Il discorso Shock di Obama del 23/05/2013

naderian20130525045423960

Dopo ammissioni di questo genere forse i fatidici annunci non sono poi così lontani. LSDP

Di Gordon Duff

• Il presidente Obama ha ammesso che gli Stati Uniti avevano sostenuto i gruppi terroristi in Siria e che crede che, se tali aiuti dovessero, porterebbero la Siria per un periodo di macellazione settario. Lui non ha votato per porre fine agli aiuti ai ribelli, ma ha ammesso che i gruppi militari ribelli sono sia estremisti che radicalizzati e che rappresentano un pericolo per il mondo.

• Il presidente Obama ha affermato chiaramente che gli Stati Uniti sono impegnati in torture in diretta violazione del diritto internazionale. Nessun tentativo è stato fatto per giustificare atti americani né è stato fatto alcun tentativo di descrivere “waterboarding” come altro da tortura o tentare di confondere atti illeciti dell’America come limitata al solo waterboarding. Nessuna promessa è stata fatta, come notiamo, per trasformare quelli che hanno preso parte a tali atti o autorizzato il loro uso, oltre alla Corte penale internazionale dell’Aia, come richiesto.

• Il presidente Obama ha chiaramente sottolineato che il programma di consegne dell’America è illegale; che i tribunali militari sono una violazione sia del diritto degli Stati Uniti che delle convenzioni internazionali e che gli Stati Uniti hanno operato al di fuori della legge continuamente.

• Molti che hanno ascoltato il discorso di Obama credevano che gli attacchi dei droni venivano difesi. Non è affatto così. Ciò che abbiamo imparato è che il Congresso americano è stato informato ed è stato complice pienamente in tutti gli attacchi di droni diversi da quelli in Iraq e in Afghanistan, fatti sotto il comando militare diretto. Abbiamo imparato che il Presidente Obama vede gli attacchi dei droni come un elemento di radicalizzazione. Ciò che bisognava fosse compreso, attraverso depistaggio e la confusione, era un’ammissione che le politiche dei droni sono illegali e che è necessaria sorveglianza.

• Il presidente Obama ha ammesso che l’incursione in Pakistan per uccidere Osama bin Laden è stato un disastro politico per gli Stati Uniti e un abuso di sovranità del Pakistan. Obama ha riconosciuto, non solo che i musulmani sono le prime vittime del terrorismo, ma che il Pakistan ha perso migliaia di truppe a sostegno degli Stati Uniti. Questi fatti sono stati oscurati al pubblico americano per anni.

• Il presidente Obama ha affermato chiaramente che droni armati non potevano essere utilizzati legalmente in territorio americano. A partire da questa dichiarazione, qualunque richiesta di applicazione della legge per utilizzare droni armati ora sarà considerata un atto criminale, che costituisce non solo “complotto”, ma “terrorismo” bello e buono.

• Un’ammissione chiave, un’altra ripetuta due volte durante il discorso di Obama, ha riguardato il fatto di combattere una guerra senza fine, anche una guerra da “soli droni”. Obama è stato chiaro, i cambiamenti politici negli Stati Uniti legati a un decennio di guerra hanno portato ad abusi costituzionali, leggi illegali, tattiche da stato di polizia e che nessun governo democratico può sopravvivere durante la guerra. Una tale affermazione non sarebbe mai stata fatta se non fosse stata concepita per trasmettere e l’ammissione che la costituzione americana non è sopravvissuta e che i diritti americani vengono violati ogni giorno.

• Una componente importante del discordo politico del Presidente Obama ha coperto questioni di sorveglianza e di abusi di privacy individuale. “Pareri legali” hanno sostenuto intercettazioni senza mandato di quasi tutte le comunicazioni private. Poiché non vi è più una  “cavo-spina dorsale” ampiamente utilizzato per il servizio telefonico, con il mobile, VoIP (Voice over Internet Protocol) e i servizi tipo Skype ormai sono la norma, i “federalisti”, il giusto gruppo estremista ora controlla il sistema legale americano, vede la possibilità di intercettare tutto, non solo e-mail e “le chat.” La speranza di molti è che le promesse di Obama aiuteranno a limitare quei grandi assalti alle vite degli americani che si sono intensificati nel corso delle ultime settimane.

