Addio a Puff e il suo ultimo aggiornamento: Una promessa è una promessa.

coollogo_com-158254001Saluti;

Quindi, è già la fine, il lavoro è fatto e tutto è finito, ma le urla! Questo è quello che hai detto la scorsa settimana ora che cosa in nome del cielo è la reggono. NIENTE! Diciamo solo tagliare le stronzate e fatemi spiegare le cose a voi se siete uomini abbastanza per prenderle. NON E MAI stato fatto prima! Ora si questo è cristallino che Mark Twain stesso avrebbe detto, come ha detto “è abbastanza vicino che se ne sente la puzza.” Il fatto freddo rigido è nulla è sbagliato e tutto è a rotazione senza problemi come questo processo meccanico viene pedale lavorando per il metallo, ma alcuni documenti tramandati attraverso le generazioni devono essere maneggiati con cura, il che rallenta un pò le cose. Inoltre, il ritorno della “Repubblica” per i suoi giorni di gloria è un processo molto delicato, ha bisogno di essere masso in posizione. Siamo in un calendario di settimana per settimana  per il completamento finale. E’ come preparare un pasto gourmet il processo a volte è minuzioso ma oh è l’attesa vale la pena. “Una promessa è una promessa” le masse sono accanto e molto, molto presto!

Mentre aspettate un attimo riflettete su queste parole …….. Come potete definirvi un cristiano e non seguire ciò che il maestro ha detto di prendersi cura degli “oppressi”. Ci sono principi di natura che influenzano i governi, l’avidità li porterà alla fine. Il St Germain trust esiste perché il suo scopo era sempre stato di spostare la ricchezza del mondo dagli avidi a chi è nel bisogno e rendere i principi della vita reale per la gente comune. La natura creerà sempre un equilibrio e nessuna politica sarà in grado di cambiare la situazione. Hanno coinvolto i draghi bianchi, perché il loro scopo era lo stesso. Gli anziani uniti entrambi per lo stesso motivo. Hanno potuto vedere i vortici di tempo in movimento per il grande cambiamento e hanno ‘ere’ di più. Hanno rotto il codice di longevità e di conseguenza hanno vissuto da allora. Il segreto è ‘miglioramento di atteggiamento’. Cambiate la vostra mente, cambiate la vostra vita. Prendete possesso della vostra merda. Uomini, è il momento di terminare la servitù per le masse. I signori sono sconfitti da grande tempo, dalla cima e non c’è cosa che possono fare al riguardo, hanno preso un prestito e non sono riusciti a ripagarlo, anche il casinò gli è precluso al momento.

I cieli hanno tuonato e le previsioni danno pioggia su tutte le colture. Un raccolto per il mondo, per così dire è vicino a portata di mano. Incaricato da Reagan sarà finalmente in grado di prendere una vacanza dalle sue fatiche e io potrò andare a sedere il mio culo su una bella spiaggia con bevande con l’ombrellino … e non parlerò più di questo cambiamento.

Grazie a tutti voi per le preghiere per il mio mantenimento. Il mio lavoro continua ad andare avanti. Io celebro la vostra capacità di tenere la vostra terra e la promessa, fatta tanto tempo fa. Quel giorno di arrivo è breve ed è come un fulmine in una giornata limpida.

 

Mentre stavamo andando in stampa con questa newsletter i nostri cuori erano rattristati perché abbiamo appreso della scomparsa di Poof. Dopo una malattia molto breve “puff” è andato a stare con il suo padrone. Grazie, a tutti i nostri fedeli lettori per le vostre preghiere e il sostegno in un momento molto triste per tutti noi. Poof potrà ora  finalmente vedere chiaramente il “Grande Disegno” per cui ha lavorato così duramente per tutti questi anni! Egli guiderà per sempre i nostri pensieri e le nostre azioni, mentre cerchiamo il nostro futuro nel “nuovo mondo luminoso” che ci attende. Con amore e graditude per tutto quello che ha fatto per noi in tutti questo anni con la garanzia che ci ricorderemo sempre di te!

Coraggio, fratello! Non inciampare,

Sebbene il tuo percorso sia scuro come la notte;

C’è una stella per guidare l’umile,

Abbi fede in Dio e fai il giusto.

……………. Norman MacLeod

 

2goforth@safe-mail.net
Subject: NewsLetter
Date: Sun, 26 May 2013 16:07:57 -0400
A Promise is a Promise
Promised Land
by Elvis Presley
I left my home in Norfolk Virginia
California on my mind
I straddled that Greyhound
And rode on into Raleigh
And on across Caroline
We had motor trouble that turned into a struggle
Halfway across Alabam’
Well that hound broke down and left us all stranded
In downtown Birmingham
Right away I brought me a through train ticket
Ridin’ across Mississippi clean
And I was on that midnight flyer out of Birmingham
Smoking into New Orleans
Somebody help me get out of Louisiana
Just to help me get to Houston Town
There are people there who care a little about me
And they won’t let the poor boy down
Sure as your born they bought me a silk suit
Put luggage in my hand
And I woke up high over Albuquerque
On a jet to the promised land
Working on a T-bone steak a la carte
Flying over to the golden state
Ah when the pilot told us in thirteen minutes
He would set us at the terminal gate
Swing low chariot come down easy
Taxi to the terminal zone
Cut your engines and cool your wings
And let me make it to the telephone
Los Angeles give me Norfolk Virginia
Tidewater four ten o nine
Tell the folks back home this is the promised land calling
And the poor boy is on the line

Una risposta a “Addio a Puff e il suo ultimo aggiornamento: Una promessa è una promessa.

  1. Mah…se qualcuno ha capito qualcosa di questo testo (a parte il fatto che Puf è morto) potrebbe cortesemente spiegarlo…?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...