’altro…a che ci serve a questo punto continuare a fomentare separazione? Tutto e’ perfetto cosi’ com’e’….lo sperimenteremo TUTTI presto…. Namaste’ in tutti voi….

  3. Pillola rossa o pillola blu, questo è il dilemma che separare le persone!
    …. ma per chi non vede e non crede non basteranno mai prove! Reinterpretano tutto sempre dal loro punto di vista 3D. E’ come spiegare a un cieco un colore…

    Forse con questo portale sarà rimossa un parte del velo…. speriamo!

    Namasté

  4. Pingback: 25. maggio 2013. alle 21:12 - potentissimo portale si sta aprendo - Risveglio di una Dea·

  5. Onoriamo comunque anche loro Ray, non c’è bianco senza nero, non c’è Luce senza ombra…..un giorno capiranno….grazie a te Shanti, namastè…

  6. scusate la sintassi!
    scrivendo di getto e potendo vedere solo tre righe di quanto scritto (Nicola apri di più il from di scrittura, per piacere) non ho potuto rileggermi. questo é la correzzione da applicare:
    se ’68 sta alla tua data di nascita, dovresti avere sufficiente esperienza di vita per comprendere che, non è certo piantando un seme oggi che puoi aspettarti domani di cogliere i frutti dalla pianta seminata,
    SCUSATEMI😦

  7. I cambiamenti avvengono poco alla volta, non é possibilie aspettarsivuna realtá completamente differente dall’oggi al domani.. Si sta parlando di una svolta pazzesca inutili le parole per tentare di spiegare la mole di cose che si stanno muovendo.
    Per chi non vedere nulla è ovvio non capire i cambiamenti…. e ce ne sono stati di continuo, me ne rendo solo conto dalla gente che ho attorno che nonostante tutte le avversità che il sistema ci sta facendo passare tutti in un qualche modo riusciamo comunque ad essere carini e gentili con noi altri e in un qualche modo ci veniamo in contro nonostante ci sia una condizione economica non grave ma gravissima. Nella meditazione arrivano tutte le informazioni utili per capire quello che sta succedendo e poi ragazzi questo é un percorso di consapevolezza non ci si può arrivare giocando alla play o pagando bisogna imboccare un cammino fatto di scelte, pazienza, perseveranza, impegno comune e volontà di sprigionare amore speranza ovunque evitando così di vivere solamente nel proprio ego…

  8. E’ meraviglioso leggervi tutti qui e sentire la vostra energìa che mi riempie il cuore ed i corpo fino a spingere fuori le lacrime della gioia. Ci sarò anch’io questa sera alle 21:12 alla meditazione e sono addolorato per Domenico 68 perché non riesce a vedere e comprendere l’enorme cambiamento che è già presente in questo tempo. Ho 66 anni ed il mio risveglio è iniziato pian, piano 18 anni fa. Desidero dire a Domenico 68 che in quel tempo, il solo parlare tra sconosciuti – come stiamo facendo noi – di queste cose, si rischiava l’ostracismo sociale e forse anche peggio. Oggi siamo qui a scambiarci l’amore e le esperienze come se ci conoscessimo da anni ed insieme a noi, so per certo che ci sono milioni di persone mosse dagli stessi sentimenti e che se potessimo ci abbracceremmo tutti ridendo e piangendo come pazzi….. Non è un cambiamento questo? Non è un cambiamento, per te, il fatto che in tutto il pianeta ci siano persone di ogni età risvegliate con il cuore colmo di amore? Cosa è per te un cambiamento? E perché ti incastri a guardare il dito (Cobra o chi per lui) invece di guardare la luna? Possibile che tu ti sia corazzato così tanto che non riesci a far entrare l’amore che già qui, attraverso queste righe che stiamo scrivendo, permea questo tempo di grazia che ci è dato di vivere ed a cui ci è stato concesso l’altissimo privilegio di partecipare? Ti prego, Domenico 68, sciogliti, abbandonati, nessuno può ferirti più di quanto tu stesso gli permetta e, al contrario, abbracciare l’amore ti farà stravolgere dalla gioia. Te lo auguro io, vecchio rinco…. e tutti quelli che hai potuto leggere qui.
    Om Shanti e amore e armonia a tutti

  9. Hai sentito , hai sentito quanto è facile quando non si percepisce il peso della paura di non farcela ! …i dettatori pilastrali del nostro universo , noi, questi che sono qui, siamo tra i piu collaudati è prescelti della saggezza, parte importante per ogni coscienza in evoluzione.. appena all’inizio di prendere coscienza …questo è niente.. , confronto quello che sta arrivando ,proprio di volontà nostra come co creatore .. , non ci si può arrivare giocando alla play o pagando..è proprio l’antica trasmissione della luce di tutti l’universi …la grandezza e molto ricercata ovunque …molti guerre sono successi su questa terra è ovunque nel nostro universo, ma mai abbiamo imparato cosi tanto attraverso la sofferenza …in questa dimensione, da sempre sentita per la sua confermata prova d’accesso alla gloria …come ho detto prima , questo è niente confronto quello che stiamo per scoprire , molti di noi , ancora sono nell’appena di risvegliarti …

  10. Nicolas131968
    Trovo particolare la coincidenza della sequenza numerica che hai usato..corrisponde alla mia data nascita ..
    E per te? …ovviamente,se vuoi rispondere..
    Grazie ,Amore e Arcobaleni
    Maria Giovanna

    • Ciao mariaGiovanna , cercavo di creare un’email con il mio nome , nicolas, è nn sono riuscito a trovare disponibilità per inserirlo fino a questo numero…scelto da me per la sua importante data del’evento storico, della radicale voglia di cambiare…. amore infinito e gioia per tutti i mie meravigliosi fratelli….

  11. Ciao Nicolas ,
    Ti ringrazio e mi onora la tua scelta che per diritto di nascita e insita in me…
    Un abbraccio..con grazia ,luce e amore..

  12. A proposito di amore…vorrei postare qui la pagina di un frequentatore di Tempo di cambiare che a sua volta ha aperto una sua pagina “Lo show di Flavio” dopo ha postato gli episodi del suo podcast “Le pagine cancellate della storia” : sono bellissimi e di grande ispirazione. Troverete anche informazioni sul circuito monetario alternativo che sta portando avanti su Economia Felice.
    Buon ascolto: http://www.spreaker.com/show/lo_show_di_flavio_17

  13. Nicolas, sai che leggendo il tuo commento delle 11,17 in cui parli di viaggi astrali ecc ecc, be io quelle esperienze che tu scrivi, le ho avute tutte e attualmente sento.
    Vorrei poter dire. la mia evoluzione avviene solo tramite l’ amore del mio Cuore verso tutti, perché TUTTO E UNO.
    Non credo molto però ,a questi extra o Asthar Sheran ed altri, tanto il passaggio deve avvenire presso di me.
    Mi sono visto di luce in un viaggio astrale.
    È leggendo anche della tua età, di 22 anni, tu sicuramente sei un ragazzo. Cristallo .
    Io restò in attesa di questo nuovo mondo, anche perché son molto , ma molto stanco di vedere sofferenza, mentre altri sprecano.
    Ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...