• Forse il più importante cambiamento di politica è l’ammissione di Obama che l’ampia autorizzazione da parte del Congresso all’uso della forza militare non è più necessaria ed è, di per sé, diventata una minaccia. Ciò che è chiaramente affermato e tralasciato dai media è che il porre una base costituzionale per portare avanti una guerra continua dovrà aver fine. Questo è un problema potente, uno che potrebbe avere come risultato il porre fine alla possibilità di inviare truppe in qualsiasi teatro operativo, uno spesso abusato e uno che ha portato le intenzioni americane ad essere guidate più da questioni economiche che da problemi di sicurezza. L’ammissione più critica che è stata fatta è che i presidenti americani non dovrebbero disporre di poteri di tempo di guerra in perpetuo. Obama ha promesso di mettere in atto politiche per tenere a freno la propria capacità di combattere guerre discrezionalmente e dichiaratamente “inutili.”

• A questo scopo, il Presidente ha chiesto che il AUMF (uso autorizzato di Forza Militare) è finito, che l’espansione di tale mandato sia ridotta e che controlli più severi dovranno essere posti in essere in caso di future autorizzazioni di quel tipo. Ciò che non viene detto, ma può ben essere compreso, è che i gruppi di interesse speciali che cercano di spingere l’America in guerre sono diventati una minaccia e che gli Stati Uniti devono limitare la loro capacità di andare in guerra. Non ci sarebbe alcun motivo per Obama di fare una mossa del genere a meno che egli non tema che “forze sinistre” esistano e che abbiano, usato i militari americani per il loro tornaconto.

Ci sono questioni fondamentali della percezione. Se ciò che è stato detto sarà censurato o mentito, la stampa mente anche su altre cose? Stanno mentendo circa le semplici questioni di “chi, cosa, quando e dove?”

In realtà, nulla nei rapporti dei media mainstream può essere creduto, tranne risultati sportivi e il tempo?

Leggi articolo completo: http://www.veteranstoday.com/2013/05/26/obama-surprise-admissions-in-terror-talk/

24 risposte a “Il discorso Shock di Obama del 23/05/2013

  1. Obama in questo video ha detto proprio queste cose???? siamo sicuri?? qualcuno che conosce bene l’inglese potrebbe confermare? grazie, ma vedete, solo alcuni giorni fa, lo stesso Obama continuava a menarla con la possibilità di intervenire militarmente in siria contro il governo di Assad non appena sarebbero state raccolte sufficienti prove riguardo l’uso di armi chimiche, dimenticandosi totalmente della relazione fatta dall’ispettrice dell’ONU……….mah….

  2. Pingback: IL DISCORSO SHOCK DI OBAMA DEL 23/05/2013 - Risveglio di una Dea·

  3. E’ tutto vero, dovevamo solo avere pazienza….Domenico questa e’ una della tante cose che l’apertura del portale ha regalato all’umanità, insieme a MOLTO altro, sia a livello mondiale che privato ad ognuno di noi…tieni occhi, orecchi ed il CUORE ben aperto da ora in poi, e non avrai più dubbi sull’enorme portata di un’apertura di portale, e ce ne saranno molti altri nei prossimi giorni e mesi….
    Rimaniamo davvero nella Fiducia e nella Gratitudine nei confronti di Tutti coloro che stanno partecipando alla liberazione della Terra e dei suoi abitanti, siano su questo piano che in altri…Che LUCE, AMORE e POTERE ristabiliscano il piano su Madre Terra…così è….

  4. E tutto vero , tutto è vero , ma questo è niente confronto quello che sta arrivando …è pensate che siamo solo da tre giorni dell’apertura del portale ….Hai visto laura , hai visto l’amore che siamo è la nostra sofferenza è speranza …tutto questo nn va invano ….

  5. Certo caro Nicolas, anche se ancora ci sono molte persone che, nonostante il o provenga direttamente dalla bocca di Obama, ancora dicono che sono tutte cavolate, solo perche’ i loro amati quotidiani o Tg ancora non ne parlano….questa e’ la misura di quanto ci abbiano annullato l’intelligenza vera, quella del cuore, lasciando che la mente regni sovrana sull’individuo….sentimenti di forte compassione…solo questo provo….

  6. Io nn m’interezza piu loro laura ! Come ho gia detto su questo portale …che fara’ differenza è seleziona la separazione ..è da tre giorni che sto avendo delle visioni incredibili laura , molti informazione mi stanno arrivando…E quando risorgeremo dalle macerie buttati su di noi per millenni , ne saremo coperti di bellezza e gloria .. cosi è.

  7. è inutile, è una sensazione che mi perseguita da sempre, si sente nell’aria che il cambiamento è alle porte, c’è qualcosa di diverso… pace gioia a tutti🙂

  8. Finalmente ci Siamo. Mi avevano detto che Obama era dei nostri, ma fino a poco tempo sembrava esattamente il contrario. Ora ho speranza. Però e anche vero che dovrà smantellare tutta la forza militare americana. È non è facile con quei guerrafondai dei militari.

  9. Tranquillo fratello sincero6666 , lo sgancio è imminente dalla 3^D , è restano proprio loro i guerrafondai , puo non avranno scampo di noi , ormai invisibile a loro nella 5^D , e poi ripuliremo anche la vecchia 3D , e riporteremo anche l’ordine in tutto l’universo …..è ci ricorderemo anche di questo momento…. pace e amore

  10. GIORNALISTI ITALIANI: vi rendete conto che non avete detto UNA SOLA parola riguardo all’incredibile discorso di Obama?…. non dico altro, non ce n’è bisogno….compassione, quella vera….

    • Tu puoi dire quello che vuoi laura …Hai la protezione della flotta di vrillian è ashtar shiran tra la 4^d è la 5^D , con diversi reggimento di navemadre è flotta di carico d’energia inter dimensionale , nessun puo fiattare con simili belligeranza , è poi abbiamo sentito che è in corso una ribellione tra i rettiliani della 3D fino la 5D…è i draconiani di orione non sono piu d’accordo sul vecchio trattato con i rettiliani , anche perchè da tempo che il consiglio di orione ha cambiato direzione è hanno scelto la luce …ormai e fatta ..la cabalà è rimasta da sola ..non ha altro che arrenderti alla volontà , DELL’UNO….è siamo qui assistendo al’eventi uno per uno….

  11. Grazie Nicolas, so di avere grandi protezioni….le abbiamo tutti…Ashtar Sheran, St.Germain, AA Michele…….siamo loro prolungamenti….;-)

  12. Ciao Laura, mi dici perché avresti la protezione come dice Nicolas di Asthar Sheran ?
    È Nicollas tu come sai queste cose ?

  13. Poi vorrei dire una cosa a voi che parlare di Asthar, Saint Germain e AA Michele.
    Voi credete che il famoso Asthar sia lo AA Michele ?
    Voi credete a questi esseri di più alta dimensione, o Extraterrestri che siano qui per la nostra salvezza ?
    Questi sopra, sono millenni se non milioni d anni che sono sopra le ns teste , ora c’è ne accorgiamo perché cominciamo a prendere consapevolezza di chi siamo noi.
    Ma se non non alziamo la nostra vibrazione, e questo avviene solo Amando tutti INCONDIZIONAMENTE col nostro Cuore, questi state sicuri che rimarranno altri millenni o milioni di anni sopra le ns teste.
    Siamo noi che dobbiamo salire e lo facciamo solo col ns Cuore.
    Si parla anche di ASCENSIONE, lo sapete che cosa e la ASCENSIONE ?

    • Certo fratello sincero6666, noi siamo informati di tutte questi fatti citati prima da te… che meraviglioso trovare altri fratelli come te …è lo sapevo quando hai commentato sul discorso di obama è ho ringraziato subito il creatore di averti aggiunto con noi …certo fratello , e solo attraverso l’amore incondizionato l’ascensione , è ti rispondo come so questi informazione che ho dato prima …conosco personalmente contattist i canalizzatori , è molt’altra informazione da almeno cinque anni al riguardo di ET…ti dico solo che in quel tempo sè tu parlassi di ET , credono che sei un idiota …è aproposito di protezione , certo che sono qui solo per proteggere solamente quelli che hanno posto la loro scelta e abbracciato l’amore …fratello sincero dovresti leggere i nostri commenti qui… https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/05/25/cobra-lapertura-del-portale/#comment-5371 .. e poi su i rettiliani , vai a vedere il discorso di obama in israel su you tube …è trovi la guardia del corpo rettilohumanoide dell’ultima razza …vai a vedere coi i tuoi occhi …fratellino mio …

  14. Il comandante asthar sheran e qui con la sua flotta da 1975 è cè anche una registrazione del suo luogotenente vrillian su una frequenza radio proprio nel 75 …è su you tube ..credo con il titolo ..strano messaggio ..comunque datti da fare è trovi tutto …ormai il 2014 è l’anno atteso …amore infinito per tutti i mie fratelli che amo senza condizione .

    • La ribellioni che è in corso tra i rettiliani è di motivo unico nella storia naturale rettiliana da almeno 80 milioni di anni della loro combinazione genetica nell’era rettiliana , anche perche sono sempre stati i sostenitore delle basse frequenze di vibrazione in tutti è nella loro preferita questa terra di terza dimensione , pare che questo portale a scosso tutta la struttura dei vecchi ordini , nel nostro universo …

      • A DUE CENTO O FORSE DI PIU CHILOMETRI IN PROFONDO IN QUALCHE PARTE DELLA NOSTRA TERRA NELL’ULTIMA NONCHE PER DIRITTO TANA E CASA DOVE SI SONO RITIRATI I RETTILIANI DOPO LA CADUTA DEL LORO IMPERO E EGEMONIA SULLA TERRA PRIMA ANCORA DELLA CADUTA DI LEMURIA, E IN CORSO L’ULTIMA E DECISIVA GUERRA CIVILE CONDOTTA DELL’ULTIMI FONDAMENTALISTI E GUERRAFONDAI CHE STANNO CERCANDO DI MANTENERE CON LA MANO FORTE E CON IL TERRORE DI MANTENERE L’ORDINE SULLA POVERA E DEBOLE POPOLAZIONE RIMASTA DI RAZZA RETTILIANA E NON,PIU DELL’EVENTO IN CORSO SULLA SUPERFICIE DI QUESTA TERRA, QUESTA E AVVERTITA DA MOLTI, E LA PIU GRANDE DISFATTA DELLA STORIA DELLA 5D IN CORSO ,DOPO CHE I RETTILIANI HANNO PERSO L’ALLEANZA CON I SEDE MAGGIORITARI NEL CONSIGLIO DI ORIONE DI PRECISO CON UN CERTO GRUPPO CHIAMATO DRACONIS, DI CUI QUASI NON ESISTE PIU COME FAZIONI UNIFICATA…INVECE SI TRATTA PROPRIO DI UN’ALTRO GRUPPO, CHE GRAZIE AI NOSTRI CANALIZZATORI, SI TRATTA DI UN’ANTICO E MISTO GRUPPO DI DIVERSI FAZIONI DI CUI ADDIRITTURA ALCUNI DEL PLEIADIANI DI RAZZA MOLTO PIU EVOLUTA IN 5D SONO IMPLICATI , NON INTERESSATI A QUELLO CHE RIGUARDA L’ATTUALE SITUAZIONE DEI RETTILIANI E IL LORO FUTURO, MA L’INTERO STATO DELLA 5D DI PER SE…..TRA L’ALTRO, SEMBRA CHE TUTTI SONO INTERESSATI AL COME ANDRA FINIRE DOPO CHE L’ULTIMA CERCHIA CHE CON IL FERRO O NON DETIENI UN’AVANTISSIMA MACCHINA DI CREAZIONE!
        MA QUESTO IN VERITA NON C’INTEREZZA ADESSO DIRETTAMENTE O NO? QUELLO CHE C’INTEREZZA INVECE ADESSO E COME RIUSCIRCI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...